Batman Ninja | Anteprima italiana al Napoli Comicon | 24 aprile

Pubblicità
Batman nel Giappone feudale, un crossover pieno di possibilità, dallo stealth in tipico stile ninja ai combattimenti a suon di arti marziali orientali, katane, shuriken, ecc. C'erano grandi possibilità di fare qualcosa di buono, invece se ne sono usciti con una schifezza enorme dove ogni parvenza di realismo è andata a donnine...

Castelli robot? Castelli robot che si assemblano tra loro?! CASTELLI ROBOT CHE SI ASSEMBLANO TRA LORO SCONFITTI DA UN BATMAN GIGANTE FATTO DI SCIMMIE E PIPISTRELLI??!

Ho apprezzato solamente lo stile molto particolare, perché tutto il resto, dalla trama ai combattimenti, è veramente una porcata.

Devo ancora vedere il film e ti ringrazio per il parere, ma ho come l'impressione che tu finora sia l'unico che si aspettava da questa pellicola qualcosa di serio e non una trashata epica :sard:

Devo ancora vedere il film e ti ringrazio per il parere, ma ho come l'impressione che tu finora sia l'unico che si aspettava da questa pellicola qualcosa di serio e non una trashata epica :sard:
Ma no, non volevo necessariamente qualcosa di serio, ma quello che succede è veramente troppo troppo esagerato. E di solito sono uno che adora le trashate.

Vabbè, c'è qualcuno che davvero si aspettava ciò? :asd: ovvio che qua siamo a livelli di esagerazione assoluti :asd:

Visto stasera,

è uno dei film in 2D/CGI più belli che io abbia mai visto in vita mia :morris82:,

mi è piaciuto dall'inizio alla fine a parte lo stranirmi di fronte alla scena centrale/verso la fine del film,

lo stile che hanno usato, i colori e la quantità di dettaglio oltre che le animazioni le ho adorate fino a sanguinare, io voglio un altro film cosi, ne voglio 10 100 1000, QUESTO è un film 2D fuso con parti semi 3D che devono fare, non quell'assurdità di Ken :ahsisi: , quel film sembra che va a scatti,

questo è completo sotto ogni aspetto, stupendo nella sua semi serietà e trash al punto giusto, ci sono rimasto di sasso in positivo, BELLO MA BELLO cavolo, ogni scena è semplicemente goduria.

L'unica nota negativa è il costume di un certo pg che quando l'ho visto ho detto "ma che....eh? :morris82:" alla fine si era affascinante a modo suo, ma un po troppo sopra le righe rispetto altri, e poi avrei preferito "vederlo", non messo li cosi.

Prego il signore che ne facciano altri di film cosi.

Batman Ninja's Stage Play Delayed to October 2021

A presentation at the Tokyo Comic Con 2020 online event revealed on Friday that the previously announced stage play adaptation of the Batman Ninja anime will now open in Tokyo in October 2021. The play will run from October 1 through December 5, 2021 at the Ikebukuro Theater Mixa. The play is titled Batman Ninja The Show. Takeshi Nadagi will play Joker in the show.

visual.jpeg

The play was originally slated to run at the Theatre Moliere Shinjuku in Tokyo from October 10 to December 31 this year.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro