PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ho iniziato da poco il gioco ma ho un dubbio,mentre sono in giro per Gotham mi capita di sentire i discorsi dei criminali e in alto a destra per pochi secondi appare un icona che mi dice la distanza da loro ma dopo un po' scompare.sono missioni secondarie come credo?se si come faccio a seguirle?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

no ma aspè
a me hanno detto che puoi usare tutte le batmobili che vuoi, basta fai fuori tutti i robot e carri armati della mappa!!

io lo devo ancora finire sennò te lo potevo confermare in prima persona

se scopro che si puo usare quella batmobile solo nelle gare mi incazzo non poco :bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:
No, puoi usare le batmobili dei film solo per girare per la città, per le missioni di inseguimento e per le gare.. ma non puoi proseguir la storia visto che spesso ti necessita la modalità combattimento che non è supportata da quelle batmobili.. è appunto questo il peccato..

No, puoi usare le batmobili dei film solo per girare per la città, per le missioni di inseguimento e per le gare.. ma non puoi proseguir la storia visto che spesso ti necessita la modalità combattimento che non è supportata da quelle batmobili.. è appunto questo il peccato..
appunto....se distruggi tutti i robot di tutte le isole puoi usare qualsiasi batmobile anche nella storia

ci dovrebbe essere un punto della storia dove distruggi tutti i robot no?

per girare la citta che intendi? tutta la citta vuota? non puoi scende e mazzuola qualche bandito?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho iniziato da poco il gioco ma ho un dubbio,mentre sono in giro per Gotham mi capita di sentire i discorsi dei criminali e in alto a destra per pochi secondi appare un icona che mi dice la distanza da loro ma dopo un po' scompare.sono missioni secondarie come credo?se si come faccio a seguirle?
Nessuno mi sa aiutare?

Nessuno mi sa aiutare?

quella è l'icona del tizio che sta parlando. Spesso sono battutine fini a se stesse, a volte possono indicare la presenza di una secondaria (ad esempio: se senti dei criminali insultare un povero pompiere, corri a salvarlo, è una secondaria!)

quella è l'icona del tizio che sta parlando. Spesso sono battutine fini a se stesse, a volte possono indicare la presenza di una secondaria (ad esempio: se senti dei criminali insultare un povero pompiere, corri a salvarlo, è una secondaria!)
Capito grazie

appunto....se distruggi tutti i robot di tutte le isole puoi usare qualsiasi batmobile anche nella storiaci dovrebbe essere un punto della storia dove distruggi tutti i robot no?

per girare la citta che intendi? tutta la citta vuota? non puoi scende e mazzuola qualche bandito?
confermate raga??

confermate raga??
secondo me le batmobili vecchie le puoi usare quando vuoi semplicemente se usi quella del '60 se incontri nemici ti spaccano, le missioni della storia secondo me non te le fa neanche attivare visto che in molte devi usara la batmobile per proseguire poi se non sbaglio quando vai nella selezione skin su quelle che non sparano in alto a destra c'è scritto qualcosa che dovrebbe essere cosa puoi farci e cosa non con quelle batmobili

Ultima modifica da un moderatore:
le auto si possono usare a gotham solo dopo aver liberato le strade dai miliziani
intendi solo gli automezzi con cui fai gli inseguimenti e i vari bot giusto?

i banditi qualsiasi vanno bene no?

Nel new game + cosa si mantiene oltre alle abilità ?
I trofei dell'enigmista.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Nel pass c'é tutto. ci mancherebbe altro oserei dire, dato che costava 39€, e secondo me non li vale (fortuna che c erano i codici su ebay a 19€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
PS secondo me conviene acquistare i DLC separatamente, contate che il pass é formato da:

- skin(una marea e quasi tutte orrende)

- skin batmobile (tutte brutte)

- gare batmobile (carine ma fini a se stesse)+ batmobili film

- sfide RA (sono tantissime ma valutate se vi interessano)

- storie arkham (tutte cortissime e brutte ma vi danno la possibilitá di usare il personaggio nelle sfide)

- affari di famiglia (bel DLC storia, 4€ e dura 1 ora) V

- era infamia (miglior DLC storia) V

(V= DLC che consiglio)

appunto....se distruggi tutti i robot di tutte le isole puoi usare qualsiasi batmobile anche nella storiaci dovrebbe essere un punto della storia dove distruggi tutti i robot no?

A parte che non ha senso dire che puoi far la storia, quando a quel punto la storia è praticamente finita. Puoi utilizzare quella batmobile anche prima x girare per la città, puoi scendere e picchiare anche qualcuno, ma non puoi proseguire in tutte quelle parti in cui devi usare la batmobile in modalità combattimento, e non intendo solo nei combattimenti.. ci sono sezioni in cui devi seguire le tracce, sezioni in cui devi trovar le piante, sezioni in cui devi usar verricello elettrico, etc.. insomma non ha senso tutto questo.. avrebbero dovuto/potuto inserire la versione modificata in combattimento.

ah ecco

bè peccato, diciamo che le skin della batmobile sono un surplus e un aggiunta gradevole, non si sono voluti sbattere troppo diciamo e lo comprendo

io quando starò verso fine gioco le attivo

il bug dell'armatura ci sta sempre? cioè se cambiamo skin dell'armor poi non c'è piu l'effetto dei danni sulla tuta?

Scusate ragazzi, ho un dubbio che riguarda la parte finale del gioco, metto sotto spoiler per sicurezza:

allora, ho visto la parte finale con Joker e Scarecrow, mi sono ritrovato sul tetto della Polizia di Gotham e ho parlato con Alfred del protocollo Knightfall. Una volta finito il dialogo mi ha aperto la schermata delle missioni Most Wanted ed è diventata tutta rossa [ne ho catturati 13 su 14, mi manca solo l'Enigmista, sono al 97% di completamento]... Però adesso non so come attivare il Protocollo e vedere l'effettivo finale... :mellow: So che ci sono due finali, io volevo vederli entrambi: prima quello "parziale" e poi continuavo fino al 100% per quello completo... E' possibile fare una cosa del genere? :mellow:

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Scusate ragazzi, ho un dubbio che riguarda la parte finale del gioco, metto sotto spoiler per sicurezza:

allora, ho visto la parte finale con Joker e Scarecrow, mi sono ritrovato sul tetto della Polizia di Gotham e ho parlato con Alfred del protocollo Knightfall. Una volta finito il dialogo mi ha aperto la schermata delle missioni Most Wanted ed è diventata tutta rossa [ne ho catturati 13 su 14, mi manca solo l'Enigmista, sono al 97% di completamento]... Però adesso non so come attivare il Protocollo e vedere l'effettivo finale... :mellow: So che ci sono due finali, io volevo vederli entrambi: prima quello "parziale" e poi continuavo fino al 100% per quello completo... E' possibile fare una cosa del genere? :mellow:

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Se non sbaglio lo puoi attivare in tutti i rifugi tipo la torre dell'orologio comunque sono abbastanza sicuro che lo puoi anche fare sul tetto del commisariato mi pare che io l'avevo attivato li

Se non sbaglio lo puoi attivare in tutti i rifugi tipo la torre dell'orologio comunque sono abbastanza sicuro che lo puoi anche fare sul tetto del commisariato mi pare che io l'avevo attivato li

Ah sì, ho dimenticato di scrivere che ho controllato sul tetto vicino al bat-segnale e non c'era nulla, dopo provo nella torre dell'orologio allora... Ma poi è possibile continuare per ottenere il 100%? :hmm:

Ah sì, ho dimenticato di scrivere che ho controllato sul tetto vicino al bat-segnale e non c'era nulla, dopo provo nella torre dell'orologio allora... Ma poi è possibile continuare per ottenere il 100%? :hmm:
Si poi quando finisce il filmato puoi ricaricare il salvataggio e puoi riprendere per fare quello del 100% anche li volendo quando finisce al menu continui e ti fa giocare anche se poi probabilmente non qvrai più niente da fare

Si poi quando finisce il filmato puoi ricaricare il salvataggio e puoi riprendere per fare quello del 100% anche li volendo quando finisce al menu continui e ti fa giocare anche se poi probabilmente non qvrai più niente da fare
Capito, grazie mille... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Rimane il fatto però che non ho l'opzione per attivare Knightfall al bat-segnale sul tetto della Polizia e neanche alla Torre dell'Orologio, ho sbagliato qualcosa? :nzero:

ah ecco
bè peccato, diciamo che le skin della batmobile sono un surplus e un aggiunta gradevole, non si sono voluti sbattere troppo diciamo e lo comprendo

io quando starò verso fine gioco le attivo

il bug dell'armatura ci sta sempre? cioè se cambiamo skin dell'armor poi non c'è piu l'effetto dei danni sulla tuta?
Si, mi sembra che se metti altra skin non c'è l'effetto deterioramento, ma mi pare normale.. far questo effetto su tutte quelle skin sarebbe stato pesante.. inoltre si può sempre giustificare con fatto che quelle armatura non si rovinano.

Capito, grazie mille... :fiore:

Rimane il fatto però che non ho l'opzione per attivare Knightfall al bat-segnale sul tetto della Polizia e neanche alla Torre dell'Orologio, ho sbagliato qualcosa? :nzero:
Si fà mi pare dal tetto della polizia, vicino al Batsegnale.. non sono certissimo, ma abbastanza sicuro che si faccia lì. se non sbaglio puoi/devi anche settarla nella scelta missioni..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro