Cosa c'è di nuovo?

Batman Trilogia Arkham | Disponibile

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Oh... Finalmente ho installato la nuova patch.
Il gioco è diventato finalmente giocabile, ma ha ancora margini di miglioramento per il framerate, che è da stabilizzare.
Non esiste più lo shutteling durante il volo e alla guida della Batmobile (edit. Provati gli inseguimenti, no shutteling, però capita raramente qualche freeze sporadico).
Anche l immagine è più pulita perché hanno sistemato l' increscioso effetto popup invadentissimo che c'era prima.
Finalmente le texture vengono caricate con tempi ragionevoli.

Per quanto mi riguarda, adesso consiglio l' acquisto del titolo, ma ricordatevi che se avete altre console e non vi interessa la portabilità non è da considerare come acquisto su switch.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Ho sconfitto

Deathstroke

adesso devo accoppare l' enigmista e salvare i pompieri.
Ovviamente non ho intenzione di prendere i punti interrogativi

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
L' enigmista da veramente filo da torcere, una quest immensa praticamente che però da molto al gioco.
La ricerca dei trofei è un ottimo stratagemma per farti riprendere il gioco in mano e pattugliare Gotham.

Questo Arkham knight è un gioco molto strano... La Quest principale ti schiaccia un po' perché ti costringe a fare cose molto lineari e battaglie ripetitive, però le quest' secondarie danno anima al gioco... Mi è piaciuto molto di più risolvere le secondarie che la principale.

Ho deciso che lo finirò al 100% anche questo...
È una grandissima trilogia, non posso che togliermi il cappello, ho rivissuto in asylum e city momenti entusiasmanti e ne sto vivendo altri con knight.
Peccato per il finale senza senso contro lo spaventapasseri.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
Che stress!
Sono incappato in un bug credo, non riesco più andare avanti ad Arkham City.
MrMarioIta tu lo hai rigiocato su switch?

Sono arrivato all'attuazione del protocollo 10, quando gli elicotteri lanciano i missili e bisogna andare alla torre.
Per entrare si entra in una stanza violando il codice di accesso e in fondo al corridoio a destra c'è una saracinesca abbassata.
Ho usato il raggio elettrico e me l'ha aperta, poi c'è un'altra saracinesca che va aperta nello stesso modo ma non si apriva.
Ho provato a resettare ed ora non mi si apre neppure la prima saracinesca 🥲

Ho guardato un video di walktrhought e si va avanti in quel modo, aprendo le saracinesche con l'elettricità.
Possibile che non si possa aggirare il bug?

H E L P !!!
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Che stress!
Sono incappato in un bug credo, non riesco più andare avanti ad Arkham City.
MrMarioIta tu lo hai rigiocato su switch?

Sono arrivato all'attuazione del protocollo 10, quando gli elicotteri lanciano i missili e bisogna andare alla torre.
Per entrare si entra in una stanza violando il codice di accesso e in fondo al corridoio a destra c'è una saracinesca abbassata.
Ho usato il raggio elettrico e me l'ha aperta, poi c'è un'altra saracinesca che va aperta nello stesso modo ma non si apriva.
Ho provato a resettare ed ora non mi si apre neppure la prima saracinesca 🥲

Ho guardato un video di walktrhought e si va avanti in quel modo, aprendo le saracinesche con l'elettricità.
Possibile che non si possa aggirare il bug?

H E L P !!!
Non ho avuto il bug io. Sono riuscito a finire Arkham city, li non ne ho mai avuti. Fine settimana gli do un' occhiata, appena torno a casa e ti dico.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
Ho risolto a furia di insistere 😅
Nel frattempo ero andati in giro a fare tutte le missioni secondarie possibili poi sono tornato e ho distrutto le cler a furia di usare la carica elettrica.

Ora ho sconfitto Strange e sono all'85% della storia.
Dopo 10 anni molti passaggi non me li ricordavo, davvero piacevole rigiocare questo capolavoro
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
Segnalo che l'hanno messo in sconto a 35€

Ho finito Arkham City e La vendetta di Harley Quinn ed ho iniziato Arkham Knight.
Mi sembra che le prestazioni siano accettabili
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Segnalo che l'hanno messo in sconto a 35€

Ho finito Arkham City e La vendetta di Harley Quinn ed ho iniziato Arkham Knight.
Mi sembra che le prestazioni siano accettabili
Accettabili il giusto...
Se aggiustassero ancora un po' il frame rate sarebbe oro.

Comunque io sono a caccia dell' enigmista, ho risolto 200 enigmi circa. Una fatica immane

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
Accettabili il giusto...
Se aggiustassero ancora un po' il frame rate sarebbe oro.

Comunque io sono a caccia dell' enigmista, ho risolto 200 enigmi circa. Una fatica immane

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Si, ogni tanto scatta ma la cosa importante è che si riesca a guidare la batmobile anche se bisogna prenderci la mano.

Mi ha spiazzato abbastanza la scelta degli sviluppatori di modificare i tasti rispetto agli altri giochi: continuo a premere L per entrare nella modalità detective ed invece chiama la batmobile 😅
Hanno modificato un sacco di cose, niente pad sinistro per cambiare arma, bisogna davvero abituarsi quasi da zero.

Poi sapevo che il gioco era incentrato sulla batmobile ma non mi aspettavo una tale integrazione in tutto il gameplay. Va usata anche nelle sessioni a piedi per risolvere enigmi ambientali.
Hanno davvero innovato parecchio rispetto agli altri giochi, aggiungendo nuove modalità di attacco ecc.

Di enigmi dell'Enigmista o ne ho risolto uno solo ed andava fatto con la macchina 😱
Se ce ne sono 200 sto fresco 😅
Comunque io non punto al 100% anche sugli altri giochi della serie: faccio la storia e più missioni possibili ma quando inizio a sentire frustrazione mollo le secondarie.
Farò sempre in tempo a completarle in futuro se mi verrà voglia
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Si, ogni tanto scatta ma la cosa importante è che si riesca a guidare la batmobile anche se bisogna prenderci la mano.

Mi ha spiazzato abbastanza la scelta degli sviluppatori di modificare i tasti rispetto agli altri giochi: continuo a premere L per entrare nella modalità detective ed invece chiama la batmobile
Hanno modificato un sacco di cose, niente pad sinistro per cambiare arma, bisogna davvero abituarsi quasi da zero.

Poi sapevo che il gioco era incentrato sulla batmobile ma non mi aspettavo una tale integrazione in tutto il gameplay. Va usata anche nelle sessioni a piedi per risolvere enigmi ambientali.
Hanno davvero innovato parecchio rispetto agli altri giochi, aggiungendo nuove modalità di attacco ecc.

Di enigmi dell'Enigmista o ne ho risolto uno solo ed andava fatto con la macchina
Se ce ne sono 200 sto fresco
Comunque io non punto al 100% anche sugli altri giochi della serie: faccio la storia e più missioni possibili ma quando inizio a sentire frustrazione mollo le secondarie.
Farò sempre in tempo a completarle in futuro se mi verrà voglia
Anche io... Ma quel figlio di **** dell' enigmista a piede libero non lo lascio
Vi giuro che non lo volevo fare il 100%, ma la struttura di Arkham knight ti invoglia. Peccato che sia un po' ripetitivo il terzo, ma girovagre per la città non ha prezzo

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Ce l' ho fatta! 100%
Che soddisfazione

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Ce l' ho fatta! 100%
Che soddisfazione

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Foto per l' evento
799c437e3a4620854a214198b3c0903f.jpg
43507aa9d8460cd725d579e1ffe43e25.jpg


Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
Foto per l' evento
799c437e3a4620854a214198b3c0903f.jpg
43507aa9d8460cd725d579e1ffe43e25.jpg


Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Bravissimo!

Io sono quasi alla fine, mi stanno attaccando in massa.
Spesso alterno con le missioni secondarie, sono davvero varie e ben fatte.
Gli enigmi li lascio alla fine.
Peccato solo per la difficoltà delle missioni di inseguimento veicoli corazzati, è davvero difficile guidare e tentare di speronare il veicolo a quelle velocità coi cali di frame rate e i blocchi.
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Bravissimo!

Io sono quasi alla fine, mi stanno attaccando in massa.
Spesso alterno con le missioni secondarie, sono davvero varie e ben fatte.
Gli enigmi li lascio alla fine.
Peccato solo per la difficoltà delle missioni di inseguimento veicoli corazzati, è davvero difficile guidare e tentare di speronare il veicolo a quelle velocità coi cali di frame rate e i blocchi.
Premi il pulsante A e prendili di mira con i missili, dovresti riuscire ad abbatterli.

Comunque si sono d'accordo, alcuni cali sono fastidiosissimi durante alcune missioni purtroppo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
Premi il pulsante A e prendili di mira con i missili, dovresti riuscire ad abbatterli.

Comunque si sono d'accordo, alcuni cali sono fastidiosissimi durante alcune missioni purtroppo.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Si, l'Immobilizzatore fa danni ma bisogna essere incollati al veicolo. Mi fregano le stradine e le continue deviazioni che fa il blindato quindi devo fare le curve in derapata e stare attento a non perdere velocità. Se la strada è un pochino dritta continuo a premere X è A per usare il turbo e sparare. Proverò ad usare meno il turbo e guidare più di precisione, a volte cambio percorso e cerco di tagliargli la strada ma forse è meglio cercare di stargli sempre addosso per evitare che il veicolo fugga
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,996
Reazioni
804
Medaglie
2
Si, l'Immobilizzatore fa danni ma bisogna essere incollati al veicolo. Mi fregano le stradine e le continue deviazioni che fa il blindato quindi devo fare le curve in derapata e stare attento a non perdere velocità. Se la strada è un pochino dritta continuo a premere X è A per usare il turbo e sparare. Proverò ad usare meno il turbo e guidare più di precisione, a volte cambio percorso e cerco di tagliargli la strada ma forse è meglio cercare di stargli sempre addosso per evitare che il veicolo fugga
Si, usa meno il turbo.
In generale la guida della Batmobile è molto "sporca" perché tendi a non considerare la strada in quanto puoi distruggere tutto senza preoccuparti dei danni. Prova a guidare evitando gli ostacoli e usando il turbo solo quando hai l'avversario sotto tiro per speronare gli avversari, dovresti riuscire ad accoppare facilmente i blindati.

Io ho anche avuto il tuo problema, ma ho capito dopo aver finito la trama principale come fare, perché ci sono missioni secondarie (enigmista e blindati) che richiedono un bel po' di precisione nella guida.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,273
Reazioni
233
Medaglie
4
Si, usa meno il turbo.
In generale la guida della Batmobile è molto "sporca" perché tendi a non considerare la strada in quanto puoi distruggere tutto senza preoccuparti dei danni. Prova a guidare evitando gli ostacoli e usando il turbo solo quando hai l'avversario sotto tiro per speronare gli avversari, dovresti riuscire ad accoppare facilmente i blindati.

Io ho anche avuto il tuo problema, ma ho capito dopo aver finito la trama principale come fare, perché ci sono missioni secondarie (enigmista e blindati) che richiedono un bel po' di precisione nella guida.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Son riuscito a finire tutte le missioni di inseguimento.
I veicoli scorta mi davano un punto di riferimento
Mi sa che ora vado a finire la trama
 
Ultima modifica:
Top