ho visto il video, nettamente migliorato, ma ci sono ancora microscatti evidenti, quando si lancia il rampino, e anche con la bat mobile
si, ma ti assicuro che prima di girare il video, ho fatto 20 minuti di girotondo della città.
non danno fastidio più di tanto. perchè capitano solo quando metti sotto grande sforzo il gioco(continuando a utilizzare rampino, o facendo robe strane in auto)
insomma,per il resto è comunque giocabile... texture ps1 ecc assenti.
almeno questo per quanto riguarda la prima zona di gioco(come si vede anche dal video ho fatto solo il prologo) quindi non so dire come sia nella seconda zona.
ma nel caso che nel comunicato dei prossimi giorni, ci sia un rinvio verso settembre, gli faccio il dito medio e inizio la storia... e vi farò sapere.
- - - Aggiornato - - -
ormai ci siamo, tra oggi domani e dopodomani risponderanno finalmente alla domanda più importante di tutte.
QUANDO?
scommesse chiuse, almeno cosi' dovrebbe essere,spero che tengano fede alle loro parole,e che quando dicono "settimana prossima" intendano settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png