UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
...ma il DLC su PC quando arriva?
Ormai sto anche perdendo le speranze che rilascino patch via via che sistemano qualcosa, per chi ha già il gioco sarebbe una buona cosa ma forse il lavoro da fare è talmente tanto che non è così semplice inserire fix man mano.
Lavorano lavorano, su steamdb continuano a modificare.

Quindi qualcosa sta succedendo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Lavorano lavorano, su steamdb continuano a modificare. Quindi qualcosa sta succedendo

Sì ma se non le rilasciano perchè non possono permettersi di fare del testing sulle nuove patch ho paura che non sia così semplice. Ormai ne è passato di tempo da quando le prime modifiche al database facevano pensare che sarebbe uscito qualcosa entro breve.

Sì ma se non le rilasciano perchè non possono permettersi di fare del testing sulle nuove patch ho paura che non sia così semplice. Ormai ne è passato di tempo da quando le prime modifiche al database facevano pensare che sarebbe uscito qualcosa entro breve.
Lo scopriremo molto presto. Io sono curioso di vedere il loro comunicato

Quindi risolvono tutto a settembre?quando esce metal gear magari?

GG rocksteady
ma ormai senza dichiarare niente di ufficiale a un mese dall'uscita si sono già bruciati, questi discorsi non valgono più per loro.

i guadagni per loro arriveranno nei prossimi anni, quando la gente comprerà la goty a 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I titoli di questo topic sono uno più bello dell'altro, mi chiedo chi li scriva :rickds::rickds:

Quindi risolvono tutto a settembre?quando esce metal gear magari?

GG rocksteady
Domani o dopo domani o settimana prossima uscirà un comunicato dove daranno una data d'uscita

(Alicia) Cano?

In quello non c'ero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif [semi-cit]

:pffs:
quelli precedenti erano "a più mani" :rickds:
Sau hai ancora il coraggio di farti vedere in questo topic, dopo che i sondaggi dicono chiaramente di chi è la colpa...?

Lo Sapevo che c'eri tu sotto :icebad:

Sau hai ancora il coraggio di farti vedere in questo topic, dopo che i sondaggi dicono chiaramente di chi è la colpa...?
'nattimo... prima di questo gli altri sono una somma di cervelli... io c'entro solo in minima parte. :rickds:

io mi discolpo da ogni cosa... ho sempre detto che preferivo robin a batman.:rickds:

se mai dovessi fare un gioco sarebbe robin arkham fail, non altro. :rickds:

Aspe aspe aspe....perché nel sondaggio non c'è Alfred il maggiordomo???

latest

per chi si stesse chiedendo la differenza con i driver aggiornati AMD ho realizzato un video con tanto di contatore fps...

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto il video, nettamente migliorato, ma ci sono ancora microscatti evidenti, quando si lancia il rampino, e anche con la bat mobile

ho visto il video, nettamente migliorato, ma ci sono ancora microscatti evidenti, quando si lancia il rampino, e anche con la bat mobile
si, ma ti assicuro che prima di girare il video, ho fatto 20 minuti di girotondo della città.

non danno fastidio più di tanto. perchè capitano solo quando metti sotto grande sforzo il gioco(continuando a utilizzare rampino, o facendo robe strane in auto)

insomma,per il resto è comunque giocabile... texture ps1 ecc assenti.

almeno questo per quanto riguarda la prima zona di gioco(come si vede anche dal video ho fatto solo il prologo) quindi non so dire come sia nella seconda zona.

ma nel caso che nel comunicato dei prossimi giorni, ci sia un rinvio verso settembre, gli faccio il dito medio e inizio la storia... e vi farò sapere.

- - - Aggiornato - - -

ormai ci siamo, tra oggi domani e dopodomani risponderanno finalmente alla domanda più importante di tutte.

QUANDO?

scommesse chiuse, almeno cosi' dovrebbe essere,spero che tengano fede alle loro parole,e che quando dicono "settimana prossima" intendano settimana prossima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro