Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hahahaha... è il primo che ho iniziato e mi piace, fammi capire, non è di alta digeribilità??si ma poi raga si fa un abbuffata di batman che non so se ce la fa a digerirla
a meno che non straveda proprio per batman
no è bello, ma intendo dire che se ti prendi la collection con i giochi vecchi, poi hai davanti un fottio di ore sempre con quel gameplay li, alla lunga può annoiare (appunto dopo non solo arkham knight ma quelli vecchi)Hahahaha... è il primo che ho iniziato e mi piace, fammi capire, non è di alta digeribilità??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io trovo il Knight il migliore anche se ancora non l'ho finitoHahahaha... è il primo che ho iniziato e mi piace, fammi capire, non è di alta digeribilità??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conoscendomi potrebbero anche passare ANNI dall'acquisto alla rimozione del cellophanesi sicuramente i codici avranno una scadenza ma tipo tra 4 anni boh
cmq se hai ancora da giocare i vecchi batman prenditi il gioco liscio o gothy che sia quando li finirai
però siccome molti dlc sono tipo uguali a quelli del city (i soliti personaggi secondari da giocare, con tutte mosse uguali ai precedenti capitoli) e delle skin non ti importa niente prenditi la gothy solo se davvero ti conviene, sennò versione base+dlc dell'infamia che è l'unico dlc valido e costa 10euro
Quoto per il fatto dei DLC, essendo un fan presi tutti, ma solo quei due meritano davvero la spesa.A me quel trofeo l'ha dato persino prima di finire tutte le rampe, avrò avuto **** io boh.
Comunque se prendete il gioco base gli unici Dlc che meritano di essere acquistati sono La Stagione dell'Infamia e Affari di Famiglia, tutti gli altri sono microstorie da 20 minuti di durata che non aggiungono nulla al gioco e non valgono un centesimo.![]()
allora prendi la versione gotyanche io ho questo dubbio per i dlc.Ho trovato il gioco base a 18 euro o in alternativa la goty a 32 che dite? le skin non mi interessano mentre i dlc storia e quelli delle mappe sfida si
Fino al 4 da unieuro la versione liscia sta a 10 euro nuovo. Io l ho preso... poi quando è in offerta a 10 euro prendo pure il season e con 20 euro dilazionati (10 e 10) ho il pacchetto completo... se riesci ti consiglio di fare cosìanche io ho questo dubbio per i dlc.Ho trovato il gioco base a 18 euro o in alternativa la goty a 32 che dite? le skin non mi interessano mentre i dlc storia e quelli delle mappe sfida si
si in effetti sarebbe un risparmio ulteriore...bisogna capire se sconteranno ancora il season pass a 10 euroFino al 4 da unieuro la versione liscia sta a 10 euro nuovo. Io l ho preso... poi quando è in offerta a 10 euro prendo pure il season e con 20 euro dilazionati (10 e 10) ho il pacchetto completo... se riesci ti consiglio di fare così
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
grande!! ma solo online o anche direttamente al negozio??Fino al 4 da unieuro la versione liscia sta a 10 euro nuovo. Io l ho preso... poi quando è in offerta a 10 euro prendo pure il season e con 20 euro dilazionati (10 e 10) ho il pacchetto completo... se riesci ti consiglio di fare così
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk