Ufficiale Batman: Caped Crusader | Serie animata | Prima stagione disponibile | Amazon Prime Video

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la prima. Piacevole, ma non quella roba da strapparsi i capelli che strombazzano certi influencer. Secondo me comunque manca di carisma nella colorazione dei pg (e nel disegno degli sfondi), rispetto alla vecchia serie. C'e una resa troppo "digitale" per un cartoon con un'ambientazoone così retro'.

Noooo... Ma come? Maledizione che rottura... Sarà una tortura vederlo, ci tengo molto al doppiaggio classico

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Mi mancano due episodi. E' carina ma non mi sembra una roba assurda come leggevo dalle anteprime xD
Orami qualsiasi opera che non sia una totale ciofeca diventa un mezzo capolavoro, nessuna mezza misura :rickds:

ho visto la prima e non mi detto molto , tranne che pinguina sembra la mamma di futurama con tanto di scena uguale e stavo morendo dal ridere :sard:

Devo ancora elaborare se mi piace o meno il nuovo design di Harley Quinn.

Serie nella media, niente di che.

Sono al terzo episodio eee...niente, lo sto trovando noiosetto. È tutto molto piatto: plotlines, design generale, animazioni. In compenso un po' alla volta mi sto anche recuperando young justice, questa si, grande serie animata per chi è in carenza di personaggi dc.

Finita. Piacevole tutto sommato ma lontana da un’hit da vedere a tutti i costi xD

Vista la prima.
Ma solo a me ricorda Archer? :asd:

Recuperata ed è veramente niente di che.

Banale, prevedibile e superficiale in moltissime cose. Che presa a male, avevo tanto hype per questa.

alla fine mollata a 3 episodi alla fine . Raramente ho visto un batman cosi anonimo che pare un pg secondario . Le puntate sono quasi tutte identiche con forte focus sulla polizia , i villain sembrano piu un riempitivo e a volte sembrano delle parodie , a volte sono interessanti ma non hanno mai il tempo del decollare.

Io l'ho droppata, pallosissima e poco interessante anche dal punto di vista visivo(mi aspettavo decisamente di piu').
Resta da capire cos'hanno visto i recensori :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro