Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Ma non lo so da dove escono i 3 finali io leggo e scrivo di conseguenzaNon ci sono 3 finali. C'è un unico finale, che si ottiene completando la storia principale e qualche secondaria al 100%. Poi c'è il finale esteso, che si può attivare completando tutto (storia e secondarie, enigmista compreso) al 100%. Il free roam per Gotham c'è sempre, quindi volendo puoi vedere il finale, tornare a gotham a prendere gli ultimi enigmi, e vederti il finale + scena bonus, stop. Non capisco da dove deriva sta storia dei 3 finali...il gioco ha un unico finalee ripeto che qui i collezionabili non sono degli inutili perditempo come in COD e negli altri giochi, qui vengono contestualizzati sia in game sia per quanto riguarda la storia ed il lore di Gotham, dico io, cosa si può chiedere di più? per un fan della trilogia è oro colato, e gli enigmi sono divertentissimi e per nulla difficili da scovare, interrogando gli scagnozzi.
E non sono 300 punti di domanda: come enigmi viene conteggiato un sacco di roba: indovinelli ambientali, punti di domanda, scudi da distruggere, prove di velocità...dammi retta, giocaci che ti sarà tutto chiaroe cerca di tenere le missioni finali delle secondarie per ultime, dato che se rimani con l'enigmista e basta da catturare il gioco non ti lascia vedere il finale senza aver prima fatto il 100% (è un bug, non so se corretto o intenzionale).

Se è così ci sta, ma sfortunatamente ho un backlog troppo grosso e RE7 è alle porte quindi youtube mi dovrà dare una mano

Mi accontenterò di gioco base + tutte le secondarie enigmista escluso esattamente come gli altri Arkham