PS4 Batman: The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a me tutti sti supereroi nei videogiochi,cinema e serie tv hann ofrantumato le balle sinceramente
Eh bè, pieno di supereroi su ps4, c'è Batman, ci sono i Lego, c'è Injustice poi c'è... ah no basta, non ce ne sono altri :rickds:

Dejavù sta conversazione, già ti lessi da qualche parte lamentarti del numero di giochi sui supereroi, già t'avevo smentito postandoti l'enorme lista di videogiochi sui supereroi.

Eh bè, pieno di supereroi su ps4, c'è Batman, ci sono i Lego, c'è Injustice poi c'è... ah no basta, non ce ne sono altri :rickds:
Dejavù sta conversazione, già ti lessi da qualche parte lamentarti del numero di giochi sui supereroi, già t'avevo smentito postandoti l'enorme lista di videogiochi sui supereroi.
io ho detto la combo giochi+film+serie tv

embè ti sembrano pochi 3 giochi di supereroi? di cui uno è già al 4° capitolo se non sbaglio

non c'è pure spiderman?

Ultima modifica da un moderatore:
io ho detto la combo giochi+film+serie tv
embè ti sembrano pochi 3 giochi di supereroi? di cui uno è già al 4° capitolo se non sbaglio

non c'è pure spiderman?
Giusto, m'ero scordato Spiderman.

Bè di certo non sono tanti da aver saturato il mercato come lasci intendere dal tuo post, se i Rocksteady si dedicassero a qualcosa che non sia Batman ma a qualche altro eroe, penso sareste davvero in pochi a lamentarvi.

Film e serie tv non c'entrano niente col discorso però, perchè allora lo si può applicare a qualsiasi genere "ci sono troppi giochi di corsa perchè ci sono troppi film basati sulle auto ultimamente al cinema" capisci che non regge come lamentela.

Arkham ha esaurito tutto, prequel non ha senso e sequel... ancora meno.

Mi piacerebbe una rivisitazione di Batman come accade nei film, magari lo fanno un pò meno ipertrofico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli altri comics mi fanno cagare quindi o Batman o qualcosa di nuovo.

beh io posso sperare che un team valido faccia qualcos'altro di altrettanto valido non inerente ai fumetti...
Vabbe, ma ne hai di team bravi che fanno ogni tipo di gioco.

Almeno lascia gli unici validi in fatto di comics a noi poveri stronzi amanti dei fumetti :rickds: Già dobbiamo sorbirci quegli schifo di film che fanno e che ci rovinano i fumetti, almeno gli unici che ci danno una mano e restano abbastanza fedeli ai canoni originali non toglieteceli :rickds:

C'è stato anche Deadpool che ancora mi manca come gioco, recuperò la remastered per PS4.

Magari qualcuno mi facesse un Marvel la Grande Alleanza 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:blbl:

Io i rocksteady spero di vedereli su altro

Che poi sia un gioco basato su un fumetto o un progetto originale poco mi frega, basta che non sia batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Giusto, m'ero scordato Spiderman.
Bè di certo non sono tanti da aver saturato il mercato come lasci intendere dal tuo post, se i Rocksteady si dedicassero a qualcosa che non sia Batman ma a qualche altro eroe, penso sareste davvero in pochi a lamentarvi.

Film e serie tv non c'entrano niente col discorso però, perchè allora lo si può applicare a qualsiasi genere "ci sono troppi giochi di corsa perchè ci sono troppi film basati sulle auto ultimamente al cinema" capisci che non regge come lamentela.
aridaje però!!! io ho detto che fra giochi(perchè batman è fra i migliori giochi disponibili su ps4)\film\serie tv ne sto avendo le balle piene...

mica ho detto solo giochi.

Vorrei vederli al lavoro su altro però!

La lamentela regge perchè è un'invasione mediatica, e alla fine stanca...almeno al sottoscritto.

Ecco...hai detto bene...ci sonoi più giochi sui supereroi che giochi di guida:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Vabbe, ma ne hai di team bravi che fanno ogni tipo di gioco.Almeno lascia gli unici validi in fatto di comics a noi poveri stronzi amanti dei fumetti :rickds: Già dobbiamo sorbirci quegli schifo di film che fanno e che ci rovinano i fumetti, almeno gli unici che ci danno una mano e restano abbastanza fedeli ai canoni originali non toglieteceli :rickds:

C'è stato anche Deadpool che ancora mi manca come gioco, recuperò la remastered per PS4.

Magari qualcuno mi facesse un Marvel la Grande Alleanza 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

pensa a me che nemmeno mi piacciono, trovare nmila serie tv nuove basate sui supereroi...mille film ecc ecc

Però vi capisco...al vostro posto avrei risposto allo stesso modo

Rocksteady resterà ancorata al mondo DC secondo me,o comunque ad una delle millemilla licenze WB (di IP originale WBG ricordo solo Fear...e basta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco...hai detto bene...ci sonoi più giochi sui supereroi che giochi di guida:rickds:
DriveClub, Forza, NFS, WRC, F1, Moto GP, The Crew, Assetto Corsa, Project Cars, Trials Fusion, Ride e ce ne stanno pure altri :rickds:

Di supereoi alla fin fine ci stanno i Batman, Deadpool e Spider-Man (che fa anche schifo). Fine.

- - - Aggiornato - - -

pensa a me che nemmeno mi piacciono, trovare nmila serie tv nuove basate sui supereroi...mille film ecc eccPerò vi capisco...al vostro posto avrei risposto allo stesso modo
Vabbe, ma alla fine se non ti piacciono i film o le serie TV basta non guardare e via.

Pensa che spesso a volentieri a me rovinano pure i fumetti che sono l'unica cosa che mi interessa, quindi mi fanno anche un danno :rickds:

Però i videogiochi di Batman sono fedeli, quindi almeno loro che mi fanno qualcosa di valido vorrei rimanessero, posto il fatto che mi va benissimo il team di Origins che tra i 4 capitoli è quello che preferisco di gran lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Batman però lo lascerei perdere per un po'.

Oltre ad avere un ottimo finale, ho sentito un po' di stanchezza nei Rocksteady nell'ultimo Arkham Knight.

Batman però lo lascerei perdere per un po'.Oltre ad avere un ottimo finale, ho sentito un po' di stanchezza nei Rocksteady nell'ultimo Arkham Knight.
Pensa che a me il finale ha fatto schifo :rickds:

Per questo di Batman inizierei una storia da capo. Non più Arkham.

Il PG che vorrei di più è Flash, poi Aquaman, ma mi andrebbero bene tutti alla fin fine, pure Superman di cui si vociferava in qualche rumors.

No dai aquaman no :rickds:
Aquaman è fighissimo come personaggio.

E' considerato erroneamente ridicolo a causa di stronzate dette in programmi come i Griffin o Big Bang Theory.

Ha storie davvero fantastiche e un'ambientazione unica, purtroppo solo chi legge comics lo sa, perchè al di fuori purtroppo come detto sopra, causa stupidaggini si crede sia un personaggio sfigato e scritto male.

Ultima modifica:
Per me la trilogia è chiusa. Se i prossimi saranno bei giochi allora ben venga, ma preferirei vedere qualcosa di fresco e nuovo. Non voglio che segua il cattivo esempio di AC, lasciate in pace la serie arkham.

se proprio vogliono continuare allora che introducano nuove meccaniche, ma imho non lo faranno mai

Aquaman è fighissimo come personaggio.E' considerato erroneamente ridicolo a causa di stronzate dette in programmi come i Griffin o Big Bang Theory.

Ha storie davvero fantastiche e un'ambientazione unica, purtroppo solo chi legge comics lo sa, perchè al di fuori purtroppo come detto sopra, causa stupidaggini si crede sia un personaggio sfigato e scritto male.

Dai su è sempre stato considerato no sfigato prima che diventasse di moda dire che in realtà è figo per fare bastian contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi metterci su gli autori più bravi del mondo ma resta uno dei personaggi più pezzenti mai concepiti

Di sto passo tra un po' il nottolone lo faremo passare per il personaggio migliore della marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Facciano un gioco su Superman che dopo Batman sarebbe una figata spaventosa, anche perchè non ricordo molti titoli davvero validi su Clark Kent. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma un certo punto sarebbe anche il caso di fare altro.non penso sappiano fare solo batman.e che cavolo.

Dai su è sempre stato considerato no sfigato prima che diventasse di moda dire che in realtà è figo per fare bastian contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPuoi metterci su gli autori più bravi del mondo ma resta uno dei personaggi più pezzenti mai concepiti

Di sto passo tra un po' il nottolone lo faremo passare per il personaggio migliore della marvel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è affatto vero. Il credere che sia un personaggio sfigato è una cosa nata dalla TV e poi creduta reale da chi del mondo del fumetto non conosce proprio un bel niente.

Non è questione di fare i bastian contrari, è questione di conoscere le cose di cui si parla. Altrimenti si vive di luoghi comuni, di pregiudizi e si va avanti per sentito dire.

Il problema di Aquaman è quello di non essere mai stato un personaggio di grosso peso come la trinity DC, ossia Batman, Superman e Wonder Woman. O di non avere dietro una continuità artistica come Lanterna Verde o Flash. Tutti personaggi originali, mentre Arthur Curry in parte è stato ispirato da Namor della Marvel.

Basterebbe leggersi i cicli di David, Busiek, Gleason o se non si vuole andare troppo indietro, la run di Johns iniziata col reboot New 52, che appunto su questa cosa dello "sfigato" ci scherza anche sopra.

no dai,la saga con knight si e conclusa definitivamente,piuttosto se ci spiegassero cosa succede dopo il finale direi grazie e mi accontenterei pure di una scenetta alla the dark knight rises //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DriveClub, Forza, NFS, WRC, F1, Moto GP, The Crew, Assetto Corsa, Project Cars, Trials Fusion, Ride e ce ne stanno pure altri :rickds:Di supereoi alla fin fine ci stanno i Batman, Deadpool e Spider-Man (che fa anche schifo). Fine.

- - - Aggiornato - - -

Vabbe, ma alla fine se non ti piacciono i film o le serie TV basta non guardare e via.

Pensa che spesso a volentieri a me rovinano pure i fumetti che sono l'unica cosa che mi interessa, quindi mi fanno anche un danno :rickds:

Però i videogiochi di Batman sono fedeli, quindi almeno loro che mi fanno qualcosa di valido vorrei rimanessero, posto il fatto che mi va benissimo il team di Origins che tra i 4 capitoli è quello che preferisco di gran lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh...giochi di auto e moto sono differenti fra loro. così come giochi arcade e simulatori.

Avendo solo ps4 ...assetto corsa e forza sono il meglio attualmente disponibile...non su ps4 però. trials non lo considero un gioco di guida vero e proprio.Contando anche le moto è vero che ce ne stanno di più .

Per i film e le serie non è come dici tu. è vero che posso non guardarli...ma è anche vero che al posto di una serie tv sui comics...potevano farne una ex novo (che magari a me sarebbe piaciuta di più).

E' Propri operchè i videogiochi di batman sono belli e fatti bene...che vorrei vederli impegnati su altro. Mica ho detto di voler impegnati su un altro progetto quell idi spiderman;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro