Allora, ho giocato 10 minuti prima spegnere il pc salvandomi dalla patch correttiva e poi un'altra mezz'ora. Nessun crash o altro, ma non mi succedeva nemmeno prima.
A me sembra un altro pianeta rispetto a prima. Ho un i7 3770/Gtx 960 2Gb e devo tenere comunque le texture a basso poiché mi vengono saturati i 2 Gb. Almeno però adesso sono texture da 2Gb, fanno la loro figura e soprattutto caricano. Prima intere sezioni non erano texturizzate.
Riguardo il framerate, svolazzando e correndo mi va 45/60 fps e soprattutto non stuttera. 45 sono le punte minime, normalmente si aggira tra 55 e 60. Ombre e livello dettaglio su alto, texture basso, il resto tutto attivo.
Tra gli effetti NVIDIA ho attivato la pioggia e i pozzi di luce migliorati. Nebbia e paper debris non li ho provati ma sicuro sono fuori la portata della mia 960.
Vi posto qualche screen. Nulla di che, ma è per mostrarvi delle cose. Sono confronti con le vecchie texture basso (anche prima saturavano 2Gb pur essendo schifose):
Guardate il nemico a terra. Prima i suoi vestiti erano una macchia rossa e nera indistinta, ora è ben texturizzato:
Qui il cavaliere di Arkham. Prima la sua maschera era una macchia blu indistinta, e quei dettagli non li vedevo:
Qui le macchine della polizia. Prima le scritte GCPD erano tutte pixellate e a bassa res, la texture nel 90% non veniva caricata. Ora appaiono normali:
Continua ad essere troppo pesante per quello che muove e la ram viene ancora saturata eccessivamente, per cui ha qualche altro margine di miglioramento, ma per essere una patch beta non destinata al pubblico siamo sulla buona strada.
Mi rende molto ottimista per la release finale, fosse uscito così due mesi fa l'avrei giocato senz'altro.