UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No il rimborso purtroppo non lo posso chiedere. Alla fine non ho comprato su steam. Peró veramente, ero riuscito a farlo andare. Poi zero. Non ho ritoccato più nulla. Ho solo spento e acceso il PC.

Adesso lo sto reinstallando.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco già lo possiedo su PS4 ( senza SP ) ma ancora non l`ho giocato, la console mi viene abbastanza scomoda da usare e quindi se un titolo non è esclusiva difficilmente lo gioco :asd: li merita sti 6,89 euro la PREMIUM edition?

EDIT ma soprattutto, il SP include TUTTI i dlc esistenti? :morristend:

il gioco già lo possiedo su PS4 ( senza SP ) ma ancora non l`ho giocato, la console mi viene abbastanza scomoda da usare e quindi se un titolo non è esclusiva difficilmente lo gioco :asd: li merita sti 6,89 euro la PREMIUM edition?
EDIT ma soprattutto, il SP include TUTTI i dlc esistenti? :morristend:

comunque merita, anche se è quello che mi è piaciuto meno dei titoli rocksteady(principalmente per il troppo minutaggio x la batmobile)

sìcomunque merita, anche se è quello che mi è piaciuto meno dei titoli rocksteady(principalmente per il troppo minutaggio x la batmobile)
vabbè se contiene tutti i DLC ed è diventato un gioco godibile per quella cifra me lo prendo :asd: i primi 2 li ho rigiocati più volte e prima o poi avrei giocato anche questo su console, visto che costa una miseria prendo due piccioni con una fava :asd: grazie mille :ahsisi:

EDIT è normale che mi esca "driver obsoleti" nel menù ? no perchè sono gli ultimi :rickds: :rickds: BTW l`ho provato un pò, framerate sbloccato, settaggi a normale e effetti Nvidia disattivati mi è parso girare molto bene, ha qualche incertezza di una frazione di secondo ogni tanto ( specie a manetta con la batmobile ma a onor del vero anche negli altri capitoli erano presenti ), nel complesso risulta fluido anche lanciandosi tra i palazzi all`impazzata :rickds: :rickds: il gioco pare assai figherrimo, ho anche un botto di skin ma non credo di usarle per il momento :asd:

Ragazzi ho finito il gioco, qualcuno può propormi qualche spiegazione in merito al protocollo

Knightfall? Quello vero, cioè quando completi il gioco al 100% e si vede una figura simile a Batman, ma molto più spaventoso. :paura:

Bruce Wayne è realmente morto dopo l'esplosione della sua casa? Chi è quello alla fine tutto infuocato?

Che teorie ci sono a riguardo? Anche se fosse solo tutto teorico e non certo?

Ragazzi ho finito il gioco, qualcuno può propormi qualche spiegazione in merito al protocollo
Knightfall? Quello vero, cioè quando completi il gioco al 100% e si vede una figura simile a Batman, ma molto più spaventoso. :paura:

Bruce Wayne è realmente morto dopo l'esplosione della sua casa? Chi è quello alla fine tutto infuocato?

Che teorie ci sono a riguardo? Anche se fosse solo tutto teorico e non certo?
Ovviamente no :asd: Non so se ci sia qualche spiegazione ufficiale, ma quello che succede è talmente ovvio che anche non ci fosse deve essere così per forza: Bruce e Alfred, con l'identità di Batman e la sua missione ormai irrimediabilmente compromesse, han inscenato la morte del Pipistrello per farlo rinascere sotto una nuova e più potente forma. Usando il Gas dello Spaventapasseri (una versione modificata non letale presumo, te ne accorgi che è il suo gas dal colore della visione) hanno instaurato nei criminali il timore che Batman in realtà sia ancora vivo e sia ancora più spaventoso di prima, tramutandolo di fatto nel simbolo di paura che per tutta la sua battaglia ha sempre cercato di incarnare.

Ovviamente no :asd: Non so se ci sia qualche spiegazione ufficiale, ma quello che succede è talmente ovvio che anche non ci fosse deve essere così per forza: Bruce e Alfred, con l'identità di Batman e la sua missione ormai irrimediabilmente compromesse, han inscenato la morte del Pipistrello per farlo rinascere sotto una nuova e più potente forma. Usando il Gas dello Spaventapasseri (una versione modificata non letale presumo, te ne accorgi che è il suo gas dal colore della visione) hanno instaurato nei criminali il timore che Batman in realtà sia ancora vivo e sia ancora più spaventoso di prima, tramutandolo di fatto nel simbolo di paura che per tutta la sua battaglia ha sempre cercato di incarnare.

La parte in grassetto: quindi è solo un "timore" come dici tu, usando il gas i criminali vedono qualcosa che NON C'è, è solo un'allucinazione? Oppure vedono comunque Batman (Bruce Wayne) ED IL GAS e quindi, come hai detto, questo effetto fa mooolto più paura di prima?

La parte in grassetto: quindi è solo un "timore" come dici tu, usando il gas i criminali vedono qualcosa che NON C'è, è solo un'allucinazione? Oppure vedono comunque Batman (Bruce Wayne) ED IL GAS e quindi, come hai detto, questo effetto fa mooolto più paura di prima?
Le allucinazioni dello Spaventapasseri alterano la realtà di solito (vedi l'inizio del gioco), perciò io credo che su quel tetto effettivamente ci fosse qualcuno vestito da pipistrello che ha probabilmente pure innescato il gas, ma son tutti "dettagli tecnici" che non sono mai stati spiegati e, francamente contano fino a un certo punto.

Ragazzi è possibile che con un i72600 6gb ram e una 970 g1 mettendo tutto al minimo ancora non riesca a giocare ancora a questo dannato gioco ?

Non parlo di qualche sporadico calo di frame è proprio ingiocabile in certe scene

Ragazzi è possibile che con un i72600 6gb ram e una 970 g1 mettendo tutto al minimo ancora non riesca a giocare ancora a questo dannato gioco ? Non parlo di qualche sporadico calo di frame è proprio ingiocabile in certe scene
Io riesco a farlo andare a 30fissi per la maggior parte del tempo, con la configurazione in firma con quasi tutto al massimo tranne gli effetti nividia e le texture. A te dovrebbe andare decisamente meglio :unsisi:

Io riesco a farlo andare a 30fissi per la maggior parte del tempo, con la configurazione in firma con quasi tutto al massimo tranne gli effetti nividia e le texture. A te dovrebbe andare decisamente meglio :unsisi:
Io non so più cosa fare piu di settare tutto al minimo texture ombre ecc gli effetti nvidia nemmeno ci provo ad attivarli il punto è che sia che gli metta ad alto sia che gli metta a basso i cali rimangono uguali :sisi:

Ho provato a settare tutto su false dal file .ini e a farlo partire in 720 p il gioco ha una grafica imbarazzante ma a me va comunque a scatti

PS: lagga anche l'audio

Ho provato a settare tutto su false dal file .ini e a farlo partire in 720 p il gioco ha una grafica imbarazzante ma a me va comunque a scatti

PS: lagga anche l'audio
Non saprei proprio cosa consigliarti, lo fa solo batman? Prova a fargli fare la verifica dei file, o non so, aggiornare i driver, no idea davvero :unsisi:

Io ho avuto momenti ingestibili, ma per fortuna casi sporadici e comunque non mi hanno reso l'esperienza ingiocabile.

Ragazzi sto valutando l'acquisto di un nuovo portatile e ne ho adocchiato uno che monta un i7 7700HQ, 16GB di RAM e una GTX 1050 4GB. Riuscirebbe a reggerlo 'sto Batman (non mi interessano i dettagli ad ultra e i 60FPS)?

Ragazzi sto valutando l'acquisto di un nuovo portatile e ne ho adocchiato uno che monta un i7 7700HQ, 16GB di RAM e una GTX 1050 4GB. Riuscirebbe a reggerlo 'sto Batman (non mi interessano i dettagli ad ultra e i 60FPS)?
Dovresti farcela tranquillamente. Forse dovrai scegliere tra i 60fps, o i dettagli al massimo.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Dovresti farcela tranquillamente. Forse dovrai scegliere tra i 60fps, o i dettagli al massimo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Perfetto, appena lo trovo in offerta lo recupero :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro