PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finire il gioco al 100%, ovvero completare tutte le missioni secondarie, compresi tutti i trofei degll'Enigmista. :sasa:
e questo prima di finire la quest principale della storia oppure posso fare anche dopo aver finito la trama principale?

Mammamia quanto era scontata la vera identità del cavaliere di arkham...l'avevo capita subito...per me questo è l'unico difetto di questo gioco che per me è il migliore dei 4.che poi batman "il miglior detective del mondo" non se lo immaginava chi ci fosse dietro la maschera del cavaliere?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Comprato usato a 15 euro con un mio amico (lui 5, io 10 perchè me lo tengo). Mai acquisto fu più gradito :asd:

ma prendere la versione normale adesso a 15 piuttosto che la GOTY è una cosa sensata? Ho letto che molti DLC sono trascurabili. A me interessa soprattutto la storia, dato che ho giocato tutta la serie a parte questo.

ma prendere la versione normale adesso a 15 piuttosto che la GOTY è una cosa sensata? Ho letto che molti DLC sono trascurabili. A me interessa soprattutto la storia, dato che ho giocato tutta la serie a parte questo.
non so quanto costa la goty, però ti posso consigliare sicuramente affari di famiglia e era dell'infamia, che chiudono definitivamente la storia (era dell'infamia, mentre il primo è un prequel). Valuta quanto spenderesti singolarmente e quanto spenderesti con la goty e poi fai i tuoi conti in base a ciò che vuoi.

non so quanto costa la goty, però ti posso consigliare sicuramente affari di famiglia e era dell'infamia, che chiudono definitivamente la storia (era dell'infamia, mentre il primo è un prequel). Valuta quanto spenderesti singolarmente e quanto spenderesti con la goty e poi fai i tuoi conti in base a ciò che vuoi.
ahahaha avatar eccezionale :rickds::rickds::rickds:

non guardo db super anche per questo

cmq se non ricordo male era stato detto che per avere il finale vero basta fare la story line, finirla, poi fare tutte le cose secondarie giusto? quindi trofei enigmista, e i vari dlc tipo era dell'infamia?

ahahaha avatar eccezionale :rickds::rickds::rickds:
non guardo db super anche per questo

cmq se non ricordo male era stato detto che per avere il finale vero basta fare la story line, finirla, poi fare tutte le cose secondarie giusto? quindi trofei enigmista, e i vari dlc tipo era dell'infamia?
I DLC non servono per il finale completo, puoi farli quando vuoi :sisi:

I DLC non servono per il finale completo, puoi farli quando vuoi :sisi:
quindi per il finale completo solo storyline e poi l'enigmista?

p.s.

ho consigliato ad un mio amico questo gioco, però mi è sorto un dubbio

io ho la versione digitale del gioco e mi son ritrovato ricordo con un contenuto scaricabile riguardante lo spaventapasseri

però guardando le copie fisiche, vedo che c'è collegato ad esse solo il dlc di harley quin

il diciamo dlc di spaventapasseri è gia nel disco?

magari faccio confusione e ricordo male, sto gioco però ha un fottio di dlc :rickds:

- - - Aggiornato - - -

p.p.s.

negli annunci ebay sta nella cover solo l'adesivo con harley, ma a quanto pare sta pure il codice con lo spaventapasseri....confermate?

Se è nuovo mi pare proprio do si perchè il dlc dello spaventapasseri era un dlc esclusiva playstation inserito in tutte le copie ps4 do arkham knight

Comprato questa sera... mai giocato nessun Batman.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Davvero ben fatto !!! Come grafica è spettacolare. Ci sono altri Batman ps4 in giro? Anche antecedenti, così gioco prima quelli... grazie

Davvero ben fatto !!! Come grafica è spettacolare. Ci sono altri Batman ps4 in giro? Anche antecedenti, così gioco prima quelli... grazie

su ps4 no

È uscita la collection di Arkham Asylum e City, costa sui 40€ mi pare.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È uscita la collection di Arkham Asylum e City, costa sui 40€ mi pare.

Anzi su base.com la trovi a 30€ spedita

Batman: Return to Arkham.

Che sarebbe il porting dei primi due capitoli usciti su ps3.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma consigliate di giocare questi due per godersi Arkham Knight? Speriamo che oggi esce qualche sconto per questo titolo

Ma consigliate di giocare questi due per godersi Arkham Knight? Speriamo che oggi esce qualche sconto per questo titolo

Assolutamente, arkham knight è autoconclusivo e lo capiresti benissimo senza aver giocato gli altri però giocando AA e AC ti godresti 100 volte di più il gioco visto che c'è il rapporto tra joker e batman a unire i tre capitoli della saga e a renderla ancora più grandiosa nel suo insieme imho, ti dirò se ne hai la possibiltà ti consiglio di recuperare anche Arkham Origins che non è collegato alla trilogia principale ma è comunque un ottimo gioco che esplora un batman agli inizi e con forse il miglior joker videoludico purtroppo il gioco è afflitto da numerosi bug ( almeno quando l'ho giocato io ) e non è presente su ps4 solo old gen e pc :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro