Cosa c'è di nuovo?

One Batman: Arkham Knight | SG: 9.0 |

Batman: Arkham Knight
Nell'esplosivo finale della serie di Arkham, lo Spaventapasseri torna per riunire un impressionante gruppo di supercriminali, fra cui Il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn. Batman: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. Questo veicolo leggendario, unito all'acclamato gameplay della serie di Batman Arkham, permette ai giocatori di vivere Batman in modo definitivo e completo, mentre sfrecciano per Gotham City.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Warner Bros. Games

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,881
Reazioni
6,602
Medaglie
10
Vedete che parlavano di Hush, la pagina Facebook di cui parla la notizia parlava di Hush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque domani droppano la nuoca copertina di Game Informer, pregate che magari droppano il nuovo Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,776
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Non scordatevi di Nightwing,smemorati :l4gann:

 
Ultima modifica da un moderatore:
B

BioDestroyer

Mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,864
Reazioni
659
Medaglie
11
Madonna santa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,881
Reazioni
6,602
Medaglie
10
black93472340.jpg


crouch604056845.jpg


hub-bg_aknight-v0.jpg


quhvtn.gif


Yca6PZ4.png


As you've probably guessed from the cover imagery, the Batmobile is finally a core element of the gameplay. An entirely new area of Gotham City, far larger than Arkham City, has much wider streets to accommodate the new driving gameplay that is designed to integrate smoothly with Batman's gliding and grappling traversal. Batman chases down super villains Scarecrow, Penguin, Two-Face, Harley Quinn, and more.
http://www.gameinformer.com/b/news/a...039752374.aspx

fysnko.gif


 
Ultima modifica da un moderatore:

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
gameinformer conferma: annunciato Batman : Arkham Knight

La copertina dell'ultimo numero della rivista GameInformer sarà dedicata a Batman: Arkham Knight, nuovo titolo dedicato al cavaliere oscuro sviluppato da Rocksteady. Come anticipato nelle scorse ore, il gioco è in via di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC e il suo arrivo è previsto per la fine dell'anno. Rocksteady spera di poter alzare il livello ancor più verso l'alto con quello che sarà il proprio ultimo gioco Arkham. Batman: Arkham Knight sarà ambientato dopo gli eventi di Batman: Arkham City e la Batmobile è stata definita come un elemento fondamentale per il gameplay. Nel titolo sarà presente una nuova area di Gotham City, molto più grande di quanto visto in Batman: Arkham City; questa area inoltre avrà strade più grandi per ospitare il nuovo mezzo di trasporto. Tra i nemici confermati ci saranno Spaventapasseri, Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, oltre ad altri personaggi non ancora svelati.

Nella gallery sottostante è possibile vedere le prime immagini di Batman: Arkham Knight.

Data di uscita: TBA 2014

Spaziogames

 

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
Brividi. :ivan:


Finalmente sono tornati i Rocksteady.


 


zk8yxCZ.gif





 
A

AVV.

pimp my batmobile edition;p

per un attimo ho guardato l'artwork al contrario e pareva che la batmobile stesse facendo quella truzzata di alzare la carrozzeria:morristend:

 
Ultima modifica:
S

straw hat

bello non vedo l'ora...anche perchè io purtroppo non ho giocato l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Hypeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,360
Reazioni
973
Medaglie
14
Posso fare una riflessione un pò generale?Io ho giocato il primo e il secondo, in pratica non ho giocato lo spin off, e comunque sono due gran bei giochi!!

Ma mi sorge una domanda...Perchè per alcune saghe tutti sbavano a non finire quando ti buttano giù un capitolo dietro l'altro e nessuno dice niente e poi per altre si chiedono quasi innovazioni o di fare direttamente nuove Ip?

Voglio dire, questo batman è in uscita entro il 2014, quindi ci troveremo praticamente con 4 capitoli di batman in 5 anni e nessuno che si lamenta o vorrebbe qualcosa di innovativo. Stessa cosa che accade con un halo che tra halo3,odst,reach,anniversary,4 e quello strategico nessuno si è mai lamentato e anzi aspettano il 5. E poi giochi come gears che dal 2006 ad oggi ha fatto 4 capitoli e c'era gente quasi dispiaciuta dell'acquisizione del marchio da parte di microsoft e avrebbe preferito una nuova ip. Non capisco su che base alcune saghe vengono screditate perchè ormai "monotone" e altre con una media di uscita quasi coddara nessuno batte ciglio.

Per tornare in tema cmq essendomi piaciuti molto i primi due arkham spero venga un giocone, ma spero in altre novità alla formula oltre l'utilizzo della batmobile.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,881
Reazioni
6,602
Medaglie
10
Posso fare una riflessione un pò generale?Io ho giocato il primo e il secondo, in pratica non ho giocato lo spin off, e comunque sono due gran bei giochi!!Ma mi sorge una domanda...Perchè per alcune saghe tutti sbavano a non finire quando ti buttano giù un capitolo dietro l'altro e nessuno dice niente e poi per altre si chiedono quasi innovazioni o di fare direttamente nuove Ip?

Voglio dire, questo batman è in uscita entro il 2014, quindi ci troveremo praticamente con 4 capitoli di batman in 5 anni e nessuno che si lamenta o vorrebbe qualcosa di innovativo. Stessa cosa che accade con un halo che tra halo3,odst,reach,anniversary,4 e quello strategico nessuno si è mai lamentato e anzi aspettano il 5. E poi giochi come gears che dal 2006 ad oggi ha fatto 4 capitoli e c'era gente quasi dispiaciuta dell'acquisizione del marchio da parte di microsoft e avrebbe preferito una nuova ip. Non capisco su che base alcuni giochi vengono osannati e altri con una media di uscita quasi coddara nessuno batte ciglio.

Per tornare in tema cmq essendomi piaciuti molto i primi due arkham spero venga un giocone, ma spero in altre novità alla formula oltre l'utilizzo della batmobile.
L'Origins non è uno spin-off, il Blackgate al massimo lo è, o se vogliamo essere più precisi quelli su cellulari lo sono, ma comunque l'Origins non è uno spin-off //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque prediti l'Origns :kep88:

Per rispondere alla domanda, semplicemente gli Arkham hanno tanta qualità, in generale una delle saghe più belle della generazione (ed anche una delle più importanti che ha influenzato anche molti altri giochi), dove finalmente Batman ha avuto quello che si meritava, cioè dei capolavori, poi non credere che con l'Origins nessuno si è lamentato che è fondamentalmente un More of the Same, anzi è stata una delle critiche maggiori, quindi proprio con questo nuovo capitolo in molti vogliono le novità, che a quanto pare ci saranno, ed in generale tutti vogliano un nuovo Batman per via del fatto che il tutto debba avere una conclusione con questo ultimo capitolo, poi appunto i Rocksteady faranno altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Master Kamper

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
29 Set 2008
Messaggi
7,178
Reazioni
1
Medaglie
6
I primi due Batman hanno un sistema di combattimento copiato da centinaia di giochi, se non è innovativo quello...


Sono abbastanza sicuro che con questo terzo capitolo metteranno qualcos'altro di altrettanto nuovo da farlo diventare lo standard per il genere.





 
M

MeLtZeR

Cmq io son convinto:

che Joker sarà ancora il main villain, nonostante sia "morto" in AC
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,076
Reazioni
279
Medaglie
7
Il trailer è ***! Sa molto di "Il Cavaliere Oscuro: il ritorno" e la cosa mi gasa non poco.

 
Top