PS4 Batman: The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,050
This year's Batman: Arkham Knight may be the final entry in the series developed by Rocksteady Studios, but that doesn't mean it's necessarily the last time you'll see the Caped Crusader in video game form. Warner Bros. gaming boss Ames Kirshen says in a new interview that the Batman franchise has limitless potential in terms of where it could go in the future. Speaking with the PlayStation Blog, Kirshen declined to share specifics about what's coming next, but stressed how vital Batman, and the Arkham series specifically, is to Warner Bros.' gaming portfolio. "Batman is one of the cornerstone IPs for Warner Bros," he explained. "With the Arkham series, we were finally able to realize the full potential of the character." Kirshen added: "We don't have anything to talk about at this time [regarding future Batman games], but the possibilities are endless with a character as dynamic and beloved as Batman."

Ultima modifica da un moderatore:
Normale e sono felicissimo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Basta che sia sempre Batman = Bruce Wayne e non usino quell'aborto di Beyond Batman.

:blbl:

I WB Montreal con Origins hanno fatto un ottimo lavoro, potrebbero portare loro avanti il franchise.

Io spero sempre in un capitolo contro la Corte dei Gufi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io spero proprio in un reboot.

Niente prequel o sequel di Arkham.

Alcune cose di Arkham non mi sono piaciute per nulla, potrebbero essere aggiustate, ma a questo punto essendo Batman, preferirei un reboot.

Io spero proprio in un reboot.Niente prequel o sequel di Arkham.

Alcune cose di Arkham non mi sono piaciute per nulla, potrebbero essere aggiustate, ma a questo punto essendo Batman, preferirei un reboot.

ma reebot de che se ormai c'è un'ossatura pressochè ideale per un gioco di batman

Ma non dovevano fare un gioco sulle Suicide squad?

A me poi un prequel del prequel non mi dispiacerebbe, che poi avevo capito che Origins partiva letteralmente dalle origini ma ci sono rimasto male.

Per reebot credo intenda prendere come spunto altre visioni fumettistiche di Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma reebot de che se ormai c'è un'ossatura pressochè ideale per un gioco di batman
Reboot a livello di storia mica di meccaniche in gioco.

Saga di Batman nuova = storia nuova.

Io sono abbastanza sazio, altri batman sulla falsariga degli arkham sarebbero ridondanti... spero di non vederne altri

WB Montreal adesso è legata ai giochi sulla DC, e da voci uscite tempo fa sembrano ci stiano già lavorando ad un nuovo titolo anche se al momento non hanno detto nulla in dettaglio.

Rocksteady dovrebbe aver finito anche da permessi di essere legata ai comics

Come è giusto che sia Batman pure nei vg può andare avanti, basta semplicemente scrivere nuove storie e via

I rocksteady come dissi tempo fa li devono mettere su GL:sisi:

Come è giusto che sia Batman pure nei vg può andare avanti, basta semplicemente scrivere nuove storie e viaI rocksteady come dissi tempo fa li devono mettere su GL:sisi:
Io preferirei che prima si dedicassero a qualcosa che vada al di fuori dei comics.

che palle..l'ultimo mi ha annoiato a morte

poi con sta batmobile da usare per qualsiasi cosa..

Io preferirei che prima si dedicassero a qualcosa che vada al di fuori dei comics.
io invece il contrario:asd:

visto che WB ha le licenze tanto vale sfruttarle per fare qualcosa di diverso con un altro pg, le possibilità sono quasi infinite

Se mi danno un Origins 2, io sto apposto per un bel pò! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da lettore di fumetti spero che facciano anche giochi su altri personaggi (al contrario dei film, i videogames dei super non fanno male ai comics), basta che la qualità sia quella degli Arkham.

Ci sono tantissimi giochi e team non inerenti ai comics, basta giocarsi quelli senza sperare che gli unici che li fanno smettano.

Da lettore di fumetti spero che facciano anche giochi su altri personaggi (al contrario dei film, i videogames dei super non fanno male ai comics), basta che la qualità sia quella degli Arkham.Ci sono tantissimi giochi e team non inerenti ai comics, basta giocarsi quelli senza sperare che gli unici che li fanno smettano.

beh io posso sperare che un team valido faccia qualcos'altro di altrettanto valido non inerente ai fumetti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro