PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per quanto riguarda la bat mobile, più avanti diventa pure peggio :asd:
Eh mi sono informato, ma porca vacca dai non è possibile, rischia davvero di rovinarmi il gioco la cosa :rickds:

Altra cosa che trovo insopportabile è che hanno rimosso la selezione rapida dei gadget spostando tutto sulla ruota, non c'è una sola volta in 4 ore di gioco che sia riuscito a prendere un gadget senza passare prima dalla schermata delle missioni secondarie :rickds:

si le fasi a bordo della batmobile avranno un picco da metà in poi. Io ho trovato gli enigmi ambientali a bordo dell'auto geniali, comunque!

Per la ruota dei gadget è una cosa abbastanza strana, non capisco perchè abbiano voluto complicare così la gestione degli stessi, era perfetta nel city, e si, anche io continuavo a sbagliare :rickds: ma vedrai che con un pò di pratica ci si abiuta a tutto (per quelli che vengono diretamente dal city più difficile però, infatti anche io mi ero rigiocato i vecchi prima di passare a PS4 ed ho avuto enormi difficoltà nell'imparare tutto :rickds:)

Ultima modifica:
Mi avete levato il problema di gestire gli upgrade a sto punto, metto tutto sulla batmobile e ciao :asd:

Credo comunque che abbiano voluto calcare troppo la mano, e per quanto belli dopo decine di ore a risolvere enigmi senza bat mobile é l'ultima delle soluzioni che mi vengono in mente... Ma immagino ci faró il callo.

Piú che altro alcune cose mi paiono ridicole, tipo che puó asfaltare eserciti e abbattere palazzi ma poi se mi trovo davanti un muretto di 2 metri devo usare l'elevatore per tirarla su... Ma un sistema di salto no?

Allora: Il grosso problema del gioco é la bat mobile.

E il grosso problema della bat mobile sono i comandi. Acceleri con r2, freni con quadrato :morristend:

É semplicemente anti intuitivo, e ne consegue che pure l2 per la mod combattimento e r2+quadrato per derapata risultano alti intuitivi :asd:

Saró io, ma se accelero con r2 freno con l2, se accelero con x freno con quadrato :sisi:

Inoltre qua vado avanti e avanti e avanti, ma dove sono tutti i fantastici gadget si Batman? Ho tipo 0 possibilità tattiche per il momento :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Inoltre non é davvero possibile che se mi trovo davanti 10 carri li faccio fuori in 30 sec ma se mi trovo davanti una macchina nemica ci metto oltre un minuto di inseguimento a tirarla giú (ok che sono una schiappa ma il sistema di puntamento é oltre il penoso) :asd:

Allora: Il grosso problema del gioco é la bat mobile.E il grosso problema della bat mobile sono i comandi. Acceleri con r2, freni con quadrato :morristend:

É semplicemente anti intuitivo, e ne consegue che pure l2 per la mod combattimento e r2+quadrato per derapata risultano alti intuitivi :asd:

Saró io, ma se accelero con r2 freno con l2, se accelero con x freno con quadrato :sisi:

Inoltre qua vado avanti e avanti e avanti, ma dove sono tutti i fantastici gadget si Batman? Ho tipo 0 possibilità tattiche per il momento :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Inoltre non é davvero possibile che se mi trovo davanti 10 carri li faccio fuori in 30 sec ma se mi trovo davanti una macchina nemica ci metto oltre un minuto di inseguimento a tirarla giú (ok che sono una schiappa ma il sistema di puntamento é oltre il penoso) :asd:
Ci sono quelli a cui è piaciuta molto la bat mobile ma per me è stata troppo abusata, togliendo spazio al bellissimo sistema di combattimento e le fasi predatorie che hanno sempre contraddistinto la serie, per non parlare delle boss fight, praticamente assenti.

Però capisco anche gli sviluppatori, hanno fatto molta fatica per introdurre la bat mobile, quindi hanno centrato tutto il gioco su quella :asd:

Io ormai lo dico. Per me la Batmobile è la cosa migliore del gioco. Tutto è perfetto, costruito intorno a lei alla grande, e anche le fasi normali sono state potenziate all'inverosimile. Per quanto riguarda la guidabilità, all'inizio può sembrare troppo pesante, ma ti assicuro che con le meccaniche che ha possono farci uno spin-off della madonna. Meccaniche che non servono nel gioco per finirlo eh, ma te ne accorgi solo nelle sfide DLC. Per dirtene una, la derapata serve a 'rallentare' il tempo per le gare a tempo e allo stesso tempo carica il post-bruciatore per i rettilinei... ok, capisco che non può piacere la sua presenza massiccia, ma cazzò se è fatta bene.

Io ormai lo dico. Per me la Batmobile è la cosa migliore del gioco. Tutto è perfetto, costruito intorno a lei alla grande, e anche le fasi normali sono state potenziate all'inverosimile. Per quanto riguarda la guidabilità, all'inizio può sembrare troppo pesante, ma ti assicuro che con le meccaniche che ha possono farci uno spin-off della madonna. Meccaniche che non servono nel gioco per finirlo eh, ma te ne accorgi solo nelle sfide DLC. Per dirtene una, la derapata serve a 'rallentare' il tempo per le gare a tempo e allo stesso tempo carica il post-bruciatore per i rettilinei... ok, capisco che non può piacere la sua presenza massiccia, ma cazzò se è fatta bene.
Si ma acceleri con r2 e freni con quadrato, ma PERCHE'?!

perchè con L2 si tira fuori la modalità battaglia (se non ricordo male, non tocco il gioco da oltre un anno).

A me non sono piaciute tutte quelle fasi alla vigilante 8 :bah!: dopo un pò ti scassano le balle, sopratutto perchè sono tutte uguali... senza parlare poi della "boss fight" contro

deathstroke :bah!:

Perché la batmobile non si deve mai fermare, devi spaccare tutto:sisi::sisi:

Comunque a parte le cavolate a me la batmobile è piaciuta, forse un po' abusata in alcuni enigmi però in particolare in alcune missioni riesce proprio a dare quel senso di "guerra" che caratterizza tutto il gioco:sisi::sisi:

Perché così facendo riesci a controllare la derapata. Cioè cavolo sei all'inizio, prendici la mano e sblocca le abilità, vedrai che la mappatura ha senso ed è facilmente apprendibile. Quando diventi bravo con la Batmobile non potrai farne a meno. Ora che ho iniziato il NG+ mi piace ancora di più :rickds:

Allora: Il grosso problema del gioco é la bat mobile.E il grosso problema della bat mobile sono i comandi. Acceleri con r2, freni con quadrato :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ti consiglio di cambiare l'impostazione dei comandi. In questo modo la modalità battaglia l'attivi con R1 premendo una sola volta invece che tenere premuto l2 (e in alcuni momenti lo dovresti tenere premuto molto a lungo), inoltre puoi usare l2 per fare retromarcia (ma la derapata resta con quadrato). A me la batmobile é piaciuta esteticamente un sacco ma troppo presente anche secondo me nel gioco.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ti consiglio di cambiare l'impostazione dei comandi. In questo modo la modalità battaglia l'attivi con R1 premendo una sola volta invece che tenere premuto l2 (e in alcuni momenti lo dovresti tenere premuto molto a lungo), inoltre puoi usare l2 per fare retromarcia (ma la derapata resta con quadrato). A me la batmobile é piaciuta esteticamente un sacco ma troppo presente anche secondo me nel gioco.
Eh, sarebbe perfetto, ma come si fa?

Se é dalle impostazioni della console non posso perché alterno un fps a Batman :sisi:

Eh, sarebbe perfetto, ma come si fa? Se é dalle impostazioni della console non posso perché alterno un fps a Batman :sisi:
Ora non ricordo bene perché pure io non lo tocco da una vita. Ma é nelle impostazioni di gioco comunque, cerca qualcosa di relativo alla batmobile. All'inizio non si può fare ma una volta finito il tutorial si (mi pare dopo che prendi il cavo di trazione).

Sullo store c'è il season pass a 10 euro. Vale quei soldi?
Dieci euro è il prezzo perfetto per quello che offre.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

è questione di abitudine, anzi, io mi trovo benissimo con i comandi :sisi:

che spettacolo, sta pure la musichetta!! batmaaaaan nana nana na :gab::gab::gab:

la musichetta la puoi impostare pure quando magari usi la skin nel gioco principale?

via, comprerò pure questa skin mi sa :sad2:

a 20€ di dlc mi sa che arrivo, mai spesi tanti soldi in dlc finora

- - - Aggiornato - - -

p.s.

sta batmobile anni 60 sembra proprio che non tenga la strada vero?

cioè aderenza quasi nulla....

che spettacolo, sta pure la musichetta!! batmaaaaan nana nana na :gab::gab::gab:la musichetta la puoi impostare pure quando magari usi la skin nel gioco principale?

- - - Aggiornato - - -

p.s.

Si guida decentemente. Le Batmobili inguidabili sono quella di Nolan del 2008 ma soprattutto quella Originale Arkham.

Modificati i comandi della bat mobile, ora é un altro gioco.

Anche le secondarie hanno ingranato, mentre dopo un inizio esplosivo sono ora abbastanza indifferente nei confronti della primaria

che spettacolo, sta pure la musichetta!! batmaaaaan nana nana na :gab::gab::gab:la musichetta la puoi impostare pure quando magari usi la skin nel gioco principale?

- - - Aggiornato - - -

p.s.

non hai idea di quanto ho bestemmiato per prendere 3 stelle in quella sfida:stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro