Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn lo prendere in giro!Modern Warfighter 2
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte:Spaziogames[Rumor] Robin in Arkham Asylum 2
Marco "Sidmarko" Locatelli
Su IMDB è stato inserito Robin nel casting di Batman: Arkham Asylum 2. Il ruolo in questione è stato affidato all'attoreVincent Martella. La pagina mostra anche il ritorno delle voci già usate nel precedente capitolo come quella di Arleen Sorkin per Harley Quinn e Mark Hamill per la voce di Joker.
Se ti piace Batman, è un acquisto obbligato. Penso sia l'unico o quasi gioco su licenza davvero ben fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMai giocato al primo, mi sa che devo rimediare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me Batman non fa ne caldo ne freddo, ma l'ho visto in offerta 12,50€, un'occasione imperdibile e l'ho preso. Però il gioco è FANTASTICO!!!Se ti piace Batman, è un acquisto obbligato. Penso sia l'unico o quasi gioco su licenza davvero ben fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte:SpaziogamesArkham Asylum 2 sarà molto dark
Secondo la voce di Batman Arkham Asylum 2, l'attore Kevin Conroy, il gioco sarà ancora più oscuro del primo capitolo. "È davvero, davvero oscuro", queste le parole di Conroy. L'attore ha inoltre svelato che sarà presente il personaggio Due Facce.
Fonte;SpaziogamesArkham Asylum 2: altri nemici svelati
Dopo l'annuncio da parte dell'attore Kevin Conroy della presenza di Due Facce, anche il collega Maurice LaMarche ha dichiarato ad un'intervista che entrerà a fare parte dello staff di Arkham Asylum 2 per dare la voce al personaggio di Mr. Freeze. Anche l'attrice Stana Katic ha postato sul suo profilo di Twitter, facendo sapere che darà la voce al personaggio di Talia al Ghul, sul prossimo videogioco di Batman. Messaggio successivamente cancellato.