UFFICIALE PC Batman: Arkham City

Pubblicità
Il miglior gioco dell'anno secondo me(dopo moden warfighter 2), mi ha fatto sentire veramente l'uomo pipistrello!! Tanto che quando guardo i film vedo appigli per il rampino ovunque!

Non vedo l'ora di battere di nuovo il Joker: per quanto sia simpatico rompe un po' troppo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Modern Warfighter 2 :powah:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Modern Warfighter 2 :powah:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn lo prendere in giro!

ho la demo del primo...mi sembra stupendo...davvero un possibile gioco dell'anno 2009...

il gioco completo mi arriverà il 24 gennaio con la mia nuova GTX 275 fiammante.

Beh il 2 è senza dubbio un ottima notizia.

Arkam asylum è stato secondo mè il gioco sul cavaliere oscuro "non berlusconi" piu riuscito e con piu atmosfera...***** sembra di essere davvero batman e nel suo mondo.

se tutti i giochi sui super eroi fossero cosi saremmo pieni di capolavori...

[Rumor] Robin in Arkham Asylum 2 

Marco "Sidmarko" Locatelli

Su IMDB è stato inserito Robin nel casting di Batman: Arkham Asylum 2. Il ruolo in questione è stato affidato all'attoreVincent Martella. La pagina mostra anche il ritorno delle voci già usate nel precedente capitolo come quella di Arleen Sorkin per Harley Quinn e Mark Hamill per la voce di Joker.
Fonte:Spaziogames

Mai giocato al primo, mi sa che devo rimediare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mai giocato al primo, mi sa che devo rimediare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se ti piace Batman, è un acquisto obbligato. Penso sia l'unico o quasi gioco su licenza davvero ben fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti piace Batman, è un acquisto obbligato. Penso sia l'unico o quasi gioco su licenza davvero ben fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me Batman non fa ne caldo ne freddo, ma l'ho visto in offerta 12,50€, un'occasione imperdibile e l'ho preso. Però il gioco è FANTASTICO!!!

Ho giocato il primo per poco su Xbox360 e devo dire che è veramente bello. Però, sbaglio o anche a voi sembra che batman abbia un bastone su per il ****?

Arkham Asylum 2 sarà molto dark 

Secondo la voce di Batman Arkham Asylum 2, l'attore Kevin Conroy, il gioco sarà ancora più oscuro del primo capitolo. "È davvero, davvero oscuro", queste le parole di Conroy. L'attore ha inoltre svelato che sarà presente il personaggio Due Facce.
Fonte:Spaziogames

giocato e finito il primo a suo tempo su x360...capolavoro per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vedo l'ora che esca il secondo *.*

Il primo mi è piaciuto veramente tanto.Spero che questo faccia altrettanto.

Arkham Asylum 2: altri nemici svelati 

Dopo l'annuncio da parte dell'attore Kevin Conroy della presenza di Due Facce, anche il collega Maurice LaMarche ha dichiarato ad un'intervista che entrerà a fare parte dello staff di Arkham Asylum 2 per dare la voce al personaggio di Mr. Freeze. Anche l'attrice Stana Katic ha postato sul suo profilo di Twitter, facendo sapere che darà la voce al personaggio di Talia al Ghul, sul prossimo videogioco di Batman. Messaggio successivamente cancellato.
Fonte;Spaziogames

Non ho il primo, ma dato che è stata una sleeper hit, ed io adoro le sleeper hit, lo comprerò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cos è una sleeper hit? :morristend:

p.s. grandioso 2 facce e mr freeze + atmosfera ancora + dark = altro capolavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro