Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meriterebbe solamente per la colonna sonora imho:lucatm:sia ben chiaro,è un buonissimo gioco..ma per quanto ancora non l'abbia concluso, tutti sti premi mi paiono un po' eccessivi..anche se non so bene quale era la concorrenza
I ragazzi di SuperGiant Games hanno rilasciato oggi un video con una registrazione acustica dei celebri brani di Bastion che hanno accompagnato i giocatori durante quell'incredibile esperienza che è stata (ma che è ancora per chi non ha ancora affrontato il gioco) il titolo.
Nel video sottostante potrete sentire le musiche e la voce del direttore audio del gioco Darren Korb accompagnato dalla vocalist Ashley Barret in un piccolo medley del gioco con i brani Mother, I'm here, Build that wall, e Setting Sail, Coming Home. Unico assente? L'indimenticabile voce del commentatore Logan Cunningham con la sua voce ha dato una profondità unica a questa piccola perla videoludica. Buon Ascolto!
le sfide noMmm, ma nel Nuovo gioco+ mantengo tutto (oggetti, sfide, armi ecc ecc)?
Tecnicamente mi conviene farle nel Nuovo Gioco+ considerando che avrò armi più prestanti, no?le sfide no
direi di sì, potrebbe facilitarti alcune sfide tipo quella dei primi premi. cmq è fattibilissimo anche alla prima runTecnicamente mi conviene farle nel Nuovo Gioco+ considerando che avrò armi più prestanti, no?
Ripetitivo assolutamente no, ogni mondo di gioco è particolare, ha il suo stile, le sue musiche, i suoi nemici, poi ogni mezz'ora si prende un'arma nuova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifindeciso se prenderlo o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngmerita secondo voi? è ripetitivo?
mi hai dato il colpo di grazia mi saRipetitivo assolutamente no, ogni mondo di gioco è particolare, ha il suo stile, le sue musiche, i suoi nemici, poi ogni mezz'ora si prende un'arma nuova. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio l'ho comprato tipo un mese fa quando uscì l'offerta a 600 MP...ancora non l'ho iniziato![]()