PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho finito e platinato il gioco un anno fa, vorrei adesso giocarmi due dlc che ho e cioè The Season of Infamy e il pacchetto storia di Harley Queen, meritano come dlc oppure no e soprattutto è vero che durano 2 ore l'uno? Gli altri so che sono sfide e Skin e non mi interessano, se sconteranno di nuovo i vari pacchetti magari ne compro un altro e quale mi consigliereste di comprare?
ho scritto tutto 150 volte da quando è nato il topic :rickds:

Gioca tutto quello che hai, che domande. L'era dell'infamia merita (3ore), batgirl merita (1 ora scarsa), il resto è cacca.

Harley quinn, Cappuccio rosso, Nightwing, Catwoman, Robin durano tutti circa 10-15 minuti l'uno, sono paragonabili più a sfide che a sezioni di soria.

Gioca tutto quello che hai, che domande. L'era dell'infamia merita (3ore), batgirl merita (1 ora scarsa), il resto è cacca.

Harley quinn, Cappuccio rosso, Nightwing, Catwoman, Robin durano tutti circa 10-15 minuti l'uno, sono paragonabili più a sfide che a sezioni di soria.
Come dlc ho solo L'infamia e quello di Harley Queen e basta, semmai allora comprerò in sconto quello di Batgirl e stop se gli altri sono così inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps: Come si attivano i Dlc infamia e quello di Harley?

Ultima modifica da un moderatore:
Come dlc ho solo L'infamia e quello di Harley Queen e basta, semmai allora comprerò in sconto quello di Batgirl e stop se gli altri sono così inutili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps: Come si attivano i Dlc infamia e quello di Harley?
se li hai scaricati ed installati, quello dell infamia lo trovi a gotham, sono missioni extra, apri il menù missioni e premi R1 (c'è scritto) e ti si aprirà una nuova ruota con la missioni nuove.

Harley e batgirl le trovi dal menù iniziale --> storie di arkham

Sono quasi alla fine, ragazzi.Mi mancano solo i trofei del

quartier generale del Cavaliere di Arkham
e un enigma a Blake Island che non si è ancora svelato.Mamma mia che stress prendere tutti i trofei/enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per quanto riguarda la trama: avevo già capito da parecchio che il Cavaliere di Arkham

fosse Jason, ma in cuor mio ho sempre sperato che fosse Damian in cerca di vendetta per la morte della madre...
Devo ammettere che mi spiace che sia quasi finito.Mi auguro che i Rocksteady ci regalino presto un nuovo capitolo con protagonista il pipistrello!Questo Arkham Knight entra di prepotenza nella mia Top 5 della Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono quasi alla fine, ragazzi.Mi mancano solo i trofei del
quartier generale del Cavaliere di Arkham
e un enigma a Blake Island che non si è ancora svelato.Mamma mia che stress prendere tutti i trofei/enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per quanto riguarda la trama: avevo già capito da parecchio che il Cavaliere di Arkham

fosse Jason, ma in cuor mio ho sempre sperato che fosse Damian in cerca di vendetta per la morte della madre...
Devo ammettere che mi spiace che sia quasi finito.Mi auguro che i Rocksteady ci regalino presto un nuovo capitolo con protagonista il pipistrello!Questo Arkham Knight entra di prepotenza nella mia Top 5 della Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me è dispiaciuto sia finita la saga...ma per certi versi è un bene. Nuove IP e via, intanto per quel che mi riguarda la trilogia Asylum-City-Knight resterà sempre una delle mie preferite in assoluto, mi sono divertito con ogni singolo capitolo e reputo questa saga una delle migliori trasposizioni di batman di sempre, tra cinema e videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda (ho superato abbondantemente la metà):

ma una volta finita la storia principale, quella dove ti occupi dell'Arkham Knight + Spaventapasseri, posso cazzeggiare recuperando le missioni secondarie lasciate indietro, oppure no?

Nei precedenti si poteva, ma ora qualcosa -evito spoiler- mi mette qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif .

Domanda (ho superato abbondantemente la metà):ma una volta finita la storia principale, quella dove ti occupi dell'Arkham Knight + Spaventapasseri, posso cazzeggiare recuperando le missioni secondarie lasciate indietro, oppure no?

Nei precedenti si poteva, ma ora qualcosa -evito spoiler- mi mette qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif .
si puoi farlo anche qui

Preso con lo sconto dello store. Non sono un amante dei super eroi (l'unico che mi piace è l'uomo ragno ma solo perché mio zio era un patito e quando ero piccolo me l'ha inculcato) ma ho giocato sia Arkham Asylum che City e mi sono piaciuti parecchio, nonostante non fossi un appassionato del personaggio (ed è un peccato, perché se mi sono piaciuti non amandolo, figuriamoci se ne ero un fan). In realtà so già come va a finire, ma non importa perché comunque la struttura di gioco mi piace molto... e poi sono un altruista e anche se forse non amo gli eroi mascherati riesco a immedesimarmi :rickds:Mi preoccupa che la batmobile sia usata troppo...non amo le fasi in auto.

:rickds:Mi preoccupa che la batmobile sia usata troppo...non amo le fasi in auto.
Io l'ho platinato e giocato l'anno scorso e ti posso dire che la Batmobile la utilizzi molto spesso, ovviamente puoi svolazzare per Gotham ma in alcuni momenti devi per forza utilizzarla per risolvere i riddle dell'enigmista oppure per distruggere i droni della milizia. E' sicuramente troppo invadente poco ma sicuro ma il gioco merita comunque di essere giocato, anche perchè ci sono quasi tutti i villain classici di Batman più alcuni apparsi solo nel fumetto fino a quel momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel pass c'é tutto. ci mancherebbe altro oserei dire, dato che costava 39€, e secondo me non li vale (fortuna che c erano i codici su ebay a 19€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
PS secondo me conviene acquistare i DLC separatamente, contate che il pass é formato da:

- skin(una marea e quasi tutte orrende)

- skin batmobile (tutte brutte)

- gare batmobile (carine ma fini a se stesse)+ batmobili film

- sfide RA (sono tantissime ma valutate se vi interessano)

- storie arkham (tutte cortissime e brutte ma vi danno la possibilitá di usare il personaggio nelle sfide)

- affari di famiglia (bel DLC storia, 4€ e dura 1 ora) V

- era infamia (miglior DLC storia) V

(V= DLC che consiglio)
La Skin della trilogia dei film è spettacolare, peccato non le abbiano adattate (questa ed altre) all'uso durante tutto il gioco, trasformabile quindi con una modalità combattimento..

Preso con lo sconto dello store. Non sono un amante dei super eroi (l'unico che mi piace è l'uomo ragno ma solo perché mio zio era un patito e quando ero piccolo me l'ha inculcato) ma ho giocato sia Arkham Asylum che City e mi sono piaciuti parecchio, nonostante non fossi un appassionato del personaggio (ed è un peccato, perché se mi sono piaciuti non amandolo, figuriamoci se ne ero un fan). In realtà so già come va a finire, ma non importa perché comunque la struttura di gioco mi piace molto... e poi sono un altruista e anche se forse non amo gli eroi mascherati riesco a immedesimarmi :rickds:Mi preoccupa che la batmobile sia usata troppo...non amo le fasi in auto.
neanche a me piacciono molto le fasi in auto in genere, e non mi piaceva per niente l'idea di un batman con la batmobile guidabile richiesto a gran voce da tutti già dopo il primo capitolo (Asylum), ma dopo averlo giocato e finito devo dire che è un titolo eccezionale, la batmobile inserita in maniera ottima e convincente non mi ha infastidito, anzi..

Non so se è stato già detto ma uscirà la GOTY, l'ho vista in giro sul web in uscita il 29 luglio, però non ho capito sinceramente se avrà tutti i dlc inclusi sul disco oppure sarà il solito voucher....dalla descrizione su un noto sito di vendite online, a me sembrerebbe che ci sarà il voucher del season pass, però felice di sbagliarmi...qualcuno sa qualche dettaglio in più...più che altro perchè se fosse il voucher...a livello di prezzo non credo sia vantaggiosa, poi non so aspetto pareri più esperti:paura:

Sto all'inizio. La batmobile è abbastanza protagonista nel tutorial, ma è la novità più marcata di questo capitolo rispetto ai precedenti quindi è anche comprensibile, ma nulla di fastidioso anche perché è abbastanza comoda da muovere, ma è presto per parlare.

Sto all'inizio. La batmobile è abbastanza protagonista nel tutorial, ma è la novità più marcata di questo capitolo rispetto ai precedenti quindi è anche comprensibile, ma nulla di fastidioso anche perché è abbastanza comoda da muovere, ma è presto per parlare.
più avanti aumentano le fasi con la batmobile, sia in quantità sia in difficoltà. Ti consiglio di concentrarti per un 60% nel potenziamento della batmobile e 40% nel potenziamento di Batman, magari facendo secondarie in modo da prendere più esperienza. Per me nella batmobile sono essenziali questi potenziamenti:

- raffreddamento cannoni

- doppio scatto laterale

- potenziamento corazza

- potenziamento misili

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci siamo quasi, ragazzi!Ieri ho catturato l'enigmista e ho finito l'era dell'infamia.Riguardo quest'ultima, che dire?Le storie di Croc e il Cappellaio mi hanno deluso parecchio mentre quelle di Freeze e Ras sono state molto belle.A proposito, voi

chi avete scelto tra Ras e Nissa?Io ho scelto Nissa...
Ora mi mancano due torri e due mine da far esplodere e potrò finalmente gustarmi il finale!Se solo riuscissi a liberare la stramaledettissima torre che ha quattro tizi con i mega mitragliatori che la sorvegliano... sarò morto già una quindicina di volte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che la batmobile ha anche la batfisica, nella prima gara dell'enigmista pare di giocare a flipper se sbagli una curva. Un tasto retry sarebbe stato comodo :rickds:

Non so se è stato già detto ma uscirà la GOTY, l'ho vista in giro sul web in uscita il 29 luglio, però non ho capito sinceramente se avrà tutti i dlc inclusi sul disco oppure sarà il solito voucher....dalla descrizione su un noto sito di vendite online, a me sembrerebbe che ci sarà il voucher del season pass, però felice di sbagliarmi...qualcuno sa qualche dettaglio in più...più che altro perchè se fosse il voucher...a livello di prezzo non credo sia vantaggiosa, poi non so aspetto pareri più esperti:paura:
Mi puoi dire su che store? Io adoro batman, ho appena preso ps4 e vorrei giocarlo

Anche io sono molto curioso di sapere se questa goty contenga i dlc su disco o tramite codice da riscattare sul psn... se qualcuno dovesse scoprirlo per favore ci informi!

Raga ho un problema con gli indovinelli dell'enigmista. Vado nel punto esatto, faccio lo zoom ma non me li sblocca. È un bug?

-edit- risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro