PS4 Batman: The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Conoscendo i Telltale, al 100% sarà full-eng.
Fix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non che sia un problema tutto sommato, il loro inglese è tra i più semplici in circolazione, o almeno, io non ho mai avuto grossi problemi.

Certo che se esce questa estate potrebbero pure mostrare qualcosina...

Certo che se esce questa estate potrebbero pure mostrare qualcosina...
Personalmente, no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meno vedo e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non spargete false illusioni, il gioco non sarà tradotto in italiano né al lancio né dopo 5 anni. I TT non cacciano un centesimo in traduzioni, tanto su console vendono lo stesso e su pc ci sono i modder che fanno il lavoro aggratis. Prima accettate di giocarlo in inglese e meno polemiche trite e ritrite ci risparmieremo su un altro gioco TellTale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi se ne importa della lingua, speriamo piuttosto che gli episodi tornino ad essere piú lunghi e interessanti.

Attendo con impazienza.

Batman è un brand che si vende da solo ultimamente e comunque i Telltale son bravi a mettere su cose ogni volta più che discrete.

Il punto d'interesse maggiore sarà la gestione, da quanto mi è parso di capire, di un unico personaggio la cui personalità e centralità è già ben definita (già sappiamo, ad esempio, che sicuramente non potrà morire); quindi, probabilmente, sarà tutto giocato molto sull'impatto delle scelte di Batman/Bruce sugli altri personaggi.

Chissà quanta libertà artistica verrà concessa e soprattutto quali villain saranno coinvolti e se avranno o meno ruolo di comprimari che non vengono toccati dalle scelte (questa cosa l'ho molto patita in Games of Thrones).

Per me uscirà prima in inglese e poi forse lo tradurranno quando uscirà la versione retail . Dopotutto anche Game of Thrones è un brand molto popolare eppure è ancora full eng

Ma infatti regà, l'inglese dei giochi Telltale è cazzonissimo dai :rickds: livello base o quasi, almeno nei loro titoli che ho giocato full eng

Comunque parlano di motore grafico completamente nuovo, secondo voi come sarà?

Catwoman :hype: Voglio vedere il gioco in movimento, da queste immagini non si capisce nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Le immagini sono interessati. Ma è impossibile farsi un'idea senza uno straccio di gameplay. Daje telltale regalami un gioco basato su il lungo halloween o hush

amo batman ma odio i giochi telltale. Se dovesse essere il classico gioco TT con cambio di setting e personaggi, preferisco dare i miei soldi per rigiocarmi i primi 2 arkham su PS4

Questo stile grafico non mi è mai piaciuto, aspetto il "gameplay".

Questo stile grafico non mi è mai piaciuto, aspetto il "gameplay".
vabbè che aspetti le robe che fanno so solo trama

premere i tasti ogni tanto non è giocare, sarà la solita solfa dei telltale

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè che aspetti le robe che fanno so solo tramapremere i tasti ogni tanto non è giocare, sarà la solita solfa dei telltale
Eh lo so, la speranza che facciano qualcosa di un pò più interattivo però c'è.

Al massimo ci saranno un paio di sessioni simil investigative molto semplici. Non aspettatevi nulla di che dai Telltale, sono bravissimi a narrare una storia ma come gameplay i loro giochi fanno pena (e anche dal punto di vista grafico).

eh ma ormai s'è capito l'andazzo

so tutti uguali i giochi che fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me è una speranza vana tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il loro stile grafico si sposa divinamente con i titoli di ispirazione fumettosa(TWD, TWAU e borderlands), dovrebbero sempre restare in quest'ambito per dare il massimo stilisticamente e artisticamente

Le immagini sono interessati. Ma è impossibile farsi un'idea senza uno straccio di gameplay. Daje telltale regalami un gioco basato su il lungo halloween o hush
hanno detto che sarà una storia originale, ma vista la lista dei pg non è da escludere che sia ambientato in quel periodo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro