UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sull'argomento mi sono già espresso e non ho intenzione di ripetermi... Tanto questo titolo ha perso completamente il suo appeal per me, il che è un peccato perchè comunque quando lo giocherò sistemato avrò costantemente quell'indifferenza maturata in ormai 3 mesi di attesa dopo le bestemmie dei primi tentativi a Giugno.
verissimo

Io ormai me lo sono finito al 100% con i miei cali a 14 fps (Sli di 980) con tutti i trofei e tutte le sfide fatte, anche se quelle con la Batmobile sono state quasi da lanciare il pad (Non è bello correre, si blocca tutto e quando riparte sei contro un muro).

Il new game plus tra qualche mese quando avranno fixato tutto e, si spera, ci avranno smollato almeno il season pass per scusarsi. Intanto giochi Warner al dayone (Ma anche mesi dopo) mai più.

Ma dai, lo sanno tutti che per sistemare la versione pc che han rilasciato a giugno non sarebbe basta una semplice patch. Qua si tratta quasi al 90% di riscrivere il codice, cosa che di certo non risolvi in poco tempo. Ormai la frittata è fatta, avete sborsato soldi e son d'accordissimo con voi di essere incazzati. Lo so anch'io che è una presa per il **** quella che han fatto, ma ormai cosa c'è da fare? Si può fare qualcosa? No. Bisogna solo attendere che rilascino la "patch" e dato che qui nessuno lavora da rocksteady non so come facciate a sapere a che punto sono con la programmazione. Dovrebbero rilasciare ogni giorno un annuncio dicendo: ci stiamo lavorando? Se han detto che ci saranno aggiornamenti tra qualche settimana significa che si faranno sentire. Dubito che dopo la mega cagata che han fatto a giugno, rifacciano la stessa figuraccia promettendo dei fix che non arriveranno. L'unico modo per sistemare il bordello che han fatto è rilasciare un aggiornamento coi fiocchi, e a sto punto meglio che ci mettano anche 1 mese in più piuttosto che uno in meno ma con una patch ridicola
Cosa che han fatto infatti, domani è Settembre e del famoso aggiornamento di Agosto ancora nessuna traccia. Ah no vero, nelle prossime "few weeks". Spero vivamente la finiscano di fissare appuntamenti che non possono rispettare, fanno solo che incazzare ancora di più la gente, che si tengano su sto vago qui delle "few weeks" se proprio.

Cosa che han fatto infatti, domani è Settembre e del famoso aggiornamento di Agosto ancora nessuna traccia. Ah no vero, nelle prossime "few weeks". Spero vivamente la finiscano di fissare appuntamenti che non possono rispettare, fanno solo che incazzare ancora di più la gente, che si tengano su sto vago qui delle "few weeks" se proprio.
Vabbeh ma pure Rockstar con GTA V l'ha rimandato almeno 2 volte, e poi è uscito un giocone per pc. Ora sia chiaro, è leggermente diversa la situazione, però se non la fanno uscire sta patch è perchè non è ancora pronta, e si ritorna sul discorso meglio che ritarda e sia davvero un fix che fa arrivare il gioco a livelli che merita, oppure meglio una cosa rilasciata subito ma che è un contentino? Sarò io che sono entrato nella modalità: quando esce esce, non sto qua a fare affidamento sugli annunci

GTA V è uscito a novembre '14 per ps4/one e ad aprile '15 per pc, ovviamente R* ha voluto essere sicura di far uscire un gioco ben ottimizzato e anche se ha dovuto ritardare l'uscita del gioco per 5 mesi, rinviandolo 2-3 volte, credo che alla luce di quanto avvenuto per Batman Arkham Knight tutti noi non si possa che esser grati della loro scelta. Queste sono le software house serie, non quelle che se c'è una deadline di un gioco per il giorno X del mese Y lo fanno uscire e "tanto poi si patcha".

Tutti gli acquirenti di Batman (Che non lo hanno preso con chiavi russe precipitate a 5-6€ dopo il flop) da ora in avanti ci penseranno svariate volte prima di acquistare un altro gioco WB, figurarsi prenotarlo. Si sono fatti del male da soli, il mercato PC per determinati giochi sarà anche inferiore a quello console come quantità di copie vendute, ma son sempre milioni di dollari.

E il prossimo sarà Mad Max.

A quanto pare era venuta fuori una patch in beta, prontamente rimossa dopo pochi minuti perchè probabilmente non ancora pronta. Quì uno screen delle nuove impostazioni:

2015_09_02_00001_by_majorparsnip-d984duw.jpg

A quanto pare era venuta fuori una patch in beta, prontamente rimossa dopo pochi minuti perchè probabilmente non ancora pronta. Quì uno screen delle nuove impostazioni:
Basta che esca sta patch :morris82:

Ho visto anche io, ma era già troppo tardi, è già stata tolta.. Presumo che sia una delle primi patch e noto che viene usata ancora troppa Vram :morris82:

assurdo che con i dettagli high arrivi a consumare 4gb di vram...

però noto con piacere che è possibile togliere il blur, l'aberrazione cromatica e il grain :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè io non avrei abbastanza VRAM per sparare tutto ad alto quando posso permettermi The Witcher 3 ad Ultra in 1440p con questa stessa scheda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che la sistemino per bene se la situazione é questa, se no predico ancora crash dovuti a fatal error vari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Allora, ho giocato 10 minuti prima spegnere il pc salvandomi dalla patch correttiva e poi un'altra mezz'ora. Nessun crash o altro, ma non mi succedeva nemmeno prima.

A me sembra un altro pianeta rispetto a prima. Ho un i7 3770/Gtx 960 2Gb e devo tenere comunque le texture a basso poiché mi vengono saturati i 2 Gb. Almeno però adesso sono texture da 2Gb, fanno la loro figura e soprattutto caricano. Prima intere sezioni non erano texturizzate.

Riguardo il framerate, svolazzando e correndo mi va 45/60 fps e soprattutto non stuttera. 45 sono le punte minime, normalmente si aggira tra 55 e 60. Ombre e livello dettaglio su alto, texture basso, il resto tutto attivo.

Tra gli effetti NVIDIA ho attivato la pioggia e i pozzi di luce migliorati. Nebbia e paper debris non li ho provati ma sicuro sono fuori la portata della mia 960.

Vi posto qualche screen. Nulla di che, ma è per mostrarvi delle cose. Sono confronti con le vecchie texture basso (anche prima saturavano 2Gb pur essendo schifose):

Guardate il nemico a terra. Prima i suoi vestiti erano una macchia rossa e nera indistinta, ora è ben texturizzato:

WFt63Os.jpg
Qui il cavaliere di Arkham. Prima la sua maschera era una macchia blu indistinta, e quei dettagli non li vedevo:

wjwUu9h.jpg
Qui le macchine della polizia. Prima le scritte GCPD erano tutte pixellate e a bassa res, la texture nel 90% non veniva caricata. Ora appaiono normali:

gX0ptZs.jpg

Continua ad essere troppo pesante per quello che muove e la ram viene ancora saturata eccessivamente, per cui ha qualche altro margine di miglioramento, ma per essere una patch beta non destinata al pubblico siamo sulla buona strada.

Mi rende molto ottimista per la release finale, fosse uscito così due mesi fa l'avrei giocato senz'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena rilasceranno sta patch mi gioco Il New Game +//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non so se acquistare ora a sto punto, oppure aspettare ancora....ho paura che poi una volta fixato, il prezzo torni a salire :unsisi:

Lo giocherò nel periodo natalizio. Preordinato (pagando fortunatamente 20 Euro) con l'hype a mille perchè amante della serie, mi ero preparato a giocarlo senza altri titoli rimasti da terminare. Ora, invece, ho altro da giocare e l'hype è morto...

Beh almeno è già qualcosa...

Rimango un pò perplesso perchè non vedo opzioni relative all' occlusione ambientale :nzero:

Io non so se acquistare ora a sto punto, oppure aspettare ancora....ho paura che poi una volta fixato, il prezzo torni a salire :unsisi:
Secondo me ti conviene approfittarne ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi quindi dite che per fine settimana potrà uscire?(lo so è una domanda stupida,ma ho bisogno di speranze)Devo provarlo ancora sto PC:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro