Cosa c'entrano gli altri giochi col mio discorso scusa? Fallout è Batman? No. Assassin's Creed è Batman? No. Need for Speed è Batman? No. E allora, cioè hai capito cosa ho scritto?Ci sono altri giochi altrettanto importanti per fortuna che usciranno da qui a fine anno....di certo se faranno i "preziosi" con sta benedetta patch accantonerò l'acquisto fino a quando lo si troverà a poco...tanto tra un po' di giochi a cui giocare ce ne saranno a fiumi e cosi anche per l'anno prossimo...
Quest'anno tra fallout,just cause,battlefront,need for speed + qualche altro che sto dimenticando e i vari outsider ac,cod,mad max ecc (li chiamo cosi perchè non mi ispirano molto ma non si sa mai che sia la volta buona che si rivelino ottimo...o magari no ) di certo non mi strapperò i capelli per sto batman,per quanto bello fosse (anche se la bat mobile per quanto mii riguarda è un contro)
- - - Aggiornato - - -
Tranqui un sacco di persone han trovato un po' così il City mentre sono letteralmente impazziti per l'Origins. Per quel che mi riguarda è impossibile non amarli entrambi alla stessa maniera (più o meno) visto che l'Origins è proprio un more of the same piuttosto spudorato del prequel, al massimo si penalizza proprio il capitolo "spin-off" per la sua già citata natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però oh, i gusti son gusti che ce vuoi fa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo da quando è uscito mi sono sparato city (carino ma non mi ha preso troppo) e origins (e questo invece mi ha fatto godere, ahò, so gusti) adesso lo iniziò cosí com'è che ho la scimmia di vedere come va a finire. E alla faccia di spazio games su w10 mi stuttericchia di nuovo cosa che con gli ultimi driver su 8.1 non faceva. Cmq dopo anni di aborti su ps360 non morirò se me lo gioco con un po' di stutter...con la telecamera che se si imbatte in un ostacolo balla la cucaracha...la batmobile che buca l'asfalto e precipita...*** che colabrodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif