PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bene, completato anche "Cavaliere in eterno" al secondo tentativo.

Ora mi restano 2 sfide: Monarch Teathre (ottieni bonus non-stop perfetto in ogni round con Batman, Robin, Nightwing e Catwoman) e Batcaverna (completa la sfida usando solo pestaggi con Batman e Nightwing)

Sinceramente non capisco il senso di questi trofei, cioè, dove sia il divertimento o il senso nel completare una sfida predatore usando solo pestaggi lo sanno solo i Rocksteady //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pure quella al teatro Monarch, già quella mappa è immensa ed è facile perdere il contatore combo, poi aggiungiamoci il fattore "sfiga" che ti porta a mancare un contrattacco oppure a venire colpito durante una capriola (facile quando sei contro 50 uomini contemporaneamente), il tutto ripetuto non una volta, ma per 4 round e per 4 personaggi...io mi reputo un giocatore abbastanza bravo negli arkham ma qui si sfiora il sadismo con queste sfide, infatti a gennaio dopo averle provate un po ho mollato (salvo riprendere solo ora), l'unica che feci (e ci misi circa un mese mi pare) fu quella dell'iceberg lounge dove bisogna arrivare a 1.000.000 di punti e poi sconfiggere kille croc, da pazzi. Mi sono pure arrivate richieste da gente che non conosco per completare quella sfida al posto loro (offrendomi giochi in DD), offerte che ho prontamente rifiutato perchè queste sfide sono semplicemente frustranti :morris82:

EDIT1: completato anche teatro Monarch, sicuramente la peggiore fino ad ora, specialmente usando Robin e Nightwing. COn Batman invece (quasi) una passeggiata. Con RObin mi ci sono voluti 2 mesi, 1h.30 con Nightwing, 45 minuti con Catwoman e circa 30 minuti con Batman. Continuo ad odiare il deficiente che ha avuto la stupenda idea di creare questi trofei.

Ora mi accingo a fare "segreti della batcaverna", ovvero mettere K.O i miliziani solo usando la raffica di pugni dopo stordimento, senza subire alcun danno, con batman e nightwing. Qualcuno è riuscito a completare questa richiesta? dopo questo trofeo avrei il 100% definitivo e totale.Purtroppo dovrò rinunciare al costume di batman con simbolo dorato, ho beccato un bug che mi ha costretto a cancellare tutti i salvataggi della storia (perso tutte le sfide, tutti i progressi storia e storia + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) anche se comunque nella classifica online mi ha tenuto i punti presi.

E niente, facendo le sfide ne ho approfittato per riprendere anche la storia, appena conclusa la missione secondaria di Crock...quanto avrei voluto che avessero lasciato perdere quelle orrende arkham stories e le ben peggiori (ed inutili) skin+gare con la batmobile per concentrarsi esclusivamente sull'era dell'infamia, aggiungendo più cattivi e con missioni più lunghe ed articolate...davvero, nella campagna la batmobile non mi è pesata, ma non colgo il senso di inserire delle "gare" nel season pass, vorrei proprio sapere a chi caxxo è venuta questa idea di m3rda, davvero senza alcun senso logico.

Tuttavia non posso farci niente, è più forte di me, ma io lo reputo comunque un capolavoro, di sicuro il migliore giocato su PS4 (ed è il primo titolo che ho preso). Non è perfetto e si poteva fare decisamente di più (storia in primis, boss battle in secondo luogo), ma per me è un titolo immortale, Gotham è stupenda, il cs è fantastico, così come le fasi predatore ed i gadget, graficamente divino, dual play che gasa a mille...avercene di titoli così, avercene.

Ora sono curioso di rigiocare la remastered specialmente del city, che reputo il migliore, vedremo se mi farà ricredere sul knight. Anche l'Asylum con la nuova veste grafica sarà di sicuro interessante da rigiocare!

Ultima modifica:
Credo che i trofei assurdi del community pack siano un "contentino" per tutta quella parte di giocatori di BAK che li consideravano troppo semplici.

Allora hanno aumentato di molto la difficoltà di quei trofei inventandosi richieste strane o senza senso.

Comunque ho finalmente finito, prendendo le 3 stelle, un paio di giorno fa:

- tutte le sfide combattimento con tutti i personaggi

- tutte le sfide predatore con tutti i personaggi

- tutte le gare e le sfide batmobile con tutte le batmobili disponibili

Soddisfazione ENORME.

Ovviamente non ho fatto punteggi assurdi ma è stato bello uguale.

Il salvataggio segna 160 ore di gioco. Niente male per un gioco solo single player.

Adesso posso aspettare la remaster per tornare sugli Arkham.

Raga probabile bug... durante lo scontro con i carri della milizia per eliminare il dispositivo Nubifragio, dopo aver eliminato tutti i droni sono stato ucciso dal blindato del Cavaliere. Mi aspettavo di riaffrontarlo dopo il respawn, ma il blindato del cavaliere è introvabile... sono bloccato perché giro a vuoto senza possibilità di andare avanti visto che il blindato non c'è da nessuna parte. A qualcuno è mai capitato questo bug? Cosa bisogna fare? Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Raga probabile bug... durante lo scontro con i carri della milizia per eliminare il dispositivo Nubifragio, dopo aver eliminato tutti i droni sono stato ucciso dal blindato del Cavaliere. Mi aspettavo di riaffrontarlo dopo il respawn, ma il blindato del cavaliere è introvabile... sono bloccato perché giro a vuoto senza possibilità di andare avanti visto che il blindato non c'è da nessuna parte. A qualcuno è mai capitato questo bug? Cosa bisogna fare? Grazie
Ad un altro utente è capitata la stessa identica cosa qualche giorno fa. Ti lascio il suo resoconto.

lo sto giocando in questi giorni ma sono bloccato credo per un bug nella boss fight coi blindati
devo distruggere il nubifragio, in pratica ho eliminato tutti i cobra e rotto i 4 punti deboli
,poi sono morto inspiegabilmente e se carico la partita mi da ancora lo stesso obiettivo, cioè segna di distruggere il carro, ma il nemico non c'è da nessuna parte e non è segnato sulla mappa...mi sarei aspettato di dover ripetere tutta la battaglia o almeno l'ultima fase, invece sono bloccato li e non posso fare niente

anche perché c'è gas su tutta la città ed Alfred ha alzato i ponti per impedire al nemico di andarsene
.

Bug invalidante oppure semplicemente non ho capito cosa devo fare? è già successo a qualcuno?

EDIT: cercando online pare sia un bug noto, propongo di ricaricare un save di Backup tenendo L1 nella schermata dei saves(il mio era tipo di 8 ore prima...quindi NO), oppure di forzare il gioco a salvare facendo una subquest (non ne avevo disponibili nella stessa area).

a me ha funzionato chiudere tutto, spegnere, riaccendere e ricaricare.

dopo un paio di volte al caricamente è respawnato il boss...condivido qualora dovesse capitare ad altri sventurati
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Domanda:

qualcuno di voi è al corrente se ci sarà un altro arkham?

Domanda:
qualcuno di voi è al corrente se ci sarà un altro arkham?
Se non ricordo male giravano voci qualche mese fa di un seguito con protagonista Damien Wayne ovvero il figlio di Bruce e di Talia Al Ghul ma non si è saputo più nulla. :morris82:

Se non ricordo male giravano voci qualche mese fa di un seguito con protagonista Damien Wayne ovvero il figlio di Bruce e di Talia Al Ghul ma non si è saputo più nulla. :morris82:
ma speriamo di no o.o io voglio un nuovo capitolo con la corte dei gufi *_*

Ad un altro utente è capitata la stessa identica cosa qualche giorno fa. Ti lascio il suo resoconto.

Perfetto grazie !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sullo store c'é il season pass scontato, devo prenderlo? Che contenuti ha?
quanto costa?

Contiene:

Storie di arkham, ovvero brevissime missioni da 15 minuti cad. dove usi vari personaggi: Harley, Red Hood, Nightwing, Robin, Catwoman;

Affari di famiglia, prequel ambientato nel parco giochi Seagate dove usi Batgirl;

Era dell'infamia, 4 missioni aggiuntive a Gotham contro Crock, Cappellaio, Mr. Freeze e Ras Al Ghul;

Possibilità di usare tutti i personaggi nelle sfide;

Varie sfide lotta, predatore, batmobile aggiuntive;

Varie skin per batman & co, skin batmobile;

Varie batmobili prese dai film con relativo percorso a mo di gara contro il tempo;

quanto costa?Contiene:

Storie di arkham, ovvero brevissime missioni da 15 minuti cad. dove usi vari personaggi: Harley, Red Hood, Nightwing, Robin, Catwoman;

Affari di famiglia, prequel ambientato nel parco giochi Seagate dove usi Batgirl;

Era dell'infamia, 4 missioni aggiuntive a Gotham contro Crock, Cappellaio, Mr. Freeze e Ras Al Ghul;

Possibilità di usare tutti i personaggi nelle sfide;

Varie sfide lotta, predatore, batmobile aggiuntive;

Varie skin per batman & co, skin batmobile;

Varie batmobili prese dai film con relativo percorso a mo di gara contro il tempo;
10 euro per tutto il pacchetto non è male, considerando che inizialmente il prezzo era 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh niente, rocksteady zittisce tutti e annunciano che si fermano qui :'(

Peccato...ma o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo. Io li stimo perchè hanno creato i primi 3 migliori tie-in di batman (ed in generale) per console. A saga finita, hanno saputo fermarsi per passare ad altro evitando di mungere la vacca come ubilol e gli AC (a questo poi ci penserà ovviamente WB).

Curiosissimo di vedere il loro nuovo progetto (Arkham VR non lo considero)

Io sinceramente per quanto abbiano dimostrato di essere bravi con i tie-in preferirei vederli su un ip originale per vedere la loro bravura nella creazione di un mondo, una storia e i suoi personaggi perchè con il gameplay hanno già dimostrato di saperci fare alla grande poi comunque non mi lamenterei se dovessero sviluppare un altro gioco su licenza però preferirei di no

Intanto oggi ho approftittato degli sconti per prendermi il pass di arkham knight

Poi se warner bros montreal volesse sviluppare un altro batman sinceramente non mi lamenterei visto che arkham origins l'ho apprezzato moltissimo

Anche io gradirei molto un nuovo arkham da parte dei montreal.

Origins, per alcuni versi, è il mio preferito.

Magari fare un videogame su robin, nightwing e gli altri comprimari.

Cose così...

Senza mettere in gioco nuovamente Batman.

fanno bene, su batman hanno dato tutto

li vorrei tanto su qualche altro pg DC:tristenev:

Anche io gradirei molto un nuovo arkham da parte dei montreal.Origins, per alcuni versi, è il mio preferito.

Magari fare un videogame su robin, nightwing e gli altri comprimari.

Cose così...

Senza mettere in gioco nuovamente Batman.
non credo faranno un gioco sul batman universe senza batman...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io gradirei molto un nuovo arkham da parte dei montreal.Origins, per alcuni versi, è il mio preferito.
A me un nuovo Arkham Bug senza nessuna aggiunta significativa il gameplay non interesserebbe molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possono assumere di nuovo lo sceneggiatore di Origins, lui è stato bravo, ma gli sviluppatori di quel gioco possono anche andare a fare altro.

A me un nuovo Arkham Bug senza nessuna aggiunta significativa il gameplay non interesserebbe molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPossono assumere di nuovo lo sceneggiatore di Origins, lui è stato bravo, ma gli sviluppatori di quel gioco possono anche andare a fare altro.

Considerato che il panorama videoludico odierno é desolante, almeno per me, un nuovo "Arkham Bug senza nessuna aggiunta significativa il gameplay" lo giocherei più che volentieri.

Grazie Rocksteady per il grandioso lavoro fatto con Batman :joker: Ora sono molto curioso di vedere il loro nuovo progetto, magari qualcosa di originale e non legato ad un brand già esistente

Ultima modifica da un moderatore:
è giusto così! dopo lo straordinario arkham city era difficile riproporre lo stesso concept senza scendere nel "more of the same" e anche se arkham knight lo reputo inferiore sia al city che origins, il lavoro che è stato fatto è favoloso. E' giusto così che la saga di arkham sia finita.

Io vorrei un gioco su flash con la stessa struttura, ma ahimè le caratteristiche uber di certi personaggi tipo superman, lanterna verde o lo stesso flash mal si addicono ad un gioco del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro