Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ho deciso di andare di goty va, mi è venuta troppa voglia di giocarlo gli altri 3 li ho amati e giocati tutti non so come ho fatto a resistere a non prendere questo subito
Ditemi che c'è il free roam con catwoman pls...era il mio personaggio preferito in arkham city ancora meglio di batman era un piacere giocare con lei
devo finire la modalita new game plus e poi platino,tra i quattro arkham è il mio preferito.certo che è davvero sconta la vera identita del cavaliere di arkham.alcune cose pero mi sono poco chiare
come mai dopo che lo spaventapasseri rilascia il gas con il nubifraggio non impazzisce nessuno?e soprattutto gordon conosce la vera identita di batman?no perche nella prima partita mi era sembrato che chiamasse batman bruce e facendoci attenzione nella seconda partita ho fugato ogni dubbio,lo chiama proprio bruce,questo succede dopo aver affrontato il cavaliere.e per ultimo: dopo aver catturato il dottore trasformato in man-bat scorrazzando tra i tetti è riapparso proprio man-bat.si tratta di un bug o è una cosa voluta?siccome so che nel fumetto sono molti i man-bat il dubbio mi è venuto
per il resto davvero ottimo gioco potevano mettere qualche boss in piu ma nel complesso funziona anche cosi.
cosi ecco pronto il regalo di natale per il mio nipotino
m'è andata di cul.o, sugli scaffali non c'era e ho chiesto ai tizi m'ha fatto guardando al terminale che era l'ultima copia rimasta, dopo 5 min che ha cercato se ne esce con la copia!
Ho finito la campagna principale e le missioni secondarie, mi mancano solo
le sfide dell'enigmista per attivare il processo Knightfall. Ho capito bene? Per vedere il finale del gioco devo completarele tutte? Non c'è un modo per velocizzare il tutto? Se c'è una che odio sono proprio i collezionabili :morris82:
Ho iniziato devo capire ancora bene il combattimento ad esempio non mi riesce là combo cerchio più triangolo oppure quella ambientale con i nemici evidenziati di blu che sarebbe x più quadrato...ho giocato tutti gli altri su pc quindi devo abituarmi ai comandi
Ho finito la campagna principale e le missioni secondarie, mi mancano solo
le sfide dell'enigmista per attivare il processo Knightfall. Ho capito bene? Per vedere il finale del gioco devo completarele tutte? Non c'è un modo per velocizzare il tutto? Se c'è una che odio sono proprio i collezionabili :morris82:
devo finire la modalita new game plus e poi platino,tra i quattro arkham è il mio preferito.certo che è davvero sconta la vera identita del cavaliere di arkham.alcune cose pero mi sono poco chiare
come mai dopo che lo spaventapasseri rilascia il gas con il nubifraggio non impazzisce nessuno?e soprattutto gordon conosce la vera identita di batman?no perche nella prima partita mi era sembrato che chiamasse batman bruce e facendoci attenzione nella seconda partita ho fugato ogni dubbio,lo chiama proprio bruce,questo succede dopo aver affrontato il cavaliere.e per ultimo: dopo aver catturato il dottore trasformato in man-bat scorrazzando tra i tetti è riapparso proprio man-bat.si tratta di un bug o è una cosa voluta?siccome so che nel fumetto sono molti i man-bat il dubbio mi è venuto
per il resto davvero ottimo gioco potevano mettere qualche boss in piu ma nel complesso funziona anche cosi.
la gente impazzisce con il nubifragio ma poi quando Poison Ivy leva la nebbia la gente rinsanisce perchè non è permanente l'effetto, Gordon finche batman rivela la sua identità in tv nel finale non sa la sua vera identità sono sicuro al 100% può essere un bug o un errore nel doppiaggio non so però ti garantisco che lui non sa la vera identità di batman fino a quando non lo scoprono tutti.
Per l'ultima cosa penso proprio che sia un bug, hai provato ad andargli addosso ?
la gente impazzisce con il nubifragio ma poi quando Poison Ivy leva la nebbia la gente rinsanisce perchè non è permanente l'effetto, Gordon finche batman rivela la sua identità in tv nel finale non sa la sua vera identità sono sicuro al 100% può essere un bug o un errore nel doppiaggio non so però ti garantisco che lui non sa la vera identità di batman fino a quando non lo scoprono tutti.
Per l'ultima cosa penso proprio che sia un bug, hai provato ad andargli addosso ?
Non gli sono andato addosso perche non era comparso che svolazzava ma era solo apparso mentre salivo su un tetto,mi ha ringhiato contro,non so se mi sono spiegato.
Non gli sono andato addosso perche non era comparso che svolazzava ma era solo apparso mentre salivo su un tetto,mi ha ringhiato contro,non so se mi sono spiegato.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
raga ho ripreso batman per finirlo dopo vari mesi, non mi ricordo bene tutti i comandi
quando si combatte contro i teppistelli, e ci sta un quadro elettrico oppure una lampada sul soffitto, il nemico e l'oggetto si illuminano di blu, come faccio ad utilizzare la mossa speciale?
raga ho ripreso batman per finirlo dopo vari mesi, non mi ricordo bene tutti i comandi
quando si combatte contro i teppistelli, e ci sta un quadro elettrico oppure una lampada sul soffitto, il nemico e l'oggetto si illuminano di blu, come faccio ad utilizzare la mossa speciale?
Dopo ore ed ore a prendere tutti i trofei dell'enigmista
ho attivato il protocollo Knightfall. Dando per scontato che ovviamente Bruce non è morto sto cercando di capire cosa sia la creatura simil-batman che si vede nel finale. Io penso sia solo una suggestione nella mente dei criminali che hanno respirato il gas dello Spaventapasseri
mazza oh tutti i trofei dell'enigmista, non mi ci far pensare
piuttosto raga, non riesco a capire come fare una mossa speciale
quella che dopo i tre colpi di mantello dai un colpo con quadrato e il nemico vola via con un calcio, io ci provo ma dopo i tre colpi di mantello se premo quadrato mi fa solo la mitraglietta di pugni
- - - Aggiornato - - -
p.s.
le altre batmobili hanno gli armamenti per le modalità inseguimento??
sennò per poterle usare non devo solo distruggere i droni aerei ma anche le trincee nemiche, che mi pare di vedere hanno veicoli nemici vicino
le torri di guardia invece penso non siano necessarie da togliere per usare le altre skin
che pensavo di fare la missione principale e poi le altre secondarie (compreso il dlc infame) con le altre skin
sono arrivato al finale, davvero un gran bel gioco, sembra di vedere i film
poi dopo tante ore di gioco ancora ci sono delle movenze per gli attacchi che non avevo visto, ci stanno millemila animazioni diverse, un lavoro grandioso
p.s.
avrei qualche dubbio
il pezzo dove batman lascia la cintura gadget sul tavolo in pratica è una finta scelta no? per andare avanti devi per forza arrenderti o sbaglio?
poi, abbiamo capito che per il knightfall occorre prendere tutti i trofei, una volta fatto e ottenuto il finale vero, posso comunque poi continuare per finire le altre missioni secondarie o mi riparte con una nuova partita?