PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ci sono 3 finali. C'è un unico finale, che si ottiene completando la storia principale e qualche secondaria al 100%. Poi c'è il finale esteso, che si può attivare completando tutto (storia e secondarie, enigmista compreso) al 100%. Il free roam per Gotham c'è sempre, quindi volendo puoi vedere il finale, tornare a gotham a prendere gli ultimi enigmi, e vederti il finale + scena bonus, stop. Non capisco da dove deriva sta storia dei 3 finali...il gioco ha un unico finale :sisi: e ripeto che qui i collezionabili non sono degli inutili perditempo come in COD e negli altri giochi, qui vengono contestualizzati sia in game sia per quanto riguarda la storia ed il lore di Gotham, dico io, cosa si può chiedere di più? per un fan della trilogia è oro colato, e gli enigmi sono divertentissimi e per nulla difficili da scovare, interrogando gli scagnozzi.
E non sono 300 punti di domanda: come enigmi viene conteggiato un sacco di roba: indovinelli ambientali, punti di domanda, scudi da distruggere, prove di velocità...dammi retta, giocaci che ti sarà tutto chiaro :asd: e cerca di tenere le missioni finali delle secondarie per ultime, dato che se rimani con l'enigmista e basta da catturare il gioco non ti lascia vedere il finale senza aver prima fatto il 100% (è un bug, non so se corretto o intenzionale).
Ma non lo so da dove escono i 3 finali io leggo e scrivo di conseguenza :rickds:

Se è così ci sta, ma sfortunatamente ho un backlog troppo grosso e RE7 è alle porte quindi youtube mi dovrà dare una mano :fiore:

Mi accontenterò di gioco base + tutte le secondarie enigmista escluso esattamente come gli altri Arkham :asd:

Ma non lo so da dove escono i 3 finali io leggo e scrivo di conseguenza :rickds:Se è così ci sta, ma sfortunatamente ho un backlog troppo grosso e RE7 è alle porte quindi youtube mi dovrà dare una mano :fiore:

Mi accontenterò di gioco base + tutte le secondarie enigmista escluso esattamente come gli altri Arkham :asd:
guarda io ho fatto così, finale normale e youtube per quello extra...poi ho completato gli enigmi con calma. Se il gioco piace lo si gusta con calma, fanculo al backlog...se non ti ha preso molto invece, o se non sei un fan della saga, allora lascia pure perdere :asd: la questione enigmi + finale extra è tutta roba per i fan...capisco possa risultare pesante per il giocatore medio (detto senza cattiveria ovviamente, anzi), però boh, a me in questo capitolo non è pesato il 100%, mentre nel city ad esempio a 3/4 degli enigmi ho lasciato perdere....infatti l'ho platinato nel 2015, mentre l'avevo finito nel 2011 :rickds:.

guarda io ho fatto così, finale normale e youtube per quello extra...poi ho completato gli enigmi con calma. Se il gioco piace lo si gusta con calma, fanculo al backlog...se non ti ha preso molto invece, o se non sei un fan della saga, allora lascia pure perdere :asd: la questione enigmi + finale extra è tutta roba per i fan...capisco possa risultare pesante per il giocatore medio (detto senza cattiveria ovviamente, anzi), però boh, a me in questo capitolo non è pesato il 100%, mentre nel city ad esempio a 3/4 degli enigmi ho lasciato perdere....infatti l'ho platinato nel 2015, mentre l'avevo finito nel 2011 :rickds:.
sottoscrivo :sisi: gli enigmi dell'enigmista li ho presi in tutti i capitoli, in quest'ultimo poi sono molto più belli perché non c'è da prendere solo il punto interrogativo

Il gioco piace, gli enigmi sfortunatamente no :asd: Diciamo che ultimamente non ho granchè voglia di sbattermi intellettualmente e preferisco botte da orbi random o feels facili tipo (spoiler mid-game)

La morte di Barbara :morristend::tragic: Santiddio quanto è fatto bene sto gioco :rickds:

io credo che non mi spoilero il video extra, sennò i trofei dell'enigmista non li prenderò mai, mi conosco

invece con lo stimolo della boss fight etc li farò

peccato però che serva la batmobile originale, quindi se uno cambia skin non li può risolvere gli enigmi, o si va in giro a risolverli e basta, o si gironzola con le skin :sisi:

raga ma ci sta quel poliziotto li alla commissariato che è verde come gli altri tizi che si possono interrogare, ma se ci parlo mi dice solo ciao batman tipo :rickds:
forse gli devo dare un pugno? :rickds:

Devi interrogarlo come faresti con qualsiasi altro sgherro dell'enigmista (vai vicino e premi il tasto triangolo)

Ultima modifica da un moderatore:
Cazz platino da record :asd: hai fatto tutti i DLC e la storia praticamente in 1 mese :phraengo:Anche le sfide?
Esatto... tieni presente che tra vacanze di Natale e neve e pioggia insistenti che mi hanno fatto stare a casa contro la mia volontà ho fatto 70 ore in 30 giorni esatti, 2 ore e mezza al giorno di media :rickds:

Non mi succedeva da quando andavo alle superiori :rickds:

Sono andato molto avanti e devo dire che mi sta piacendo proprio tanto.

Contrariamente a quanto pensavo sto apprezzando molto la batmobile e non la trovo eccessivamente invadente -quantomeno nella main-.

Quello che non mi piace è che, sebbene non mi sia stata ancora rivelata l'identità del cavaliere, arrivati ad un certo punto il gioco praticamente te lo sbatte in faccia tanto che ci punterei un centone sull'identità dopo

I flashback agli studios. E' palesemente Todd.
.

Se ho sbagliato 1)Non ditemelo 2) No, non avrete il centone.

Giuro che se sbaglio sarebbe per me un colpo di scena epico tanto sono sicuro :rickds:

Finito del tutto, visto anche il finale del 100% e le possibili spiegazioni.

Un 9 secco non glielo toglie nessuno.

Ora che ho giocato questa trilogia però mi chiedo:

Ricordo male o si parlava di un capitolo ambientato nel futuro con Todd protagonista e i villain invecchiati? No cioè io svengo :rickds:

Finito del tutto, visto anche il finale del 100% e le possibili spiegazioni.Un 9 secco non glielo toglie nessuno.

Ora che ho giocato questa trilogia però mi chiedo:

Ricordo male o si parlava di un capitolo ambientato nel futuro con Todd protagonista e i villain invecchiati? No cioè io svengo :rickds:
No l'unica cosa di cui si sta vociferando é che

Damian sarà il nuovo Batman

Ma ancora non si sa niente.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ho un po' di problemi a completare le sfide RA dei DLC delle corse con i vari modelli di Batmobile.

Credo che il "trucco" stia nell'usare bene la derapata ma... come si fa a padroneggiarla?

Ovviamente è necessaria la pratica però non ho proprio capito come e quanto usarla... consigli?

Ho un po' di problemi a completare le sfide RA dei DLC delle corse con i vari modelli di Batmobile.
Credo che il "trucco" stia nell'usare bene la derapata ma... come si fa a padroneggiarla?

Ovviamente è necessaria la pratica però non ho proprio capito come e quanto usarla... consigli?
farebbe piacere saperlo anche a me....

Devi tenere premuto quadrato e giocare con l'acceleratore, appena entri in derapata puoi, potenzialmente, continuare all'infinito. Derapare rallenta l'avanzamento del timer :sisi:

Devi tenere premuto quadrato e giocare con l'acceleratore, appena entri in derapata puoi, potenzialmente, continuare all'infinito. Derapare rallenta l'avanzamento del timer :sisi:
In che senso "giocare con l'acceleratore"? Non è più una questione di stick per dare le direzioni?

In che senso "giocare con l'acceleratore"? Non è più una questione di stick per dare le direzioni?
immagino intenda premere e rilasciare di continuo R2 che se non ricordo male è l'acceleratore

- - - Aggiornato - - -

io più che altro ho sempre faticato nella corsa quella dell'enigmista dove devi fare dei 360° e quando mi trovo in cima alla galleria a testa in giu quasi sempre casco di sotto, perchè se magari sali da sinistra poi quando stai in cima devi mettere la direzione con l'analogico dal lato opposto, anche se è difficile però

Guardate un po' cosa ho scoperto:

Durante la gara 3 giri "Batcave Set", al secondo giro,

se nella zona della pista in cui c'è il megaschermo

vi spostate con la Batmobile sull'estrema sinistra (dove c'è il simbolo

del pipistrello celeste a terra) vedrete l'auto alzarsi sul rimorchio e assisterete alla divertente scenetta che ho linkato! ;)

Mi è capitato per caso...

Che voi sappiate, ci sono altri Easter Egg simili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro