UFFICIALE PC Bastion

• Autore discussione Autore discussione Armatus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
di nulla de

A quanto lo vedete scontato voi? Perchè sono in Giappone è ho solo i prezzi in yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul market di steam sta a 10,99 e non vedo sconti!

In ogni caso finito unepic sto installando questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sul market di steam sta a 10,99 e non vedo sconti!
In ogni caso finito unepic sto installando questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Azz quindi io sono agganciato al market giapponese, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito soltanto ora, ma è un gioco stupendo, è una perla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sarà uno dei rari giochi in cui inizierò il Game+ in futuro, se lo merita tutto...

Finito il gioco, di recente lo sto anche rigiocando.Ma oh che ce voi fa', non mi piace... Il gameplay è superbo, la grafica magnifica, comparto tecnico invidiabile ma nonostante tutto non riesco a farmelo piacere.

Sarà che il genere fantasy mi ha sempre disgustato, sarà che della trama non ci ho capito una mazza (e lo sto pure rigiocando, ho già perso il filo) sarà che non mi sono ancora abituato alla visuale isometrica... bho.

Resta comunque uno dei migliori indie in circolazione ma non il primo che consiglierei.
*****, non sono il solo allora. xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro