Allora... scendendo nel dettaglio (mi aiuto con i trofei, così ho un ordine da seguire):
- Episodio di Arkham Questione di Famiglia (Batgirl): non l'ho ancora fatto, ma da quello che so è il migliore dei 6 episodi, dura un'oretta contro i 20 minuti degli altri 5; non ho mai usato Barbara, quindi non ti so dire se è abbastanza diversificata o è una reskin di qualcun'altro;
- Episodio di Arkham di Harley Quinn: fino ad ora è il migliore (mi manca solo quello di Robin tra i 5 'minori') perché Harley è molto 'peculiare', ci sono un paio di mappe nuove e cosa strana, è l'unico episodio che ha continuità, nel senso... gli altri sono una serie di stanze separate da caricamenti, il DLC di Harley è come se fosse un 'dungeon';
- Episodio di Arkham di Cappuccio Rosso: è abbastanza peculiare anche lui, ma non ci sono luoghi nuovi (c'è un reskin di una zona del DLC di Arkham City);
- Incubo di Scarecrow: questo dovevano metterlo nel gioco base, davvero bello... sono 3 gare A.R. Batmobile Ibride, ma lo stile e la boss fight finale dovevano metterla nel gioco base (anche solo una volta e non 3, però dovevano, stronzì);
- Pack film del 1989: due bellissime piste e la skin per la Batmobile;
- Pack film del 2008: due piste bruttine e la skin per la Batmobile;
- Episodio di Arkham di Nightwing: come per Cappuccio Rosso;
- Pack serie TV anni 60: due piste belle e la skin per la Batmobile (e c'è la sigla del telefilm, Na na na na na Batmannnn!);
- Episodio di Arkham di Catwoman: più bello di Cappuccio Rosso e Nightwing ma la battaglia finale, almeno a Difficile, è progettata con il culò;
- Episodio di Arkham di Robin: non ci ho giocato, ma penso sia uguale a Cappuccio e Nightwing;
- Pack film Batman vs. Superman: skin di Ben Affleck e per la Batmobile, senza pista, stronzì;
- Pack Batmobile di Arkham Asylum: come sopra.
- Season of Infamy: sono 4 missioni secondarie inserite nella storia normale dalla durata di 30 minuti ciascuno. Qualcuna offre qualche posticino nuovo, ma nulla di che. Per giunta potevano rifarsi mettendo qualche boss fight normale, visto che è uscito un anno dopo il gioco quando la critica più grande era questa ma niente... anzi, vedrai che bella 'Boss Fight' c'è, quando farai la missione di Mr. Freeze
Quando dico 2 piste non intendo però 2 realmente, ci sono 3 varianti a pista. Parliamo poi dei personaggi. Catwoman e Harley sono fighissime da usare, Robin e Azarel brutti, Nightwing è come Batman, paro paro. Red Hood è lento ma uccide, quindi almeno si usano le armi. Batgirl mai usata.
Ora, mettendo in mezzo i prezzi, non so quanto costino singolarmente, ma 19€ di Season Pass, come dicevo prima, non so se ci valgono. Cioè i contenuti sono abbondanti, ma non il tipo che tutti volevano. E te lo dico io che amo le sfide A. R.
PS. Il DLC di Scare non c'è nel season pass e non è manco acquistabile singolarmente.