UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve a tutti, sono ancora agli inizi, avrò fatto il 3% del gioco, ho però dei problemi con le missioni secondarie. In quella in cui bisogna salvare i pompieri, nessun pompiere mi appare ancora sulla mappa, è normale? Ho letto che compaiono piano piano con il prosieguo della storia. E' vero? Grazie.

Salve a tutti, sono ancora agli inizi, avrò fatto il 3% del gioco, ho però dei problemi con le missioni secondarie. In quella in cui bisogna salvare i pompieri, nessun pompiere mi appare ancora sulla mappa, è normale? Ho letto che compaiono piano piano con il prosieguo della storia. E' vero? Grazie.
In realtà solo il primo viene segnalato sulla mappa, tutti gli altri li devi trovare da te.

In realtà le differenze ci sono, ma sono paragonabili a quelle che trovi tra le texture "High" e "Very high" in Rise of the TR. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ovvero se non giochi a 4K le noti solo guardando muri e personaggi a distanze molto, molto ravvicinate.

Io, dopo le patch, l'ho lockato a 30 FPS e giocato con tutto al massimo e consiglio a tutti di giocarlo in questo modo. Il limitatore del framerate interno è fatto molto bene ed utilizza una sorta di "smoothing" che rende i 30 FPS decisamente più fluidi rispetto ad altri giochi, senza contare che elimina lo sporadico microstuttering che si verifica giocando con il framerate sbloccato.

Bene, io il mio pc non riesce più a mantenere stabili i 60fps. È possibile che sia colpa dei nuovi driver Nvidia?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Bene, io il mio pc non riesce più a mantenere stabili i 60fps. È possibile che sia colpa dei nuovi driver Nvidia?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Dipende che pc hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già provato altri driver? A meno che non abbiano fatto davvero un macello, dubito che siano i driver nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente bello il dlc della lega:sisi:
E ci che mi conviene spendere 10€ per gioco più season pass?

Peró conta che ip gioco già l'ho finito al 100℅ tramite familysharing.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
E ci che mi conviene spendere 10€ per gioco più season pass?Peró conta che ip gioco già l'ho finito al 100℅ tramite familysharing.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Se l'hai già giocato no,ma cmq sono storie che durano massimo 2 ore il dlc dei ricercati:sisi:Io l'ho pagato 16 con tutto incluso:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se l'hai già giocato no,ma cmq sono storie che durano massimo 2 ore il dlc dei ricercati:sisi:Io l'ho pagato 16 con tutto incluso:sisi:
Il gioco base l'ho giocato e finito al 100%, ma ormai non ho più la condivisione familiare, quindi non posso giocare al gioco e se voglio giocarmi i dlc devo comprare il gioco base, il gioco base si trova a 7€ mentre il season pass a 3,59€.

Il gioco base l'ho giocato e finito al 100%, ma ormai non ho più la condivisione familiare, quindi non posso giocare al gioco e se voglio giocarmi i dlc devo comprare il gioco base, il gioco base si trova a 7€ mentre il season pass a 3,59€.
Vedi te:sisi:come dlc sono interessanti ma per me non valgono il prezzo;p

Vedi te:sisi:come dlc sono interessanti ma per me non valgono il prezzo;p
Capisco:asd:

Bene, risparmio 50gb di gioco che tanto ho l'hdd pieno:kep88:

Vabbè, ma per 3,59 Euro... Il DLC "La Stagione dell'Infamia" da solo merita quel prezzo.
Però conta che per giocarci prima devo avere il gioco, quindi comprare pure lui, ma conta che io il gioco l'ho finito al 100% tramite family sharing, quindi per me il prezzo del season pass è di circa 10/11€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ci sono veramente rimasto di mer*a ma veramente Barbara

fa quella fine?porella:tragic:

Ragazzi ci sono veramente rimasto di mer*a ma veramente Barbara
fa quella fine?porella:tragic:
Continua a giocarlo, vedrai che colpo di scena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro