PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non hai idea di quanto ho bestemmiato per prendere 3 stelle in quella sfida:stema:
ah il video è il tuo? complimenti!

in certi pezzi sei proprio al limite (nel senso o mancava poco per cadere di sotto o beccare il muro), è davvero duro quel circuito

- - - Aggiornato - - -

io invece ci rinuncio a fare le 3 stelle nei circuiti :rickds::rickds:

non hai idea di quanto ho bestemmiato per prendere 3 stelle in quella sfida:stema:
Nei circuiti DLC tolte le gare singole da un giro sono tutte toste, rispetto al gioco base. Io ho bestemmiato a quella gara a Gotham che finiva sulla rampa vicino i Panessa Studios. E' stata la prima gara DLC che ho fatto. Non capivo perché nonostante facessi tutto perfettamente prendevo una stella, quando nel gioco base giocando così mi avanzavano secondi anche per la terza stella. Poi ho scoperto quello che dicevo ieri. Il sistema di guida è talmente profondo da poterci fare un arcadozzo alla WipEout :asd:

Se non impari la derapata non prenderai mai più di una stella nei circuiti DLC. Ah e che **** è la pista in cui devi passare nei segmenti verdi evitando quelli rossi? Madonna lì veramente WipEout sembra :rickds:

Per il trofeo "The Curtain Falls" sono sicuro di non missare mai la combo, e infatti a ogni assalto ho sempre "non-stop perfetto", tranne nell'ultimo (il 4°) dove ho solo "cavaliere perfetto".

Questo succede con tutti e 4 i personaggi.

Ma se ho "cavaliere perfetto" al 4° assalto, non vuol dire che non ho mai missato la combo?

È un bug?

Per il trofeo "The Curtain Falls" sono sicuro di non missare mai la combo, e infatti a ogni assalto ho sempre "non-stop perfetto", tranne nell'ultimo (il 4°) dove ho solo "cavaliere perfetto".Questo succede con tutti e 4 i personaggi.

Ma se ho "cavaliere perfetto" al 4° assalto, non vuol dire che non ho mai missato la combo?

È un bug?
No, il bonus Cavaliere Perfetto sarebbe il No Damage per tutta la prova. Devi avere anche al quarto round il bonus Non-stop Perfetto.

No, il bonus Cavaliere Perfetto sarebbe il No Damage per tutta la prova. Devi avere anche al quarto round il bonus Non-stop Perfetto.

La cosa strana è che ho fatto attenzione a non missare la combo.

Avrei potuto sbagliare una volta... ma con 4 personaggi... ho anche ripetuto più volte la cosa.

Cosa mi consigli di fare?

La cosa strana è che ho fatto attenzione a non missare la combo. Avrei potuto sbagliare una volta... ma con 4 personaggi... ho anche ripetuto più volte la cosa.

Cosa mi consigli di fare?
:hmm:

Ho fatto qualche ricerca, sembra non ci siano bug... mica ti ricordi a quanto arrivavi con il moltiplicatore? Hai fatto attenzione a non colpire i tipi con lo scudo? Perché l'animazione resta relativamente fluida e a primo colpo non te ne puoi accorgere (e ovviamente non subisci danno)...

Comunque guarda, questo è il mio video... alla fine c'è il Bonus Non-Stop Perfetto :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto qualche ricerca, sembra non ci siano bug... mica ti ricordi a quanto arrivavi con il moltiplicatore? Hai fatto attenzione a non colpire i tipi con lo scudo? Perché l'animazione resta relativamente fluida e a primo colpo non te ne puoi accorgere (e ovviamente non subisci danno)...

Comunque guarda, questo è il mio video... alla fine c'è il Bonus Non-Stop Perfetto :sisi:

I tipi con lo scudo li disarmo come fai tu nel video.

Il moltiplicatore è molto alto e non si interrompe mai (a volte anche x120 perché faccio i pestaggi).

È davvero strano...

Come ultima cosa fai cosi. Registra. Se non ti esce il non stop perfetto e pensi di aver fatto tutto bene puoi rivedere il video e capire cosa sbagli o se si è buggato (e lì sono bestemmie :sad:)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Come ultima cosa fai cosi. Registra. Se non ti esce il non stop perfetto e pensi di aver fatto tutto bene puoi rivedere il video e capire cosa sbagli o se si è buggato (e lì sono bestemmie :sad:)
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Proviamo anche così...

Grazie.

in pratica il trucco è zompare in continuazione come conigli per schivare lo schivabile :sisi:

in pratica il trucco è zompare in continuazione come conigli per schivare lo schivabile :sisi:
Svelato il mistero: NON BISOGNA INTERAGIRE CON GLI OGGETTI SULLO SFONDO!

Cioè se fracassate la testa di un nemico in quella specie di altoparlanti che si illuminano in blu quando siete vicini, anche se non perdete la combo, non vi segna il "non-stop perfetto"!

Ma la fine del gioco è veramente

che Batman sbatte lo Spaventapasseri in prigione? Non c'è altro ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente no. Ci sono anche altri due finali da sbloccare.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

No devi finire le missioni secondarie per vedere il secondo finale e risolvere tutti gli enigmi dell'enigmista per il terzo :ahsisi:

No devi finire le missioni secondarie per vedere il secondo finale e risolvere tutti gli enigmi dell'enigmista per il terzo :ahsisi:
Ah cavolo questa cosa dei finali multipli non la sapevo... Io ho fatto tutte le secondarie al 100% tranne quelle dell'Enigmista che mi manca da trovare i suoi trofei per poterlo affrontare. Comunque non è un po' una stronzata che per vedere il finale vero si debba finire tutte le secondarie?

Ah cavolo questa cosa dei finali multipli non la sapevo... Io ho fatto tutte le secondarie al 100% tranne quelle dell'Enigmista che mi manca da trovare i suoi trofei per poterlo affrontare. Comunque non è un po' una stronzata che per vedere il finale vero si debba finire tutte le secondarie?
No perché altrimenti non avrebbe senso. Vedrai :asd:

Oppure fai come me, finisci le secondarie, vedi il secondo finale e poi ti spoileri il terzo su youtube :sisi::sisi:

Avevo proprio zero voglia di stare a risolvere tutti gli enigmi anche se prima o poi lo farò :asd::asd:

Oppure fai come me, finisci le secondarie, vedi il secondo finale e poi ti spoileri il terzo su youtube :sisi::sisi:Avevo proprio zero voglia di stare a risolvere tutti gli enigmi anche se prima o poi lo farò :asd::asd:
Ma io le secondarie, apparte quelle dell'enigmista ( sono circa al 64%) le ho fatte tutte, e faccio fatica a definire "finale" quello che ho visto. Ora devo appunto finire l'Enigmista per knightfall, ma sinceramente...che palle una cosa così. Alla fine mi guarderò il finale vero su YouTube, ma una cosa così non è normale

Dover finire al 100% il gioco per il true ending, enigmista incluso, é una cacata.

Cosí come é una cacata la presenza di 250 enigmi messi li giusto per allungare il brodo.

Dover finire al 100% il gioco per il true ending, enigmista incluso, é una cacata. Cosí come é una cacata la presenza di 250 enigmi messi li giusto per allungare il brodo.
Non è una cagata. Giocateci, ha perfettamente senso. Volevate

la fine della saga perfetta? Beh, in altro modo non aveva senso :asd:

E comunque la side quest dell'Enigmista con tutti gli enigmi da trovare (243) sono la cosa secondaria più bella del gioco per me :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro