PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono un mare di sfide RA aggiuntive (tra cui anche quelle Predatore) quindi se questo tipo di contenuti interessano un pensierino ce lo si può fare :kep88: però il gioco base non è certo carente di sfide RA, anzi :kep88:
Insomma, ok che non ho ancora finito la storia ma ad ora ho solo 3 sfide RA (parlo delle sfide stealth, le altre non mi interessano)

Mi dici quante sarebbero in totale col pass ?

Col pass arrivi tranquillamente a più di 15 da poter fare con 8 personaggi.

Il numero preciso non lo ricordo ma sono veramente tante.

Arkham knight con tutti i contenuti del pass è il modo migliore per giocare a questo gioco, secondo me.

E vale la pena fare tutto a patto che si voglia.

Meritano solo l'era dell'infamia e affari di famiglia. Skin e gare batmobili evitabili. Per chi vive di sfide qui ce ne sono davvero un infinità, e ovviamente consiglio l'acquisto del pass stagionale dato che oltre alle sfide con le "storie di Arkham" sbloccherete il relativo personaggio da utilizzare nelle sfide a piacimento (Batgirl, Robin, Catwoman, Nightwing, Harley Quinn, Red Hood).

Potevano mettere pure il joker dato che era presente anche nel primo in modalità sfida (solo su PS3).

Mamma mia non vedo l'ora di prendere la return to arkham, un bel tuffo nei ricordi con grafica spettacolare. L'asylum ne guadagnerà un botto del nuovo look //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Col pass arrivi tranquillamente a più di 15 da poter fare con 8 personaggi.Il numero preciso non lo ricordo ma sono veramente tante.

Arkham knight con tutti i contenuti del pass è il modo migliore per giocare a questo gioco, secondo me.

E vale la pena fare tutto a patto che si voglia.
Ma tu sei riuscito a fare il trofeo della batcaverna con nightwing e batman usando solo k.o con stordimento e senza essere mai colpito? è l'ultimo trofeo che mi manca per il 100%

Meritano solo l'era dell'infamia e affari di famiglia. Skin e gare batmobili evitabili. Per chi vive di sfide qui ce ne sono davvero un infinità, e ovviamente consiglio l'acquisto del pass stagionale dato che oltre alle sfide con le "storie di Arkham" sbloccherete il relativo personaggio da utilizzare nelle sfide a piacimento (Batgirl, Robin, Catwoman, Nightwing, Harley Quinn, Red Hood).
a me le gare batmobile e skin sono piaciuti molto, fare la gara con la batmobile del film di Nolan è uno spettacolo

Potevano mettere pure il joker dato che era presente anche nel primo in modalità sfida (solo su PS3).

Mamma mia non vedo l'ora di prendere la return to arkham, un bel tuffo nei ricordi con grafica spettacolare. L'asylum ne guadagnerà un botto del nuovo look //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma tu sei riuscito a fare il trofeo della batcaverna con nightwing e batman usando solo k.o con stordimento e senza essere mai colpito? è l'ultimo trofeo che mi manca per il 100%
Si ho fatto di tutto e di più in Arkham Knight.

L'ho praticamente esaurito.

a me le gare batmobile e skin sono piaciuti molto, fare la gara con la batmobile del film di Nolan è uno spettacolo
avrebbero dovuto, con qualche piccola modifica, renderla utilizzabile anche nelle fasi di combattimento.. è davvero bella, non poterla usare in gioco è un vero peccato..

Ragazzi ciao a tutti, vi chiedo una cosa, sperando che voi possiate aiutarmi: un annetto fa mi è stato regalato il gioco, ho riscattato subito i codici del "pacchetto storia Harley Quinn" e le missioni dello spaventapasseri..ora sto giocando al gioco a distanza di tempo..ma non trovo questo pacchetto e missioni che avevo riscattato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dove devo trovarli?può essere che siano spariti visto che è passato tanto tempo (ma non credo)?

avrebbero dovuto, con qualche piccola modifica, renderla utilizzabile anche nelle fasi di combattimento.. è davvero bella, non poterla usare in gioco è un vero peccato..
no ma aspè

a me hanno detto che puoi usare tutte le batmobili che vuoi, basta fai fuori tutti i robot e carri armati della mappa!!

io lo devo ancora finire sennò te lo potevo confermare in prima persona

se scopro che si puo usare quella batmobile solo nelle gare mi incazzo non poco :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

Ragazzi ciao a tutti, vi chiedo una cosa, sperando che voi possiate aiutarmi: un annetto fa mi è stato regalato il gioco, ho riscattato subito i codici del "pacchetto storia Harley Quinn" e le missioni dello spaventapasseri..ora sto giocando al gioco a distanza di tempo..ma non trovo questo pacchetto e missioni che avevo riscattato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dove devo trovarli?può essere che siano spariti visto che è passato tanto tempo (ma non credo)?
Cerca nella raccolta all'interno del tuo profilo.

I download non scaricati si dovrebbero trovare lì...

La batmobile si può usare anche in città. Però non ci puoi fare NIENTE se non guidare a caso.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

La batmobile si può usare anche in città. Però non ci puoi fare NIENTE se non guidare a caso.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

eh vabbuò ti diverti a girare e a seminare panico con la nuova batmobile fiammante

io devo esser sincero la modalità battaglia della batmobile la uso solo quando proprio necessario nelle missioni, preferisco colpire di persona i nemici, o sennò li stunno investendoli con la macchina

poi a me la batmobile è piaciuta molto, una grande aggiunta che ci voleva in un gioco su batman!!

Domanda, mi conviene prendere la GOTY edition oppure i DLC non sono così importanti e possono andare di vanilla? Tra l'altro non ho capito quanti e quali DLC ci sono.

Domanda, mi conviene prendere la GOTY edition oppure i DLC non sono così importanti e possono andare di vanilla? Tra l'altro non ho capito quanti e quali DLC ci sono.
Non so quanto costa la GOTY, ma credo convenga dato che i DLC singoli meritevoli costano comunque una 20ina di euro.

I meritevoli sono Affari di famiglia e Era dell'infamia.

Il resto va a gusti: storie di arkham sono delle sfide da 10-15 minuti con vari personaggi, poi hai le sfide RA (lotta, predatore, batmobile ecc), gare con le batmobili (batman di burton, Nolan, BvS) ed una marea di skin da far venire la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico problema è che la copertina della goty fa altamente defecare se confrontata con la standard

Ma ho capito bene od ogni 6 mesi mettono qualcosa col season pass ? O mi sbaglio ?
No, il season pass garantiva contenuti per 6 mesi dal lancio del gioco. Infatti i vari DLC sono usciti da giugno 2015 a dicembre 2015, con l'ultimo gratuito a gennaio 2016 (il pack sfide community). Non uscirà più nulla per Arkham Knight.

Ma ho capito bene od ogni 6 mesi mettono qualcosa col season pass ? O mi sbaglio ?
La produzione dei DLC è terminata. Con il season pass ottieni tutto subito adesso.

Non so quanto costa la GOTY, ma credo convenga dato che i DLC singoli meritevoli costano comunque una 20ina di euro.I meritevoli sono Affari di famiglia e Era dell'infamia.

Il resto va a gusti: storie di arkham sono delle sfide da 10-15 minuti con vari personaggi, poi hai le sfide RA (lotta, predatore, batmobile ecc), gare con le batmobili (batman di burton, Nolan, BvS) ed una marea di skin da far venire la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico problema è che la copertina della goty fa altamente defecare se confrontata con la standard
Beh in realtà la goty ha una sovracopertina di cartone e la custodia è uguale alla standard. Non è nulla su disco, c'è il season pass. Valuta tu (utente che ha fatto la domanda) con la goty spendi 45 ma hai tutto ora, con la standard spendi 25 e in seguito puoi comprare il season a 20 euro (spendendo lo stesso e non avendo solo la sovracopertina della goty) se ti va, o magari aspettare quando mettono il pass in offerta. Insomma dipende da cosa vuoi giocare ora, se tutto o no. Perché alla fine la spesa è simile.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Secondo me ti conviene la standard, su base.com spendi meno di 18€ spedizione inclusa, e nella goty i dlc non sono su disco, bensì c'è un triste codice per il season pass...quindi tanto vale recuperarlo quando lo sconteranno o prendere sfusi gli unici dlc interessanti, oppure anche comprarsi il season a parte visto che risparmi comunque :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro