UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è lockato, ma manco per niente.Forse ti riferivi a The Evil Within?
No ma evidentemente mi è capitato di provare una vecchia release. Quando ho installato la versione di prova, a causa di Dragon Age Keep il gioco manco voleva saperne di partire quindi non ho verificato...

eccomi tornato.

Questi cani ancora non ci fanno sapere niente? Maledetti tutti quanti.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Inquisition non è lockato. Ho giocato la versione di prova e va tranquillamente a 60.
Forse lo era all'uscita, non sono informato al riguardo, ma sicuro ora è giocabile a 60.
era sbloccato anche al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ballerino, MOLTO ballerino ma non è mai stato lockato

Inquisition non è lockato. Ho giocato la versione di prova e va tranquillamente a 60.
Forse lo era all'uscita, non sono informato al riguardo, ma sicuro ora è giocabile a 60.
anche all'uscita era sbloccato, solo che c'erano dei cali assurdi e crashava a caso con schede NVIDIA:asd:

Capito. Ora però mi è sembrato ben ottimizzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Le patch avranno fatto il loro lavoro.

Altra dimostrazione che chi compra al day one è destinato a soffrire, non c'è niente da fare.

allora...arrivato alla seconda isola, appena l'ha caricata mi ha dato un attimo di stutter e già sudavo, però poi tutto bene, solo che ho trovato almeno due texture in bassa definizione, anzi, non le caricava proprio. Giocare si gioca e per 12€ va bene, ma è una situazione abbastanza vergognosa..

Il gioco in se non è male, apprezzo molto le animazioni e la fluidità complessiva, meno la batomnimobile. Per la trama è ancora presto per esprimermi..

Ultima modifica da un moderatore:
anche all'uscita era sbloccato, solo che c'erano dei cali assurdi e crashava a caso con schede NVIDIA:asd:
All'uscita era lockato a 30 nel file di configurazione. Lo si poteva sbloccare manualmente.

Il che ovviamente puzza di pezza messa lì all'ultimo secondo.

"Oh, raga, va di ***** a 60 frame, e tra 10 minuti c'è la release!!!" "Fuck, metti un lock a 30".

All'uscita era lockato a 30 nel file di configurazione. Lo si poteva sbloccare manualmente.Il che ovviamente puzza di pezza messa lì all'ultimo secondo.

"Oh, raga, va di ***** a 60 frame, e tra 10 minuti c'è la release!!!" "Fuck, metti un lock a 30".
io l'ho preso circa 10 giorni dopo il D1, dici che avevano già risolto:loris:?

Perchè mi ricordo di non aver toccato nessun ini con inquisition e andavo a 55-60 fissi(tranne appunto quando calava a 33 a caso:asd:)

io l'ho preso circa 10 giorni dopo il D1, dici che avevano già risolto:loris:?Perchè mi ricordo di non aver toccato nessun ini con inquisition e andavo a 55-60 fissi(tranne appunto quando calava a 33 a caso:asd:)
Ah, no, *****, non avevo letto il quote, pensavo si parlasse di Arkham Knight.

Chiedo venia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

According to the publisher, the first interim patch will be in the next few weeks. That is of course if everything goes as planned. Not only that, but the publisher has also revealed the details of this highly anticipated patch.
Here are the key features of Batman: Arkham Knight’s first interim patch:

Reduced frame rate hitches

Optimized system memory and VRAM usage

Improved performance on all GPUs (requires the latest drivers)

o Min Spec AMD GPU is once again the Radeon HD 7870 2GB

More Robust In-Game Settings, including:

o Added the ability to change settings for Max FPS to 30/60/90

o Added toggles for Motion Blur, Chromatic Aberration, and Film Grain

o Added a “High” Texture Resolution value

o Added Texture Filtering option

o Added an Adaptive V-Sync option (NVIDIA only)

o Added VRAM Usage Meter

o Added Mouse Sensitivity Slider & Mouse Smoothing Option

Fixed low resolution texture bugs

Fixed hitches when running on mechanical hard drives (HDD)

Now this sounds wonderful, right?

Moreover, the development team is continuing to work on skipping the boot up splash screens, DLC/Season Pass content, as well as additional updates such as Photo Mode.
http://www.dsogaming.com/news/batman-arkham-knight-first-interim-patch-detailed-coming-in-the-next-few-weeks/

Next few weeks? Mi sa che non la vedremo per Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Next few weeks? Mi sa che non la vedremo per Agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Naah, se non vogliono sputtanarsi ulteriormente la reputazione è meglio se non spingono la pazienza degli utenti oltre il 31 Agosto. Avevano annunciato che questa patch sarebbe arrivata questo mese.

EDIT: Come non detto, ho letto l'annuncio completo su Steam:

Dear Batman: Arkham Knight PC community,
The teams have been working hard to address the issues with the PC version of the game. We are happy to confirm that we are now putting the first interim patch into testing. If all goes well, we expect to issue the patch in the next few weeks. We’ll be sure to report back in the next two weeks on how the testing is coming along.

Below are some of the major fixes and improvements you can expect in the upcoming patch:

• Reduced frame rate hitches

• Optimized system memory and VRAM usage

• Improved performance on all GPUs (requires the latest drivers)

o Min Spec AMD GPU is once again the Radeon HD 7870 2GB

• More Robust In-Game Settings, including:

o Added the ability to change settings for Max FPS to 30/60/90

o Added toggles for Motion Blur, Chromatic Aberration, and Film Grain

o Added a “High” Texture Resolution value

o Added Texture Filtering option

o Added an Adaptive V-Sync option (NVIDIA only)

o Added VRAM Usage Meter

o Added Mouse Sensitivity Slider & Mouse Smoothing Option

• Fixed low resolution texture bugs

• Fixed hitches when running on mechanical hard drives (HDD)

While our first priority is fixing the issues listed above, the team is continuing to work on the following:

• Skipping the boot up splash screens

• DLC/Season Pass content

• Additional updates such as Photo Mode

We again thank you for your continued patience as we work on these issues. As always, we are continuing to monitor and listen for any additional issues.

- Warner Bros. Interactive Entertainment
Settembre. Questi tizi non sanno cosa sia la vergogna, davvero.

Ultima modifica:
Staremo a vedere. Tanto ho altro da giocare... E non vedo l'ora di recensirlo sul mio blog e demolirlo totalmente...

Staremo a vedere. Tanto ho altro da giocare... E non vedo l'ora di recensirlo sul mio blog e demolirlo totalmente...
Anche io ho altro da giocare ora, ma al D1 mi ero preparato per Batman AK. Va a finire che ormai lo gioco a Natale.

Sono incazzato io che l'ho pagato 20 Euro in key, figuriamoci chi l'ha acquistato a prezzo pieno. WB è da boicottare a vita dopo questa ridicolissima storia. Per quanto promettente, Mad Max e il suo inevitabile season pass se lo possono infilare dove meritano.

Ultima modifica:
Adesso che se ne parla forse lo interrompo e aspetto la patch, ma non capisco cosa vorresti "demolire": il comparto tecnico certamente, il gioco in se auguri. I giochi demolibili sono altri, partire con una idea e cercare di dimostrarla è il modo peggiore di opinionare qualsiasi cosa a parte gli studi scientifici

- - - Aggiornato - - -

Anche io ho altro da giocare ora, ma al D1 mi ero preparato per Batman AK. Va a finire che ormai lo gioco a Natale.Sono incazzato io che l'ho pagato 20 Euro in key, figuriamoci chi l'ha acquistato a prezzo pieno. WB è da boicottare a vita dopo questa ridicolissima storia. Per quanto promettente, Mad Max e il suo inevitabile season pass se lo possono infilare dove meritano.
Spero per chi dará loro fiducia che facciano tesoro di questa storia...

Adesso che se ne parla forse lo interrompo e aspetto la patch, ma non capisco cosa vorresti "demolire": il comparto tecnico certamente, il gioco in se auguri. I giochi demolibili sono altri, partire con una idea e cercare di dimostrarla è il modo peggiore di opinionare qualsiasi cosa a parte gli studi scientifici
Ho già "assaggiato" una prima porzione del gioco, quindi su trama e gameplay mi esprimerò in un certo modo, mentre sul motore grafico sicuramente elogerò l'impatto che sono riusciti comunque a creare con un engine ormai vecchiotto come l'Unreal. Ma, per me, un gioco che viene rilasciato com'è stato con AK non può meritare un voto alto per una questione di correttezza verso il consumatore: i tantissimi che hanno preordinato si sono trovati tra le mani un prodotto ingiocabile o comunque al di sotto di ogni aspettativa, obbligando ad aspettare DUE mesi per una patch risolutiva (forse?).

Ora, mi pare che qui si tenda a dimenticarlo, ma non è che i videogiochi sono esenti da questo tipo di critica: saresti contento di comprare un qualsiasi elettrodomestico che scopri essere "rotto" e quindi costretto ad aspettare mesi perchè te ne venga dato uno nuovo senza più problemi? Io non credo.

Quindi visto che un gioco va valutato, almeno secondo me, anche per come si è presentato al lancio, questo influirà molto sul mio voto personale. La correttezza delle SH nei confronti dei propri clienti per me entra nella valutazione, infatti so di essere ripetitivo, ma con The Witcher 3 abbiamo un caso unico dove gli sviluppatori dall'uscita hanno continuato a patchare il gioco ascoltando i feedback dei propri utenti per migliorare l'esperienza al meglio. Qui abbiamo avuto delle paraculate e il ritiro della versione digitale dagli store.

Quindi questo è il mio concetto di demolire: AK poteva essere un gioco da 9, ma per me perde almeno un punto (se non un punto e mezzo) a causa di questa situazione.

Io lo avevo preordinato, e non ho potuto giocarlo al D1 per DUE MESI. INACCETTABILE e non sarà una patch a farmi dimenticare l'incazzo.

Ho già "assaggiato" una prima porzione del gioco, quindi su trama e gameplay mi esprimerò in un certo modo, mentre sul motore grafico sicuramente elogerò l'impatto che sono riusciti comunque a creare con un engine ormai vecchiotto come l'Unreal. Ma, per me, un gioco che viene rilasciato com'è stato con AK non può meritare un voto alto per una questione di correttezza verso il consumatore: i tantissimi che hanno preordinato si sono trovati tra le mani un prodotto ingiocabile o comunque al di sotto di ogni aspettativa, obbligando ad aspettare DUE mesi per una patch risolutiva (forse?). Ora, mi pare che qui si tenda a dimenticarlo, ma non è che i videogiochi sono esenti da questo tipo di critica: saresti contento di comprare un qualsiasi elettrodomestico che scopri essere "rotto" e quindi costretto ad aspettare mesi perchè te ne venga dato uno nuovo senza più problemi? Io non credo.

Quindi visto che un gioco va valutato, almeno secondo me, anche per come si è presentato al lancio, questo influirà molto sul mio voto personale. La correttezza delle SH nei confronti dei propri clienti per me entra nella valutazione, infatti so di essere ripetitivo, ma con The Witcher 3 abbiamo un caso unico dove gli sviluppatori dall'uscita hanno continuato a patchare il gioco ascoltando i feedback dei propri utenti per migliorare l'esperienza al meglio. Qui abbiamo avuto delle paraculate e il ritiro della versione digitale dagli store.

Quindi questo è il mio concetto di demolire: AK poteva essere un gioco da 9, ma per me perde almeno un punto (se non un punto e mezzo) a causa di questa situazione.

Io lo avevo preordinato, e non ho potuto giocarlo al D1 per DUE MESI. INACCETTABILE e non sarà una patch a farmi dimenticare l'incazzo.
ok, su questo siamo d'accordo. Ma il votaccio andrebbe dato al publisher. Al day one su console se lo sono giocati da *** senza nessun problema rilevante. E' inutile cercare di smontare il gioco per colpire chi l'ha creato, la risposta dall'utente medio sarebbe una pernacchia seguita da un "comprati una console".

Tornando ad un punto di vista più terra terra a me spiace molto per chi compra i giochi al day1, ormai si sa che spesso ci sono problemi. Bisogna armarsi di pazienza. O non comprare al day1. Meglio la seconda, imho. Non fartici del nervoso, magari fossero questi i veri problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok, su questo siamo d'accordo. Ma il votaccio andrebbe dato al publisher. Al day one su console se lo sono giocati da *** senza nessun problema rilevante. E' inutile cercare di smontare il gioco per colpire chi l'ha creato, la risposta dall'utente medio sarebbe una pernacchia seguita da un "comprati una console".Tornando ad un punto di vista più terra terra a me spiace molto per chi compra i giochi al day1, ormai si sa che spesso ci sono problemi. Bisogna armarsi di pazienza. O non comprare al day1. Meglio la seconda, imho. Non fartici del nervoso, magari fossero questi i veri problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, fiducia malriposta. Comunque io recensisco solo giochi PC quindi sono un pò più di nicchia. Ora, ho già un'idea di cosa dirò del titolo:

"Un acquisto obbligato per tutti gli amanti di Batman, ma per il futuro pensateci due volte prima di compare altri titoli di Warner Bros a scatola chiusa."

Esatto, fiducia malriposta. Comunque io recensisco solo giochi PC quindi sono un pò più di nicchia. Ora, ho già un'idea di cosa dirò del titolo:
"Un acquisto obbligato per tutti gli amanti di Batman, ma per il futuro pensateci due volte prima di compare altri titoli di Warner Bros a scatola chiusa."
appena ho un po' di tempo do un'occhiata al blog :nfox:

per il titolo sono pienamente d'accordo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro