UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una patch per la versione PC di Batman: Arkham Knigth sarà pubblicata ad agosto
Il gioco dovrebbe tornare disponibile a Settembre:

La versione PC di Batman: Arkham Knigth dovrebbe tornare disponibile per l'acquisto a settembre. Intanto ad agosto sarà pubblicata una patch per i giocatori ancora attivi, che conterrà
gli aggiornamenti elencati il 27 Giugno. Comunque nelle prossime settimane se ne saprà di più.

Rocksteady ha ringraziato ancora i giocatori per la pazienza dimostrata e ha assicurato di essere al lavoro per assicurare che il gioco funzioni il prima possibile.
Ovvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fps/opzioni grafiche/bugs+stabilizzazione

Ovviamente poi la sezione esclusiva PC promessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quale sezione scusa?
Credo si riferisca a questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo, sperando che ci regalino la sezione solo PC per palpeggiare Harley ecc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::rickds:

Ultima modifica:
Ok, seconda zona. Ha cominciato a scattare che palle.

Cambio di programmi, lol si aspetta.

Comunque senza fare spoiler.

Ma dovevano proprio attaccarla così tanto la batmobile? Comincia a starmi sul cZzo.

Cioè praticamente sembra di giocare a world of tanks.

Poi una "chicca" che ho scoperto.

Siccome la sensibilità era altina, come a mio solito vado nelle impostazioni per abbassarla.

E indovinate un po', NON SI PUÒ ABBASSARE.

Manco quella...

Che schifo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ci sono così tanti giochi, evitate di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla da dire riguardo il gioco. Volevo solo far presente che in questo momento su Italia 1 sta facendo Supercar e ho pensato automaticamente a questo topic :rickds: :rickds:

Mi hanno fatto incazzare KITT :l4gann::l4gann::l4gann:

Sinceramente io nn vedo tutto questo problema , cioè l 'unica roba che va male è fare troppe acrobazie con l 'auto o saltarci dentro al volo e farla derapare che mi fa laggare un poco .... dopo tutto liscio... finito al 98% ed è un gioco fantastico...

@eijikyashito

Anche a me va decentemente fluido a 720p e tutto off/basso, ma se permetti con un i7 4790k, 16gb ram, e uno sli di gtx 980 vorrei giocare a quello per cui ho pagato, non a un gioco ps2 e 1/2.

con la 980 lo dovresti giocare in 1440p a 60 fps tutto al massimo, come minimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ci gioco finchè non lo riesco a sparare in 4k, per sfizio :rickds:

Ma secondo voi con la patch di Agosto mettono pure i DLC di Batgirl ecc..?
Penso che prima sistemino del tutto il gioco.

Ragiona come loro, se non sistemano il gioco nessuno se lo caga il dlc

Io lo sto giocando su ps4 (attendendo la sistemazione della versione PC), sono all'80% della storia principale.

Storia davvero molto intrigante, soprattutto per

il Joker che Batman "vede" e compare sempre all'improvviso, facendoti a volte sobbalzare

unico grande neo, secondo me, la Batmobile, la sto odiando, è inguidabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh io non l'ho trovata per nulla inguidabile per quelle due ore di gioco che ho fatto, è pure una stronzata driftare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè a sentire la gente pareva un carrello della spesa con 'na ruota bloccata :rickds:

Boh io non l'ho trovata per nulla inguidabile per quelle due ore di gioco che ho fatto, è pure una stronzata driftare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè a sentire la gente pareva un carrello della spesa con 'na ruota bloccata :rickds:
ed anche secondo me è un carrello.

è abbastanza complicato quando hai molti carri da dover attaccare, perchè oltre a driftare, a volte conviene anche scappare via, e l'alternanza tra modalità di battaglia e modalità normale, non è velocissima...molto spesso cerco di accelerare ma la batmobile è ancora in quel mezzo secondo di "trasformazione" e quindi sparo col cannone ma intanto il missile del carro nemico mi ha colpito.

poi oh, son pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Boh vedrò se decidono di far funzionare sta baracca di gioco, per ora il massimo che ho potuto affrontare son 6 carri insieme :rickds:

Boh vedrò se decidono di far funzionare sta baracca di gioco, per ora il massimo che ho potuto affrontare son 6 carri insieme :rickds:
fidati che verso la fine della storia, non avrai nemmeno lo spazio per driftare xD rischieresti di entrare nel raggio di altri carri eheh

invece la missione secondaria

sulle uccisioni misteriose
mi ha fatto dannare...perchè cercare per tutta la mappa un posto dove

sentire la musica lirica e quindi trovare le vittime
non è stato affatto facile...

l'ultima infatti ho dovuta cercarla su internet, per "disperazione" xD (o perchè erano le 2 di notte e non c'avevo palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)

Devo smentire la batmobile non ha nulla che non va, è solo leggermente lenta rispetto a i classici batman

Pubblicità
Pubblicità
Indietro