UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
WTF? Scusa ho pure io 8.1 e ho 8 giga di RAM, stando al tuo ragionamento il mio PC non dovrebbe nemmeno partire invece con sto OS va almeno 4 volte più veloce di prima che avevo 7 :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Mi permettese di sparare la risoluzione oltre l'infinito volentierissimo guarda, invece appena ce provi riparte a stutterare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza contare la qualità cmq pessima del comparto grafico e le voci piuttosto diffuse che dipingono un calo di prestazioni pesantissimo e sicuro una volta arrivati alla seconda isola di Gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, era per dire che 1 GB se lo prende il sistema operativo, mentre se da msi afterburner leggo in game 10 gb o più utilizzati, significa che il gioco più memoria hai, più ne sfrutta e sentendo che molti con 8 gb hanno stuttering, ho dedotto che non essendo ottimizzato a dovere per girare fluidamente ne volesse almeno una decina di GB e sinceramente cosi sembra, poiche con 8gb ci sono dei frame-drops fastidiosi dopo un pò che si gioca... (circa 30-40 minuti) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il problema dei drops era per saturazione della vram però. Cmq chissenefrega devono ancora sistemarlo, è come discutere di una beta.

ma per giocare decentemente che settaggio devo utilizzare?risoluzione?anti aliasing si/no?insomma cosa devo togliere e cosa no:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ma per giocare decentemente che settaggio devo utilizzare?risoluzione?anti aliasing si/no?insomma cosa devo togliere e cosa no:rickds:
Se hai un Nvidia prova a settare il V-Sync adattivo con frequenza dimezzata dal Pannello di Controllo Nvidia. Prima di tutto vai nel file .ini del gioco e togli il cap a 30 (tipo scrivi 120 al posto di 30); poi vai nel pannello, cerchi l'eseguibile del gioco dal menu apposito in "gestisci applicazioni 3D" e setti quel V-Sync. Tecnicamente così dovresti avere 30 fps stabili e fluidi quanto la controparte console. Da togliere assolutamente gli effetti Gameswork fumo interattivo e frammenti di carta interattivi perchè son buggati, raggi di luce e pioggia migliorata li puoi teoricamente tenere invece. Se hai una scheda potente inoltre puoi pure settare tutte le restanti voci al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai un Nvidia prova a settare il V-Sync adattivo con frequenza dimezzata dal Pannello di Controllo Nvidia. Prima di tutto vai nel file .ini del gioco e togli il cap a 30 (tipo scrivi 120 al posto di 30); poi vai nel pannello, cerchi l'eseguibile del gioco dal menu apposito in "gestisci applicazioni 3D" e setti quel V-Sync. Tecnicamente così dovresti avere 30 fps stabili e fluidi quanto la controparte console. Da togliere assolutamente gli effetti Gameswork fumo interattivo e frammenti di carta interattivi perchè son buggati, raggi di luce e pioggia migliorata li puoi teoricamente tenere invece. Se hai una scheda potente inoltre puoi pure settare tutte le restanti voci al max //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille,gentilissimo e utilissimo,teoricamente con una 980 ti non dovrei avere tutti sti problemi e sbattimenti,ma, ehi scemo io che credevo che bastasse una buona scheda video:rickds::bah!:,dopo provo,ma credo comunque che aspetterò la patch per potermelo godere al massimo anche con gli effetti del gameworks

grazie mille,gentilissimo e utilissimo,teoricamente con una 980 ti non dovrei avere tutti sti problemi e sbattimenti,ma, ehi scemo io che credevo che bastasse una buona scheda video:rickds::bah!:,dopo provo,ma credo comunque che aspetterò la patch per potermelo godere al massimo anche con gli effetti del gameworks
Assolutamente, giocare a una versione console (cmq più brutta perchè il nostro pare Arkham City 2.5, rispetto alle versioni PS4/One) praticamente con una scheda simile che dovrebbe fartene partire due in simultanea di giochi così è un insulto alla scheda stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi tieni sempre conto che anche i miei consigli dessero gli effetti sperati, pare che dalla seconda isola di Gotham il gioco crolli irrimediabilmente :morristend: Per il momento se non puoi proprio farne a meno prova così ma io ti consiglierei una bella corsetta fuori o un qualsiasi altro titolo piuttosto che sbattersi per cercare di far andare decentemente sto aborto putrido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente, giocare a una versione console (cmq più brutta perchè il nostro pare Arkham City 2.5, rispetto alle versioni PS4/One) praticamente con una scheda simile che dovrebbe fartene partire due in simultanea di giochi così è un insulto alla scheda stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi tieni sempre conto che anche i miei consigli dessero gli effetti sperati, pare che dalla seconda isola di Gotham il gioco crolli irrimediabilmente :morristend: Per il momento se non puoi proprio farne a meno prova così ma io ti consiglierei una bella corsetta fuori o un qualsiasi altro titolo piuttosto che sbattersi per cercare di far andare decentemente sto aborto putrido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no aspetto, non voglio rovinarmelo,comunque grazie mille per l'interesse :cat:

Piccolo problema, il gioco mi freeza dopo il video in cui (aprite lo spoiler solo se avete finito il gioco!)

batman salva barbare in caduta dal tetto
Altri hanno avuto questo problema? Che posso fare?

Piccolo problema, il gioco mi freeza dopo il video in cui (aprite lo spoiler solo se avete finito il gioco!)
A me è andato.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Andato senza problemi pure a me, non so come aiutarti fratello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io spero che la patch arrivi presto perchè vorrei finalmente giocare come si deve un gioco che ho pagato da due mesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il primo Settembre arriva MGSV e dubito mi dedicherò ad altri titoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
finito al 100%

escludendo i problemi che conosciamo tutti è un signor gioco, mi aveva preso veramente tanto

Comunque veramente va a **** con le configurazioni perche io con una gtx770 da 2gb, 8gb di ram e un i5 4670 l'ho giocato a 1080p con tutto al massimo disattivando solo il v-sync, l'effetto fumo e la carta dinamica (non ricordo come si chiama quell'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) framerate stabile ogni tanto scendeva di 2-3 frame e lo stuttering pochissimo solo nella batmobile durante gli inseguimenti di firefly, ma comunque talmente lievi da non renderlo ingiocabile

Ultima modifica da un moderatore:
Ho saputo da mio fratello, che è uscita la "famosa" patch di agosto e che pesa circa 200mb.. Il titolo da ancora problemi (non ho provato personalmente, mi ha detto che ci sono ancora evidenti cali), nn vorrei che sia Win10, che mi sta dando diverse noie.. Comunque mi aspetto un aggiornamento sullo stato dei lavori da parte dei Rocksteady e un changelog, un po' per capire cosa è stato sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho saputo da mio fratello, che è uscita la "famosa" patch di agosto e che pesa circa 200mb.. Il titolo da ancora problemi (non ho provato personalmente, mi ha detto che ci sono ancora evidenti cali), nn vorrei che sia Win10, che mi sta dando diverse noie.. Comunque mi aspetto un aggiornamento sullo stato dei lavori da parte dei Rocksteady e un changelog, un po' per capire cosa è stato sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hei Tommy non ti vedo dai tempi di vice city(si era pessima lo so) Comunque seriamente? A meno che non sia uscita oggi o in nottata non mi risulta di questa patch.

Forse neanche me ne sono accorto ma non credo..

Aspettiamo qualcuno che può confermare, se è uscita provo, ho windows 10.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro