UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hei Tommy non ti vedo dai tempi di vice city(si era pessima lo so) Comunque seriamente? A meno che non sia uscita oggi o in nottata non mi risulta di questa patch. Forse neanche me ne sono accorto ma non credo..

Aspettiamo qualcuno che può confermare, se è uscita provo, ho windows 10.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
:rickds:

Nn so se è la patch, ma mi ha scaricato 200 e passa mega.. Magari è solo un preparativo all'aggiornamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho saputo da mio fratello, che è uscita la "famosa" patch di agosto e che pesa circa 200mb.. Il titolo da ancora problemi (non ho provato personalmente, mi ha detto che ci sono ancora evidenti cali), nn vorrei che sia Win10, che mi sta dando diverse noie.. Comunque mi aspetto un aggiornamento sullo stato dei lavori da parte dei Rocksteady e un changelog, un po' per capire cosa è stato sistemato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non penso proprio sia la famosa patch. A parte che non trovo la notizia del rilascio da nessuna parte e se fosse così ne avrebbero sicuramente parlato, questa pesa solo 200 mega mentre quelli parlavano di "huge patch" LOL

Ma non penso proprio sia la famosa patch. A parte che non trovo la notizia del rilascio da nessuna parte e se fosse così ne avrebbero sicuramente parlato, questa pesa solo 200 mega mentre quelli parlavano di "huge patch" LOL
No credo sia un falso allarme, perdonatemi, mio fratello si è confuso.. Nn so a cosa si riferiscono comunque i 200mb che ha scaricato.. Credeva fosse la patch, ma in effetti così piccola è un po' strano.. Scusate ancora :ccusa:

azz che bastardi, hanno aumentato il prezzo del premium...prima era sui 24 mi pare, ora sui 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

azz che bastardi, hanno aumentato il prezzo del premium...prima era sui 24 mi pare, ora sui 28 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma tanto lo regalano per scusarsi. Se hanno un briciolo di vergogna

Ma tanto lo regalano per scusarsi. Se hanno un briciolo di vergogna
si ma a chi aveva già attivato il gioco base.... non credo che se ora uno prende la versione base, la attiva, poi si ritrova col sp aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma a chi aveva già attivato il gioco base.... non credo che se ora uno prende la versione base, la attiva, poi si ritrova col sp aggratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qualcosa faranno. Altrimenti verranno presi a pesci in faccia

No credo sia un falso allarme, perdonatemi, mio fratello si è confuso.. Nn so a cosa si riferiscono comunque i 200mb che ha scaricato.. Credeva fosse la patch, ma in effetti così piccola è un po' strano.. Scusate ancora :ccusa:
Anche a me era successa una cosa simile tempo fa, tipo si è messo a scaricare 600MB e io ero tipo "UNA PATCH! *_*" Invece ha solo riscaricato un pezzo del gioco per motivi sconosciuti ._.

Ci sono graNdi novità, in arrivo sta benedetta patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: mettoo su spoiler perchè ci sono anche immagini che mostrano le dfferenze post patch:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

storia13_manoinbocca_1.jpg

d'ora in poi sarai nel mio mirino :biocaf:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono graNdi novità, in arrivo sta benedetta patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: mettoo su spoiler perchè ci sono anche immagini che mostrano le dfferenze post patch:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perdona la franchezza, ma il senso di questo post?

:ban:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito ieri, gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i dlc? Io ho il season pass ma di disponibile non ne ho nemmeno uno, è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito ieri, gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa i dlc? Io ho il season pass ma di disponibile non ne ho nemmeno uno, è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
li hanno bloccati in attesa di fixare il gioco...

È uscita la patch.

No scherzo, gli sviluppatori non hanno tempo, devono sbloccare i dlc su console per guadagnare. La patch uscirà a settembre, tanto tutti aspettano batman, nessuno a settembre si metterà a giocare ad altri giochi in uscita.

Noooh c'è solo topogigio e Batman, possono prendersela comoda, tanto i fans non si lamentano mai.

È uscita la patch. No scherzo, gli sviluppatori non hanno tempo, devono sbloccare i dlc su console per guadagnare. La patch uscirà a settembre, tanto tutti aspettano batman, nessuno a settembre si metterà a giocare ad altri giochi in uscita.

Noooh c'è solo topogigio e Batman, possono prendersela comoda, tanto i fans non si lamentano mai.

Ma appunto topogigio tiene più importanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro