PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,473
Sito ufficiale

Video

Trailer (18/05/2016):

Comparison Trailer (06/09/2016):

Trailer di lancio (18/10/2016):

[video=youtube;-AzwdOXKZmU]

Immagini

18/05/2016:

Ultima modifica da un moderatore:
Spendi uguale prendendo i due giochi separati, se non di più... Ce n'era bisogno? :rickds:

Rocksteady ha da poco annunciato il rilascio di un bundle chiamato Batman Arkham Bundle. Il bundle includerà le versioni Game of the Year di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, inclusi tutti i DLC. Il bundle sarà disponibile negli Stati Uniti per PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 23 Settembre ad un costo di 49,99 $. Attualmente non ci sono informazioni invece per quanto riguarda un arrivo in Europa di questo bundle. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti in merito.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/183188/annunciato-batman-arkham-bundle-per-ps3-e-xbox-360.aspx

ufficiale per gli USA per il momento :sasa:

Possible Batman: Arkham Trilogy Collection coming for very attractive price

It is through retailers often easy to figure out that was not previously known yet. Behind information Similarly in the case of games, when Your GameZone a very interesting game put on its website. This is the Batman: Arkham Trilogy Collection and appears online for the great price of € 60.99.

Because it is a mistake to go here, we looked up the collection at multiple retailers. Again, the collection online. Appears The retail price appears to € 69.98 and that is still not a bad deal so. The release date, according to the website on November 29, 2013.

Upon seeing the name, Arkham Trilogy Collection, we assume that this is the game Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City and not yet published Batman: Akham Origins comes in a bundle. We do not know whether the already published games will come with all the DLC or without, but for this we have now already contacted both Warner Bros. and Your Game Zone. When we know more, you can read that here of course!

http://translate.google.nl/translate?sl=nl&tl=en&js=n&prev=_t&hl=en&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fwww.psx-sense.nl%2F147055%2Fmogelijk-een-arkham-trilogy-collection-op-komst%2F

Prima di ufficializzare attendiamo ulteriori conferme

70€ tutti e 3 e magari i primi 2 in versione GOTY è buonissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

70€ tutti e 3 e magari i primi 2 in versione GOTY è buonissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Visto che avevo intenzione di recuperare di nuovo i primi due (venduti per mancanza di pecunia), sarebbe fantastico avere tutt'e tre i titoli ad un prezzo del genere! :kep88:

Spero solo non sia relegato al mercato americano, o comunque solo versione americana come fu per la God of War Saga!:bah!:

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi la Batman: Arkham Collection Edition. Il franchise campione di vendite Batman: Arkham viene ora incluso in un unico pack disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.
La Batman: Arkham Collection Edition sarà disponibile a un prezzo di €69.99 dal 29 novembre.

Sviluppato da WB Games Montréal e Rocksteady Studios, Batman: Arkham Collection Edition include tutti i giochi della serie Arkham:

- Batman: Arkham Asylum

- Batman: Arkham City

- Batman: Arkham Origins

Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City saranno disponibili in download digitale, mentre l’ultimo capitolo della serie, Batman: Arkham Origins sarà su disco fisico.

Le versioni Windows PC di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City saranno le Game of the Year Edition. Nella versione PS3 di Batman: Arkham Origins sarà incluso il Knightfall DLC pack.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/186989/annunciato-l-arrivo-di-batman-arkham-collection-edition.aspx

Ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anzi no, ho letto meglio…i primi due sono solo in DD :bah!:

Ottimo?Asylum e City solo in DD?

Ma se la possono tenere sta porcata.
Mi era sfuggito, ho editato infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la roba dei primi due only DD hanno rovinato il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma il problema non è l'only DD, ma il prezzo:asd:

i primi 2 arkham(non che origins...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ormai stanno a prezzi bassissimi in qualunque formato da secoli:asd:

ma il problema non è l'only DD, ma il prezzo:asd:i primi 2 arkham(non che origins...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ormai stanno a prezzi bassissimi in qualunque formato da secoli:asd:
Ma a maggior ragione. Prezzo esagerato, almeno mettimi i due giochi retail. Invece no, devono lucrare fino alla fine.

ma il problema non è l'only DD, ma il prezzo:asd:i primi 2 arkham(non che origins...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ormai stanno a prezzi bassissimi in qualunque formato da secoli:asd:
l'Origins a meno di 50€ non l'ho ancora visto :morristend:

A me 70€ sembra onestissimo come prezzo, considerando che uno di quei 3 giochi è uscito da neanche un mese, poi non so voi dove li comprate i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però non ho capito se la collection per console avrà i primi due giochi in versione GOTY o liscia, da quel che leggo sembra non siano GOTY per console ma solo per pc O_O

Steam o siti di Key se lo vuoi in DD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per PC è come se non esistesse per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se avessero fatto i 2 precedenti in versione retail penso che avrei potuto prenderla visto che il prezzo mi pare buonissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh origins anche su console stava in preorder a 43 da amazon italiano, un amico l'ha preso lì

se poi si parla di pc con 20€ te li porti a casa tutti:asd:

Versione davvero inutile, e ad un prezzo insensato! O.o Sarà che io aborro proprio il DD, ma avrebbe avuto più senso se tutt'e tre le copie fossero state retail!

perchè dico io perchè??!! il senso di fare i primi 2 in DD e l'altro su disco...che razza di collezione è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro