Profeta Pat
The One
- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 49
lo voglio per PC gratuitamente come i Bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà solo il primo viene segnalato sulla mappa, tutti gli altri li devi trovare da te.Salve a tutti, sono ancora agli inizi, avrò fatto il 3% del gioco, ho però dei problemi con le missioni secondarie. In quella in cui bisogna salvare i pompieri, nessun pompiere mi appare ancora sulla mappa, è normale? Ho letto che compaiono piano piano con il prosieguo della storia. E' vero? Grazie.
Se alto è l'impostazione massima mi pare voglia 6 gb di vramTexture da normale ad alto cambiano qualcosa?:morristend:
Lo so ma effettivamente cambia qualcosa?perchè a me sembra uguale;pSe alto è l'impostazione massima mi pare voglia 6 gb di vram
Dipende che pc hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già provato altri driver? A meno che non abbiano fatto davvero un macello, dubito che siano i driver nvidia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBene, io il mio pc non riesce più a mantenere stabili i 60fps. È possibile che sia colpa dei nuovi driver Nvidia?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
E ci che mi conviene spendere 10€ per gioco più season pass?Veramente bello il dlc della lega![]()
Se l'hai già giocato no,ma cmq sono storie che durano massimo 2 ore il dlc dei ricercatiE ci che mi conviene spendere 10€ per gioco più season pass?Peró conta che ip gioco già l'ho finito al 100℅ tramite familysharing.
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Il gioco base l'ho giocato e finito al 100%, ma ormai non ho più la condivisione familiare, quindi non posso giocare al gioco e se voglio giocarmi i dlc devo comprare il gioco base, il gioco base si trova a 7€ mentre il season pass a 3,59€.Se l'hai già giocato no,ma cmq sono storie che durano massimo 2 ore il dlc dei ricercatiIo l'ho pagato 16 con tutto incluso
![]()
Vedi teIl gioco base l'ho giocato e finito al 100%, ma ormai non ho più la condivisione familiare, quindi non posso giocare al gioco e se voglio giocarmi i dlc devo comprare il gioco base, il gioco base si trova a 7€ mentre il season pass a 3,59€.
CapiscoVedi tecome dlc sono interessanti ma per me non valgono il prezzo;p
Vabbè, ma per 3,59 Euro... Il DLC "La Stagione dell'Infamia" da solo merita quel prezzo.Vedi tecome dlc sono interessanti ma per me non valgono il prezzo;p
Però conta che per giocarci prima devo avere il gioco, quindi comprare pure lui, ma conta che io il gioco l'ho finito al 100% tramite family sharing, quindi per me il prezzo del season pass è di circa 10/11€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè, ma per 3,59 Euro... Il DLC "La Stagione dell'Infamia" da solo merita quel prezzo.
Continua a giocarlo, vedrai che colpo di scena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ci sono veramente rimasto di mer*a ma veramente Barbarafa quella fine?porella:tragic: