Cosa c'è di nuovo?

PS4 Batman: Arkham Knight

ps4 retail
Batman: Arkham Knight
In Batman: Arkham Knight, l'esplosivo finale della serie di Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere. Sono incluse anche le missioni Incubo dello Spaventapasseri, esclusive per PlayStation®, in cui Gotham cade vittima della tossina della paura dello Spaventapasseri, che trasforma la famosa città in un contorto incubo infernale.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Sandbox
Data di rilascio:
Publisher: WB Games

Riyos

A Palace of Mirrors
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2012
Messaggi
8,547
Reazioni
0
Ultima modifica da un moderatore:
D

Devil Dark Slayer

Mah, già il 2 è bello ma mi ha colpito molto meno dell'1

poi ci son ben DUE batman in sviluppo e ne annunciano un terzo?

mah si vogliono bruciare la seria evidenteemtne

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,773
Reazioni
2,846
Medaglie
11
Mah, già il 2 è bello ma mi ha colpito molto meno dell'1
poi ci son ben DUE batman in sviluppo e ne annunciano un terzo?

mah si vogliono bruciare la seria evidenteemtne
tecnicamente non doveva essere annunciato, ha fatto la cappella Conroy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Paul-92

Legend of fòrum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2010
Messaggi
5,551
Reazioni
22
Medaglie
5
Hype deddio :gouki:
Vediamo se riescono a peggiorare ancora il BS :gouki:
E detto da uno che ha giocato solo la demo :gouki:

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,773
Reazioni
2,846
Medaglie
11
criticare il bs di Batman avendo giocato solo la demo è da fail umani :reggie:

 
Iscritto dal
5 Lug 2007
Messaggi
49,279
Reazioni
6,984
Medaglie
10
criticare il bs di Batman avendo giocato solo la demo è da fail umani :reggie:
Non ci credo, chi lo ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,773
Reazioni
2,846
Medaglie
11
Non ci credo, chi lo ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
il post sopra al mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 

Riyos

A Palace of Mirrors
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2012
Messaggi
8,547
Reazioni
0
criticare il bs di Batman avendo giocato solo la demo è da fail umani :reggie:
Perchè nel gioco cambia totalmente :gouki:

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,773
Reazioni
2,846
Medaglie
11
Perchè nel gioco cambia totalmente :gouki:
come se si criticasse in generale la profondità dell'approccio ai diversi nemici di Demon's Souls, basandomi sul quadro 1-1.

se devi fare l'hater senza sapere manco di che parli, sbatti contro un muro di mattoni :reggie:

 

Riyos

A Palace of Mirrors
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2012
Messaggi
8,547
Reazioni
0
come se si criticasse in generale la profondità dell'approccio ai diversi nemici di Demon's Souls, basandomi sul quadro 1-1.se devi fare l'hater senza sapere manco di che parli, sbatti contro un muro di mattoni :reggie:
Le basi del BS sono quelle, e mi fan cagare :gouki:

E comunque suvvia, 'sto trolleggiando :gouki:


Non del tutto però :gouki:


 

Paul-92

Legend of fòrum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2010
Messaggi
5,551
Reazioni
22
Medaglie
5
Le basi del BS sono quelle, e mi fan cagare :gouki:
E comunque suvvia, 'sto trolleggiando :gouki:



Non del tutto però :gouki:
Ed è il secondo spoiler la cosa preoccupante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

ImNabbo

RowRowFightThePower
LV
2
 
Iscritto dal
14 Set 2010
Messaggi
27,002
Reazioni
159
Medaglie
13
Le basi del BS sono quelle, e mi fan cagare :gouki:


E comunque suvvia, 'sto trolleggiando :gouki:



 
Non del tutto però :gouki:



 
Ultima modifica da un moderatore:
D

Devil Dark Slayer

Perchè nel gioco cambia totalmente :gouki:
Madonna quanto sei niubbo, e non è la prima volta che te lo dico

il bs di batman masterato a dovere ti fa fare cose BELLISSIME, è uno dei bs da rissa più divertenti degli ultimi anni

io non ci avevo capito niente persino dopo aver finito il primo batman, è solo alle sfide che ho capito come usarlo e l'ho apprezzato da pazzi.

 

Riyos

A Palace of Mirrors
LV
0
 
Iscritto dal
23 Mag 2012
Messaggi
8,547
Reazioni
0
Ah beh certo :gouki:

 

---------- Post added at 15:38:19 ---------- Previous post was at 15:27:15 ----------

 

Madonna quanto sei niubbo, e non è la prima volta che te lo dico


il bs di batman masterato a dovere ti fa fare cose BELLISSIME, è uno dei bs da rissa più divertenti degli ultimi anni

io non ci avevo capito niente persino dopo aver finito il primo batman, è solo alle sfide che ho capito come usarlo e l'ho apprezzato da pazzi.
Grazie :gouki:

Ripeto, le basi del BS sono quelle, Demo, gioco completo, quel che vuoi, se poi dopo migliora, diventa *** best game evah o che ne so frega poco, le basi non MI(e ripeto mi) piacciono. E' come in Bayonetta o DMC, profondi quanto vuoi, ma se a uno non piace il BS in sè che ci vuoi fare.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Paul-92

Legend of fòrum
LV
1
 
Iscritto dal
29 Gen 2010
Messaggi
5,551
Reazioni
22
Medaglie
5
Ah beh certo :gouki: 


---------- Post added at 15:38:19 ---------- Previous post was at 15:27:15 ----------

 




Grazie :gouki:

Ripeto, le basi del BS sono quelle, Demo, gioco completo, quel che vuoi, se poi dopo migliora, diventa *** best game evah o che ne so frega poco, le basi non MI(e ripeto mi) piacciono. E' come in Bayonetta o DMC, profondi quanto vuoi, ma se a uno non piace il BS in sè che ci vuoi fare.
Ma se a uno non piace una cosa evita di dire "mèrda di qua, mèrda di là". Soprattutto se non sa di cosa sta parlando :reggie:

 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,973
Reazioni
1,137
Medaglie
8
Ah beh certo :gouki: 


---------- Post added at 15:38:19 ---------- Previous post was at 15:27:15 ----------

 




Grazie :gouki:

Ripeto, le basi del BS sono quelle, Demo, gioco completo, quel che vuoi, se poi dopo migliora, diventa *** best game evah o che ne so frega poco, le basi non MI(e ripeto mi) piacciono. E' come in Bayonetta o DMC, profondi quanto vuoi, ma se a uno non piace il BS in sè che ci vuoi fare.
Devi discernere la qualità di una cosa dai tuoi gusti personali.

Se mi portano il pesce più pregiato del mondo io non dico che è *****, ma che non mi piace.

La stessa cosa per il BS di Arkham.

 
R

Rapt

criticare il bs di Batman avendo giocato solo la demo è da fail umani :reggie:
Criticarlo e basta é un fail, seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

 


---------- Post added at 16:14:16 ---------- Previous post was at 16:10:18 ----------

 




Madonna quanto sei niubbo, e non è la prima volta che te lo dico
il bs di batman masterato a dovere ti fa fare cose BELLISSIME, è uno dei bs da rissa più divertenti degli ultimi anni

io non ci avevo capito niente persino dopo aver finito il primo batman, è solo alle sfide che ho capito come usarlo e l'ho apprezzato da pazzi.
Ma anche se uno non é l'einstein dei videogiochi può apprezzare il freeflow system, non serve mica fare le combo infinite per notare la Qualità con la Q maiuscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se poi a lui non piace amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,165
Reazioni
3,981
Medaglie
25
*** quanto le odio ste frasi :rickds::rickds:, ma perchè Conroy non se ne stava in silenzio e poi se ne usciva con il gioco completo? :morris82: era più ad effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, adesso si sa che sta lavorando a qualcosa, le sorprese sono sempre le cose migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Top