UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me tutto a normale va sui 60 più o meno stabili, Windows8.1 ovviamento togliendo le prime 2 voci relative a gameworks...

a me tutto a normale va sui 60 più o meno stabili, Windows8.1 ovviamento togliendo le prime 2 voci relative a gameworks...
il meno a quanto arriva? 22 fps? :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Con Windows 10 pare la situazione sia migliorata, almeno per chi ha un i7 overclokkato, 12GB di Ram ed una 960 :rickds:
ah ok :rickds:

il meno a quanto arriva? 22 fps? :pffs:
- - - Aggiornato - - -

ah ok :rickds:
no no feci anche un video tempo fa, si mantiene sui 60 arriverà a 55 ma poche volte

hai stuttering?
sopratutto la tua config. qual'è
no, il gioco scorre via lineare senza stuttering, ho un i7 4770k 16 gb di ram e una MSI GTX 780 OC il gioco è installato in una partizione raid0 da 2TB,come disco principale ho un ssd samsung 840 evo da 256 GB e un altro SSD Corsair che uso per il file di paging. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no, il gioco scorre via lineare senza stuttering, ho un i7 4770k 16 gb di ram e una MSI GTX 780 OC il gioco è installato in una partizione raid0 da 2TB,come disco principale ho un ssd samsung 840 evo da 256 GB e un altro SSD Corsair che uso per il file di paging. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ritieniti fortunato perchè io con un i7 4790 e una 970 e 8 gb di ram non riesco a giocarlo

ritieniti fortunato perchè io con un i7 4790 e una 970 e 8 gb di ram non riesco a giocarlo
credo che questo gioco non va un granchè bene sulla 970, su maxwel in particolar modo, in più penso ci vogliono dai 10 gb in su, io ho messo 16 gb l'anno scorso perchè immaginavo che 8gb in alcuni giochi non sarebbero bastati, non perchè sono pochi sia chiaro, ma perchè purtroppo i programmatori ultimamente non sanno più quello che fanno...

credo che questo gioco non va un granchè bene sulla 970, su maxwel in particolar modo, in più penso ci vogliono dai 10 gb in su, io ho messo 16 gb l'anno scorso perchè immaginavo che 8gb in alcuni giochi non sarebbero bastati, non perchè sono pochi sia chiaro, ma perchè purtroppo i programmatori ultimamente non sanno più quello che fanno...
infatti, ma non può essere sempre un azzardo.. vediamo sta patch cosa farà

Sul mio i5 2500 stock, 8gb di RAM e r9 290 gioco tranquillo. Nel benchmark fa addirittura i 60 frame. Poi ingame è sempre lockato a 30 ovviamente e perde solo raramente 1o 2 frame.

- - - Aggiornato - - -

Ma va, mai occupati lontanamente gli 8. Cosa tieni aperto mentre giochi?

Ultima modifica da un moderatore:
eh vabbè grazie, a 30 giocatelo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul mio i5 2500 stock, 8gb di RAM e r9 290 gioco tranquillo. Nel benchmark fa addirittura i 60 frame. Poi ingame è sempre lockato a 30 ovviamente e perde solo raramente 1o 2 frame.
- - - Aggiornato - - -

Ma va, mai occupati lontanamente gli 8. Cosa tieni aperto mentre giochi?
no, fidati ne chiede 10 considera che Windows 8.1 all avvio me ne lascia liberi 15 su 16 quindi almeno 9.5 li richiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non voglio fare lo slowpoke della situazione ma è vero che su win10 il gioco migliora?

io non ho win 8.1 e non ho aggiornato perchè non ho nulla di cui lamentarmi... ma se effettivamente ne vale la pena me lo scarico volentieri sto win10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

no, fidati ne chiede 10 considera che Windows 8.1 all avvio me ne lascia liberi 15 su 16 quindi almeno 9.5 li richiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
WTF? Scusa ho pure io 8.1 e ho 8 giga di RAM, stando al tuo ragionamento il mio PC non dovrebbe nemmeno partire invece con sto OS va almeno 4 volte più veloce di prima che avevo 7 :morristend:

- - - Aggiornato - - -

eh vabbè grazie, a 30 giocatelo voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi permettese di sparare la risoluzione oltre l'infinito volentierissimo guarda, invece appena ce provi riparte a stutterare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare la qualità cmq pessima del comparto grafico e le voci piuttosto diffuse che dipingono un calo di prestazioni pesantissimo e sicuro una volta arrivati alla seconda isola di Gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WTF? Scusa ho pure io 8.1 e ho 8 giga di RAM, stando al tuo ragionamento il mio PC non dovrebbe nemmeno partire invece con sto OS va almeno 4 volte più veloce di prima che avevo 7 :morristend:
- - - Aggiornato - - -
infatti è un'assurdità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh prima che uscissero i driver AMD ad hoc arrivavamo a 22 frame per diversi secondi, giá i 30 stabilì sono un passo avanti non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi quando dovrebbe arrivare la famosa patch?verso metà agosto giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro