PS4 Batman: Return to Arkham

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se vuoi recuperare tutto in retail dovresti ora trovare sia la Collection che Knight a poco prezzo, magari ad una trentina di euro te ne esci.
Per quanto riguarda il Season Pass, come ripeto, dipende se a te piacerà oppure no utilizzare la Batmobile per giustificare l'intero pacchetto, in ogni caso qualche contenuto aggiuntivo carino ce l'ha, quindi se lo trovi in offerta(perché va spesso in offerta) prendilo.
Perché appunto c'è la Collection a 20 euro, solo che sono totalmente avverso al retail mannaggia (e la combo Return to Arkham+Knight costa di più di 20)

Batman Return to Arkham + Batman Arkham Knight Complete viene 55 ed è molto di più rispetto ai 20/30 che penso tu voglia spenderci
Batman Return to Arkham + Batman Arkham Knight liscia viene 30/35, sarebbe la soluzione ideale se non fosse che a trovarlo un Arkham Knight liscio non Hits, e visto che mi pare di capire che collezioni il retail, penso che la versione Hits ti faccia ribrezzo
Batman Arkham Collection viene 20, considerando che sulla cover c'è comunque il Knight, dovresti chiudere un occhio, ma come collezione "esteticamente" non ci sono problemi.

Fermo restando che su PS4 non si può recuperare l'Origins, ok che non è Rocksteady, ma è una cazzatà.

La soluzione ideale, ma anche la più rompi palle, è cercare magari in un GS il Knight prima versione, tanto non costa più di 20€, dal vivo però, perché se ordini online anche se non è indicato PSHits al 99% ti arriva PSHits (dai siti intendo) e poi il Season Pass lo recuperi a poco (lo mettono pure a 7/8€)

La seconda è la collection e chiudere un occhio, la terza, spendere piu del doppio e fare il pacchetto doppio retail con complete

Batman Return to Arkham + Batman Arkham Knight Complete viene 55 ed è molto di più rispetto ai 20/30 che penso tu voglia spenderci
Batman Return to Arkham + Batman Arkham Knight liscia viene 30/35, sarebbe la soluzione ideale se non fosse che a trovarlo un Arkham Knight liscio non Hits, e visto che mi pare di capire che collezioni il retail, penso che la versione Hits ti faccia ribrezzo
Batman Arkham Collection viene 20, considerando che sulla cover c'è comunque il Knight, dovresti chiudere un occhio, ma come collezione "esteticamente" non ci sono problemi.

Fermo restando che su PS4 non si può recuperare l'Origins, ok che non è Rocksteady, ma è una cazzatà.

La soluzione ideale, ma anche la più rompi palle, è cercare magari in un GS il Knight prima versione, tanto non costa più di 20€, dal vivo però, perché se ordini online anche se non è indicato PSHits al 99% ti arriva PSHits (dai siti intendo) e poi il Season Pass lo recuperi a poco (lo mettono pure a 7/8€)

La seconda è la collection e chiudere un occhio, la terza, spendere piu del doppio e fare il pacchetto doppio retail con complete
Esattamente ciò intendevo grazie mille, oggi mi son recato al GS ma di Knight lisci nemmeno l’ombra. Alla fine ho preso la Collection a 20, quelli Rocksteady li recupero così ed esteticamente è retail seppur non al 100%. Vado ora a caccia di un Origins su PS3 ;)

Volevo provare a platinare asylum, ma le sfide di combattimento sono un dito nel culo a livello incredibili, la sfida pipistrello nelle fogne ad estremo è impossibile, almeno per le mie mani. Mi è impossibile stare dietro a tutti quelli e impedirgli di prendere i fucili, tant'è che manco la finisco, vengo ucciso da qualche mitragliata nell'ultima fase, se almeno si potessero disattivare i fucili o esistesse qualche frame di invincibilità, ma un cazzo di niente invece

Volevo provare a platinare asylum, ma le sfide di combattimento sono un dito nel culo a livello incredibili, la sfida pipistrello nelle fogne ad estremo è impossibile, almeno per le mie mani. Mi è impossibile stare dietro a tutti quelli e impedirgli di prendere i fucili, tant'è che manco la finisco, vengo ucciso da qualche mitragliata nell'ultima fase, se almeno si potessero disattivare i fucili o esistesse qualche frame di invincibilità, ma un cazzo di niente invece
Eh quando c'è né sono così tanti ti consiglio di stordire con O e poi fare la combo abbastanza lunga da poter fare "l'esecuzione" con triangolo+cerchio,in tal modo uno a uno verranno messi KO il più rapidamente possibile

Non so se hai già fatto Shock and Awe e Rumble in the Jungle ad estremo ma nel dubbio ti avverto che sono peggio.

Per me se mantieni calma e concentrazione puoi tranquillamente puntare sui colpi critici. Devi rimbalzare da un nemico all'altro dando solo un pugno o un calcio prima di passare ad un altro, poi di nuovo rotolata o salto sopra la testa, ti indirizzi verso un altro nemico, un colpo, altro nemico, un colpo. Così via.
Dopo pochi colpi in cui non hai mancato nessuno o subito danno si sbloccano i colpi critici: Batman fa più male, diventa più veloce, può fare tuffi tra un nemico e l'altro sempre più ampi e soprattutto manda a terra con ogni singolo colpo. A quel punto il trucco diventa più capire dove si trovano i nemici e se sono a terra o no ed è importante se non si vogliono mandare colpi a vuoto azzerando il contatore. Se riesci a prendere la mano con questo meccanismo il loro più grande problema sarà stare in piedi altro che cercare le armi.:asd:

Sotto shock estrema è un dito nel culo ancora più grande della precedente

Prese tutte le maledette medaglie, con annesso trofeo, delle maledette sfide di combattimento.
Non so perché, ma a naso, presumo che per le sfide stealth avrò da smadonnare ancora di più

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro