Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
di nulla de
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul market di steam sta a 10,99 e non vedo sconti!A quanto lo vedete scontato voi? Perchè sono in Giappone è ho solo i prezzi in yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz quindi io sono agganciato al market giapponese, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul market di steam sta a 10,99 e non vedo sconti!
In ogni caso finito unepic sto installando questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
*****, non sono il solo allora. xDFinito il gioco, di recente lo sto anche rigiocando.Ma oh che ce voi fa', non mi piace... Il gameplay è superbo, la grafica magnifica, comparto tecnico invidiabile ma nonostante tutto non riesco a farmelo piacere.
Sarà che il genere fantasy mi ha sempre disgustato, sarà che della trama non ci ho capito una mazza (e lo sto pure rigiocando, ho già perso il filo) sarà che non mi sono ancora abituato alla visuale isometrica... bho.
Resta comunque uno dei migliori indie in circolazione ma non il primo che consiglierei.