PS4 Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma non trovo più la discussione riguardante il gioco.

Ho un problema con arkham knight.

L'altro ieri ho acquistato la trilogia e l'ho messa in download, coi primi 2 titoli nessun problema, invece con arkham knight, per 2 volte di seguito il download si è bloccato a 21GB e mi è comparso il messaggio "impossibile scaricare, dati danneggiati".

Sapete se è un errore comune e se posso risolvere da solo, o devo contattare qualcuno in qualche modo?

Grazie a tutti

Iniziato oggi, era l'unico che mi mancava della trilogia. Ma sbaglio o si son divertiti a piazzare diversi jumpscare così a caso? Nelle prime 4 ore ne ho già beccati diversi :asd:

spero solo le sezioni sulla Batmobile non siano troppo invasive, non mi stanno piacendo molto sinceramente

Iniziato oggi, era l'unico che mi mancava della trilogia. Ma sbaglio o si son divertiti a piazzare diversi jumpscare così a caso? Nelle prime 4 ore ne ho già beccati diversi :asd:

spero solo le sezioni sulla Batmobile non siano troppo invasive, non mi stanno piacendo molto sinceramente
Di jumpscare ce n'è solo uno :asd: a meno che tu non sia uno facilmente spavsntabile :sisi:

Per la batmobile preparati perché ci passerai circa il 60% del tempo. 

Ando ha detto:
Di jumpscare ce n'è solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a meno che tu non sia uno facilmente spavsntabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per la batmobile preparati perché ci passerai circa il 60% del tempo. 
Magari sono io, ma scene dove magari qualcuno appare dal nulla dietro Batman mi fan prendere un infarto ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco immaginavo.. Più che altro non è tanto una questione che non mi piace la Batmobile, è che preferisco molto di più le sezioni a piedi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ho letto che c'è un true ending che si ottiene completando tutte le missioni secondarie, ma sarebbe incluso anche raccogliere i trofei dell'enigmista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Aftermath ha detto:
Ho letto che c'è un true ending che si ottiene completando tutte le missioni secondarie, ma sarebbe incluso anche raccogliere i trofei dell'enigmista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Purtroppo si

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

vampiroalsole ha detto:
Purtroppo si

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union
L'entusiasmo si sta man mano spegnendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Odio i collezionabili, mi tocca mi sa guardarlo da YouTube

L'entusiasmo si sta man mano spegnendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Odio i collezionabili, mi tocca mi sa guardarlo da YouTube

Una cosa è fare le robe dell'Enigmista se tu hai voglia di farle per il 100%, un'altra è farle solo per il finale segreto, se è solo per quest'ultimo vai di Tubo e bon, invece che impazzire dietro cose che non vuoi fare per un semplicissimo video. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Jack 95 ha detto:
Una cosa è fare le robe dell'Enigmista se tu hai voglia di farle per il 100%, un'altra è farle solo per il finale segreto, se è solo per quest'ultimo vai di Tubo e bon, invece che impazzire dietro cose che non vuoi fare per un semplicissimo video. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Si, mi interessava più per vedere il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, mi interessava più per vedere il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io, come per i precedenti capitoli, ho completato tutti collezionabili perchè il gioco mi piaceva e per trofei..

alexiomania ha detto:
io, come per i precedenti capitoli, ho completato tutti collezionabili perchè il gioco mi piaceva e per trofei..
Eh considera che nei precedenti i collezionabili li lasciavo perdere.. Facevo il resto delle missioni secondarie e storia e basta. Raramente nei giochi ho la voglia di stare a raccogliere tutto, giusto magari quando non sono troppi da raccogliere

Eh considera che nei precedenti i collezionabili li lasciavo perdere.. Facevo il resto delle missioni secondarie e storia e basta. Raramente nei giochi ho la voglia di stare a raccogliere tutto, giusto magari quando non sono troppi da raccogliere

Ad ogni modo diciamo che se non completi collezionabili enigmisti, oltre al finale, ti perdi anche lo scontro con E.Nigma

I collezionabili son tanti quanto noiosi messi lì giusto per non far lamentare il nerd di turno che oh il gioco se no dura uno sputo, quelli con la batmobile poi sono da denuncia. E meno male che esiste youtube per evitare queste nefandezze se no col cavolo che rimediavo al vero finale

Finito e recuperarato il finale segreto su youtube.. Probabilmente ne avrete parlato già mille volte (per colpa del backlog infinito ho potuto giocarlo solo ora) ma esiste una spiegazione al finale o è il solito finale da "secondo me significa che..." ?

Storia molto interessante, mentre lato gameplay alla fine sono arrivato ad apprezzare anche le parti in auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per essere un titolo di qualche anno fa, si difende abbastanza bene graficamente ma magari sono io. Mi è spiaciuto aver lasciato in sospeso diverse secondarie, prima o poi provo a completare tutto magari anche i DLC se sono validi

Finito e recuperarato il finale segreto su youtube.. Probabilmente ne avrete parlato già mille volte (per colpa del backlog infinito ho potuto giocarlo solo ora) ma esiste una spiegazione al finale o è il solito finale da "secondo me significa che..." ?

Esatto, l'ultimo che hai detto.   :asd:  

Storia molto interessante, mentre lato gameplay alla fine sono arrivato ad apprezzare anche le parti in auto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per essere un titolo di qualche anno fa, si difende abbastanza bene graficamente ma magari sono io. Mi è spiaciuto aver lasciato in sospeso diverse secondarie, prima o poi provo a completare tutto magari anche i DLC se sono validi

Graficamente usa l'3.5 modificato eppure graficamente è ancora tra i giochi open world migliori della gen, anche grazie ad una direzione artistica straordinaria, il lavoro fatto è davvero encomiabile. :sisi:  

Jack 95 ha detto:
Graficamente usa l'3.5 modificato eppure graficamente è ancora tra i giochi open world migliori della gen, anche grazie ad una direzione artistica straordinaria, il lavoro fatto è davvero encomiabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Andrò a rileggermi i vecchi post qua dentro, sono molto curioso di sapere altri pareri sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Graficamente è stata davvero una sorpresa dopo tutto questo tempo. A questo punto sono molto curioso di vedere come e se proseguiranno la trama

Sullo store stava spesso a 12 euro. Ma poi la goty non vale assolutamente la pena. I Dlc fan praticamente tutti schifo. 
bè se ne salvano pochi in effetti

giusto era dell'infamia che aggiunge tot boss, alcune skin per la batmobile con i circuiti relativi presi dai film

il resto meh......se si trova la gothy in sconto nello store vale la pena prenderla visto la differenza di prezzo bassa

bè se ne salvano pochi in effetti

giusto era dell'infamia che aggiunge tot boss, alcune skin per la batmobile con i circuiti relativi presi dai film

il resto meh......se si trova la gothy in sconto nello store vale la pena prenderla visto la differenza di prezzo bassa
La cosa più scandalosa è che al lancio stava a 40 euro il season pass. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro