UFFICIALE PC Batman: Arkham Knight

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Effettivamente un po' forzata ma tra i difetti è probabilmente il meno peggio. La vera rovina del gioco sono i quintali di fetch quest messe lì per allungare il brodo di un gioco che non sarebbe neanche stato corto se ne avessero messe meno e in modo più ragionato. Il peggio sono i maledetti trofei sparsi a caso senza un enigma di sorta. Devo cominciare ad abbandonare il completismo sfrenato.

non voglio ricordare la batmobile:asd:

l'unica cosa che non me lo ha ancora fatto rigiocare(come invece già fatto diverse volte per asylum e city), il pensare che il 75% del tempo lo passi a bordo della batmobile...:dsax:

non voglio ricordare la batmobile:asd:l'unica cosa che non me lo ha ancora fatto rigiocare(come invece già fatto diverse volte per asylum e city), il pensare che il 75% del tempo lo passi a bordo della batmobile...:dsax:
Dopo che hai giocato questo è impossibile tornare indietro a quel palo nel **** di Batman degli altri. Questo vola per davvero, ha una mobilità pazzesca e girarsi la mappa è un piacere negli altri (Asylum a parte che vabbè, è praticamente un altro genere) è già tanto se sa saltare praticamente :rickds: Provato con Origins e desistito subito.

Dopo che hai giocato questo è impossibile tornare indietro a quel palo nel **** di Batman degli altri. Questo vola per davvero, ha una mobilità pazzesca e girarsi la mappa è un piacere negli altri (Asylum a parte che vabbè, è praticamente un altro genere) è già tanto se sa saltare praticamente :rickds: Provato con Origins e desistito subito.
ma questo lo so, a livello di combat, fasi stealth, controlli,ecc. è il migliore, peccato veramente per l'uso eccessivo della macchina maledetta:asd:

no, semplicemente usarla per fare le stesse 2 cose ripetute per l' 80% delle quest semplicemente spacca le palle:asd:

i trofei poi ho proprio rinunciato a prenderli:asd:

io della batmobile ricordo che mi ci sono rotto solo nelle side quest (alcune assurde), nella main non mi sembrava così messa male...

Finito, gioco spettacolare, uno dei migliori che abbia giocato :predicatore:

Trama pazzesca, emozionante e con molti colpi di scena, mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine

L'unica cosa è che per fare il 100% devo collezionare tutti i trofei dell'enigmista, sarà una tortura

Finito, gioco spettacolare, uno dei migliori che abbia giocato :predicatore:Trama pazzesca, emozionante e con molti colpi di scena, mi ha tenuto incollato dall'inizio alla fine

L'unica cosa è che per fare il 100% devo collezionare tutti i trofei dell'enigmista, sarà una tortura
Quindi non hai visto il vero finale!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Quindi non hai visto il vero finale!
Che poi è una menghiata colossale :rickds:

Guardalo sul tubo ed amen.

Comunque, per attivare il protocollo, se hai la versione Complete del gioco basta che fai le missioni Dlc e potrai vedere il "vero finale".

Che poi è una menghiata colossale :rickds:Guardalo sul tubo ed amen.

Comunque, per attivare il protocollo, se hai la versione Complete del gioco basta che fai le missioni Dlc e potrai vedere il "vero finale".
Però dopo aver ottenuto tutti i trofei,
sblocchi quella che per me è la vera battaglia finale del gioco.

Io voglio fare TUTTO di sto gioco, sarà una faticaccia ma ce la metterò tutta :asd:

Mi chiedo,dopo anni,se sono riusciti a sistemare la versione di questo gioco,e non da più problemi magari....

Mi chiedo,dopo anni,se sono riusciti a sistemare la versione di questo gioco,e non da più problemi magari....
visto che non escono patch da molto tempo, direi proprio di no, poi dipende anche dal tuo hw e da quanto vuoi ottenere in combo res/framerate.

prova comunque il tweak di Kaldaien, trovi una guida dettagliata all'utilizzo nel forum della steam community ;)  

visto che non escono patch da molto tempo, direi proprio di no, poi dipende anche dal tuo hw e da quanto vuoi ottenere in combo res/framerate.

prova comunque il tweak di Kaldaien, trovi una guida dettagliata all'utilizzo nel forum della steam community ;)  
La mia era una curiosità,certo mi piacerebe giocarlo su pc

l'hardware è questo;

RAM; DDR3 2x8 =16 gb in dual channel

CPU

AMD A10-7400P quad core da 2,5 a  3.4 GHz con turbo boost

GPU

Radeon R6 integrata 512mb / AMD Radeon R7 M265DX 2gb che lavorano in crossfire

Hard disk meccanico
ma non penso che il mio notebook possa reggerlo

con quella gpu dubito ci caveresti molto, anche a dettagli minimi.

Ragazzi come gira questo gioco nel 2020? L'ho lasciato lì senza mai dargli una chance perché mi ricordo che al lancio (e anche al secondo lancio) aveva tantissimi problemi di grafica e tolti quelli mi ricordo che aveva deluso molto gli appassionati della saga. Che mi dite? Vale la pena buttarci sopra 5€ o lo lascio ancora lì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro