PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono arrivato al finale, davvero un gran bel gioco, sembra di vedere i film
poi dopo tante ore di gioco ancora ci sono delle movenze per gli attacchi che non avevo visto, ci stanno millemila animazioni diverse, un lavoro grandioso

p.s.

avrei qualche dubbio

il pezzo dove batman lascia la cintura gadget sul tavolo in pratica è una finta scelta no? per andare avanti devi per forza arrenderti o sbaglio?

poi, abbiamo capito che per il knightfall occorre prendere tutti i trofei, una volta fatto e ottenuto il finale vero, posso comunque poi continuare per finire le altre missioni secondarie o mi riparte con una nuova partita?

Per il knightfall devi fare tutte le missioni secondarie, cioè catturare tutti i criminali liberi a Gotham, non prendere tutti i trofei

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo ore ed ore a prendere tutti i trofei dell'enigmista
ho attivato il protocollo Knightfall. Dando per scontato che ovviamente Bruce non è morto sto cercando di capire cosa sia la creatura simil-batman che si vede nel finale. Io penso sia solo una suggestione nella mente dei criminali che hanno respirato il gas dello Spaventapasseri
Se qualcuno è più informato mi faccia sapere :asd:
Purtroppo c'è poco da essere informati, è un finale che potrebbe lasciar intendere diverse vie:

Può essere che, come dici tu, sia solo una suggestione mentale da parte dei criminali per aver inalato il gas dello Spaventapasseri, o potrebbe essere qualcun'altro che abbia preso l'identità di Batman servendosi del gas per incutere ancora più terrore nei nemici, visto che, come dicono quei due criminali nel finale, serve qualcosa di più spaventoso di un semplice costume.

Si parlava di un sequel con Damian, anche se non è stato (ancora) annunciato.

Se posso essere sincero il finale di Batman Arkham Knight è uno dei più belli nel suo genere.

Per il knightfall devi fare tutte le missioni secondarie, cioè catturare tutti i criminali liberi a Gotham, non prendere tutti i trofei

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ah ecco :asd:

per il finale vero sarà una cosa molto lunga allora, vabbè me lo gioco con tranquillità

- - - Aggiornato - - -

p.s.

per il finale vero però devo prende tutti gli affari dell'enigmista giusto?

ah ecco :asd:
per il finale vero sarà una cosa molto lunga allora, vabbè me lo gioco con tranquillità

- - - Aggiornato - - -

p.s.

per il finale vero però devo prende tutti gli affari dell'enigmista giusto?
Devi prendere e fare tutto, sì.

grazie, un ultima domanda

sto catturando qualche altro cattivone, e mi dice che se ne prendo un altro mi attiva il protocollo, però di boss ne ho ancora tanti da fare, contando che ho preso il dlc era dell infamia

(quindi non vanno catturati tutti i boss per poter attivare sto protocollo)

quindi se ad es. attivo il protocollo senza prima aver preso tutti i trofei dell'enigmista non mi becco il vero finale? mi becco solo il secondo finale normale?

(non so quanti finali abbia sto gioco)

per quanto riguarda il protocollo

o batman distrugge tutti i suoi armamenti, base etc e va ai caraibi, o passa il testimone ad azrael, oppure boh attiva un super congegno tipo Man in Black che azzera la memoria a breve termine di tutta la cittadina, magari una roba installata in qualche antenna radiofonica :rickds::rickds:

finalmente togliendo di mezzo tutti i droni volanti e le mine con conseguenti droni posso usare le altre batmobile nel gioco :gab::gab::gab:

peccato solo che siano tipo indispensabili per i trofei dell'enigmista, e a volte anche per missioni secondarie, quindi è un po' na noia fare attiva/disattiva

spettacolo anche la skin di Batman dei film di Nolan!!! fatta davvero molto bene!!

- - - Aggiornato - - -

Raga ma vedetevelo su youtube...
vabbè, finire questo gioco al 100% non mi dispiace, è davvero fatto bene

la noia sarà fare tutti i trofei dell'enigmista, però devo dire alcuni son tosti ma son divertenti da fare, occorre un attimo ingegnarsi :sisi::sisi:

ma la storia sbaglio o è cortissima, ci avrò giocato 4 ore e sto già al 38%

per dire sono arrivato al

dirigile

ma la storia sbaglio o è cortissima, ci avrò giocato 4 ore e sto già al 38%
per dire sono arrivato al

dirigile
Ti consiglio di fare anche le secondarie facendo solo la principale secondo me il gioco perde molto:sisi:

La durata della storia a normale è 12 ore facendo più o meno tutto senza contare i collezionabili dell'enigmista lo fai in 20/22 ore

Io sto rifacendo tutta la saga. Ora sono nella parte finale dell'Asylum che non giocavo praticamente dal lancio e alla fine il Knight come storia, secondarie, boss fight, esplorazione (non trovo che girare la città del Knight sia bello come in City e Origins, questo anche perchè ha un level design utile alla fastidiosa batmobile) e gioco in generale è quello che mi piace meno come detto più volte.

L'1 è limitato per ovvie ragioni, eppure lo trovo più gradevole come storia e stile, una nottata di quelle difficili per Batman.

Il Knight al contrario di molti non mi è piaciuto nemmeno troppo il finale e la gestione stessa di alcuni personaggi.

Ultima modifica:
Secondo me la cosa più brutta di Arkham Knight è che praticamente per tutto il gioco il cattivo è lo spaventapasseri e il cavaliere di arkham di cui

l'identità che al primo flashback con jason todd diventa troppo evidente essendo anche la prima volta che viene nominato nella saga
Al contrario nei vecchi titoli pur essendoci joker come antagonista principale la storia era costruita per farti affrontare altri nemici oltre a lui

- - - Aggiornato - - -

A me ha dato anche fastidio l'assenza di boss fight davvero belle a parte quella opzionale

dell'enigmista
poi ho trovato un po'troppo ingombrante la presenza della batmobile praticamente il 60% del gioco lo passi in macchina

- - - Aggiornato - - -

Detto questo rimane comunque un ottimo gioco tra i miigliori della gen imho

Secondo me la cosa più brutta di Arkham Knight è che praticamente per tutto il gioco il cattivo è lo spaventapasseri e il cavaliere di arkham di cui
l'identità che al primo flashback con jason todd diventa troppo evidente essendo anche la prima volta che viene nominato nella saga
Al contrario nei vecchi titoli pur essendoci joker come antagonista principale la storia era costruita per farti affrontare altri nemici oltre a lui

Sul Cavaliere di Arkham beh

chiunque legga il fumetto da un po' l'aveva capito prima di subito che fosse Jason Todd, ma il gioco sarà giocato da una percentuale altissima di gente che tolto il gioco e forse i film di Batman e del suo universo non sa assolutamente nulla, quindi diciamo che è andata male a noi.
Anche a me lo Spaventapasseri non è piaciuto troppo come cattivo principale, avrei preferito Due Facce, Maschera Nera o il Pinguino.

Mi dispiace anche non aver mai visto il Ventriloquo con un certo peso nella saga.

A me non è nemmeno piaciuto troppo che

il Joker fosse davvero morto e che durante il gioco muoia pure Ivy. Mentre del finale non mi è piaciuto ne il finale a intepretazione e ne il fatto che funzioni come finale anche totale. Io preferisco in Batman nei giochi preferisco un finale semplice, in sostanza un "aver fermato il pericolo, ma sicuramente in futuro ce ne sarà un altro" un po' come accade nei fumetti, almeno quelli di continuity.

Per me è un peccato, perchè se gestita nell'ultimo modo che ho scritto e in maniera più lenta, di capitoli di questa saga ne potevano fare tantissimi prendendo anche spunto da molti fumetti. Un seguito con Damian non lo comprerei, pur leggendo il fumetto a me piace Batman Bruce e voglio sia lui da giocare, inoltre non vorrei nemmeno fosse un prequel, non piacendomi i prequel quando so già come sarà il finale della saga, infatti per un futuro a questo punto spero in un reboot, ma dubito rifacciano tutti i personaggi, meglio sfruttare quello che già hanno.

- - - Aggiornato - - -

Migliori della gen dal mio punto di vista non ci vuole molto, ne sono usciti pochissimi che ho gradito veramente. Però si, Batman Knight pur essendo il capitolo per me più debole della saga, tra i giochi usciti su PS4 è al quinto posto.

Ultima modifica:
Ti consiglio di fare anche le secondarie facendo solo la principale secondo me il gioco perde molto:sisi:La durata della storia a normale è 12 ore facendo più o meno tutto senza contare i collezionabili dell'enigmista lo fai in 20/22 ore
Si ora sto facendo 1 missione di trama e poi 1 di tutte le secondarie in ordine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie, un ultima domanda
sto catturando qualche altro cattivone, e mi dice che se ne prendo un altro mi attiva il protocollo, però di boss ne ho ancora tanti da fare, contando che ho preso il dlc era dell infamia

(quindi non vanno catturati tutti i boss per poter attivare sto protocollo)

quindi se ad es. attivo il protocollo senza prima aver preso tutti i trofei dell'enigmista non mi becco il vero finale? mi becco solo il secondo finale normale?

(non so quanti finali abbia sto gioco)
ripropongo, dai raga

Si, se vuoi il finale proprio totale, devi chiudere il gioco base al 100% quindi anche l'Enigmista e tutta le missioni secondarie.
quindi ci sta un altro mezzo finale quando attivo il protocollo e se poi continuo allora ho il finale del 100% che sarebbe quello vero?

ho capito bene?

quindi ci sta un altro mezzo finale quando attivo il protocollo e se poi continuo allora ho il finale del 100% che sarebbe quello vero?
ho capito bene?
No c'e' il finale pre 100% e quello post 100% di completamento, per vedere il finale 100% devi fare tutta la missione secondaria dell'Enigmista e catturare tutti i ricercati più ovviamente trovare i vari collezionabili. :sisi:

ho capito bene?
Si, funziona così. Il 100% ti regala una piccola scenetta extra.

Raga ma vedetevelo su youtube...
che brutto leggere ste robe, a sto punto smettete di giocare e guardatevi gli altri che giocano sul tubo :asd:

Si, funziona così. Il 100% ti regala una piccola scenetta extra.
ah ok grazie :nev:

sta cosa dei finali su sto capitolo è una roba complessa devo dire xD

cmq riguardo il cavaliere di Arkham la penso come voi, per me è stata una sorpresa, per chi conosce molto bene il personaggio di batman magari era telefonata la cosa

io (OCIO SPOILER)

ho sospettato che fosse un vecchio Robin di Batman quando li nella galleria quando ha la macchina scavatrice dice che lui ha detto allo spaventapasseri di Oracle, che lui sa tutto di batman

ecco li un attimo ho pensato che doveva essere un qualche vecchio compagno di batman, ha millemila Robin infatti

però non credevo che Jason fosse ancora vivo, quindi è stata una sorpresa

e prima del pezzo della scavatrice non riuscivo proprio a immaginarmi chi minchia fosse sto cavaliere di Arkham!

cioè batman ha mille nemici, poteva essere chiunque

io cmq conosco batman solo dal vecchio vecchio cartone che facevano in tv negli anni '90 e i tanti film di batman

Pubblicità
Pubblicità
Indietro