UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ma ci credo, sto gioco inizia a presentare i problemi più assurdi cambiando le impostazioni più innoque :rickds:
ieri ho provato a smanettare di nuovo con le impostazioni, alzandole di nuovo. e con texture a normale ed il resto su alto (e il filtro su anisotropico 16x) andava liscio senza bloccarsi mai, quando l'altro ieri con le stesse impostazioni era ingiocabile. ma WTF.

E' uno dei pochi filtri che non cambia davvero nulla sulle performance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma in realtà anche sulla grafica non ho mai capito che differenza faccia :rickds:
445723-L-Universit%C3%A0-del-Pcista-Topic-sulla-Grafica-always-next-gen-Glossario-termini-Downsampling-SweetFX-inside!

Serve per migliorare la qualità delle texture che non son poste in maniera perpendicolare rispetto al punto di osservazione (lo noti sopratutto guardando in lontananza).

bilinear-anisotropic-filtering-fark%C4%B1.png

Guarda la texture del pavimento del ponte.

445723-L-Universit%C3%A0-del-Pcista-Topic-sulla-Grafica-always-next-gen-Glossario-termini-Downsampling-SweetFX-inside!

Serve per migliorare la qualità delle texture che non son poste in maniera perpendicolare rispetto al punto di osservazione (lo noti sopratutto guardando in lontananza).

bilinear-anisotropic-filtering-fark%C4%B1.png

Guarda la texture del pavimento del ponte.
Ok qua si nota davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Boh sarà che l'ho sempre messo al massimo visto che è uno dei filtri che fa davvero pochissima differenza sugli fps da quanto ne so, quindi non mi son mai posto il problema "che differenza c'è?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

salve, che voi sappiate si sblocca il costume del Cavaliere di Arkham?
Apri solo se hai finito il gioco, gigaspoiler inside

il costume è già sbloccato per un personaggio utilizzabile grazie al season pass :morris82:

il costume è già sbloccato per un personaggio utilizzabile grazie al season pass :morris82:
In effetti avevo dimenticato

Red Hood...

Comunque sia, non è utilizzabile nella modalità principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In effetti avevo dimenticato
Red Hood...

Comunque sia, non è utilizzabile nella modalità principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, grazie mille davvero:sisi:

hanno annuciato la goty anche su pc, si sa niente di un rimaneggiamento per ottimizzarlo una volte per tutte?

o ci becchiamo di nuovo la classica versione gioco + season pass?

hanno annuciato la goty anche su pc, si sa niente di un rimaneggiamento per ottimizzarlo una volte per tutte?o ci becchiamo di nuovo la classica versione gioco + season pass?
dove hai visto la news? Io ho cercato ma non ho trovato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq boh, la goty su pc non ha proprio senso visto che c'è la premium :unsisi: Nel caso in cui dovessero buttar fuori qualcosa di ottimizzato, spero che per i possessori della versione premium sia gratis l'upgrade

Ultima modifica da un moderatore:
hanno annuciato la goty anche su pc, si sa niente di un rimaneggiamento per ottimizzarlo una volte per tutte?o ci becchiamo di nuovo la classica versione gioco + season pass?
Aspetta e spera :bah!:

- - - Aggiornato - - -

dove hai visto la news? Io ho cercato ma non ho trovato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cmq boh, la goty su pc non ha proprio senso visto che c'è la premium :unsisi: Nel caso in cui dovessero buttar fuori qualcosa di ottimizzato, spero che per i possessori della versione premium sia gratis l'upgrade
Eh si, ma stiamo parlando di Warner no di CDP o simili purtroppo.

Vi avevo avvertiti che la cosa sarebbe successa.

IMO, spero (toccando ferro, pregando i santi, facendo balli propiziatori), questa versione per PC sarà ottimizzata come *** comanda.

"Spiace solo per chi l'ha preso prima", dice WB :pffs:

Ma sarà la solita versione con tutti i DLC come per i precendenti capitoli. Il supporto a Batman AK è cessato da un pezzo.

Vi avevo avvertiti che la cosa sarebbe successa.
IMO, spero (toccando ferro, pregando i santi, facendo balli propiziatori), questa versione per PC sarà ottimizzata come *** comanda.

"Spiace solo per chi l'ha preso prima", dice WB :pffs:

Dubito si siano rimessi a sistemare il gioco, però la speranza è l'ultima a morire

Ma sarà la solita versione con tutti i DLC come per i precendenti capitoli. Il supporto a Batman AK è cessato da un pezzo.
Pure secondo me non è nulla di nuovo, però non capisco il senso di una goty (base+tutti i dlc) considerando che su pc esiste già la premium (base+season pass integrato e quindi tutti i dlc).

Pure secondo me non è nulla di nuovo, però non capisco il senso di una goty (base+tutti i dlc) considerando che su pc esiste già la premium (base+season pass integrato e quindi tutti i dlc).
Semplicemente andranno su Steam e rinomineranno la "Premium Edition" in "GOTY". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo hanno fatto anche per L'Ombra di Mordor, non sarebbe nulla di nuovo.

Ultima modifica:
finito poco fa. che dire.. wow. mi è piaciuto molto, la storia mi ha intrippato parecchio e nell'ultima parte soprattutto ho trovato che desse veramente il meglio. bene anche il gameplay, per quanto mi riguarda la batmobile non è stata un problema, le sezioni a bordo non mi hanno annoiato e ho trovato che si mescolassero bene con il resto. per le sezioni a piedi invece.. beh è la struttura tipica di un Arkham ma ulteriormente potenziata e affinata. ho completato tutte le missioni secondarie e le missioni ricercato, ora mi metterò a cercare i trofei dell'enigmista che mi mancano per vedere il finale e completarlo tutto. tra l'altro credo mi si sia buggato il contatore della percentuale completata del salvataggio, perché dal menu di fianco a continua storia c'è scritto 114% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto riguarda le performance, invece, è andato tutto bene, l'ho giocato tranquillamente tenendo texture a normale ed il resto su alto, e ho avuto problemi di cali di frame solo

nella parte finale della sezione alla Ace Chemicals e nella parte i cui si usa la batmobile all'interno della nube della tossina di spaventapasseri. lì mi andava a 20 frame anche abbassando tutto al minimo. nella parte subito dopo invece, quando ci sono i "pollini" invece della pioggia mi stutterava un po', a volte anche bloccandosi per un attimo
a parte questo tutto bene.

ora mi giocherò poi anche i pacchetti storia extra e magari proverò a completare le sfide RA

A me stanno annoiando un sacco le parti "stealth", uno dei motivi per cui non sto andando avanti. Sarò al 30% e acquistato fine maggio. Ok che in sto ultimo periodo con gli esami universitari non ho avuto tanto tempo, però ci sto mettendo decisamente tanto, non so come mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

boh io non le ho trovate malaccio invece, sono più varie grazie alle nuove abilità e gadget. poi per carità, ci sta che invece possano annoiare. invece mi è sembrato più difficile degli altri nelle fasi di lotta, sono morto più del solito specialmente verso la fine con i nemici più "particolari"

Ma vi riferite alle sezioni stealth a bordo della Batmobile? Se si, concordo: fanno cacare.

Le battaglie boss contro

il Cavaliere di Arkham e Deathstroke
sono qualcosa di indecente.

Ultima modifica:
non so stiiiv, ma io intendevo quelle a piedi. comunque anche le parti da te citate non mi sono sembrate nulla di così sconvolgente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro