Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
vado domani pome tardo, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Appena tornato, boh, solo una domanda, perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, il film parte anche bene poi va tutto in vacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png,

Ben Affleck un Batman strepitoso, forse il migliore di sempre, un ottimo Alfred, una bravissima Lois Lane, un buon sonoro, ma poi? boh cose a caso, un Lex che non ha senso, Diana messa a forza senza motivo, quello che doveva essere la cosa principale durata 10 minuti scarsi, ma poi Doomsday?, perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, perchè bruciarsi un nemico così importante?, ma poi, il modo in cui è stato creato, no, non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, oltre al fatto che l'hanno spoilerato nel secondo trailer, dei geni proprio :facepalm:, troppe robe e messe male, cose insipegate, nel sogno (flashback?) di Bruce con Robin (Tim?) che viene assorbito da un portale, l'altro sogno nel deserto, boh, Superman invece normale, non mi ha dispiaciuto ne piaciuto troppo, normale,

poi farlo morire così subito, no, non ha senso, come lo inseriscono in JL?

6 giusto perchè le scene con Batman da solo nella prima metà sono tanta roba

anche se non ho digerito il fatto che uccideva senza problemi :facepalm:, un personaggio un pò troppo modificato da Snyder
, ma per il resto, tutto da buttare..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, unoccasione sprecata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora ho paura per Justice League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png,

spero a sto punto in Brionac come nemico, e che levino Snyder dalla regia.., date tutto a Ben Affleck e stiamo apposto.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena tornato, boh, solo una domanda, perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, il film parte anche bene poi va tutto in vacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png,
Ben Affleck un Batman strepitoso, forse il migliore di sempre, un ottimo Alfred, una bravissima Lois Lane, un buon sonoro, ma poi? boh cose a caso, un Lex che non ha senso, Diana messa a forza senza motivo, quello che doveva essere la cosa principale durata 10 minuti scarsi, ma poi Doomsday?, perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, perchè bruciarsi un nemico così importante?, ma poi, il modo in cui è stato creato, no, non ha senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, oltre al fatto che l'hanno spoilerato nel secondo trailer, dei geni proprio :facepalm:, troppe robe e messe male, cose insipegate, nel sogno (flashback?) di Bruce con Robin (Tim?) che viene assorbito da un portale, l'altro sogno nel deserto, boh, Superman invece normale, non mi ha dispiaciuto ne piaciuto troppo, normale,

anche se non ho digerito il fatto che uccideva senza problemi :facepalm:, un personaggio un pò troppo modificato da Snyder
, ma per il resto, tutto da buttare..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, unoccasione sprecata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ora ho paura per Justice League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png,

spero a sto punto in Brionac come nemico, e che levino Snyder dalla regia.., date tutto a Ben Affleck e stiamo apposto.
Affleck lasciamolo con al film solista di Batman, e stop. Non credo sia capace di girare un film sulla Justice League, Batman è più sulle sue corde. Ma, ripeto, il problema non è la regia. Anche perché forse abbiamo il miglior Snyder di sempre, al pari di Watchmen. Il problema del film è la sceneggiatura.

Solo due cose:

superman ovviamente non è morto dato che il prossimo film è la JL e dato che, un secondo prima dei titoli di coda, si vede la terra sopra la bara che inizia a levitare. Per quanto riguarda il nemico, da ciò che dice Lex e da alcuni indizi nel sogno, probabilmente sarà darkseid

Questo accanimento contro la violenza di Batman per me non ha senso. E' una delle cose migliori del film, hanno privato il personaggio dell'ipocrisia tipica dei supereroi, lasciando spazio al suo lato umano e per questo feroce e violento. Un Batman fighetta sinceramente mi avrebbe rotto le palle.

A me Man of Steel non è dispiaciuto, l'ho trovato un buon cinecomic. Questo però è su un altro livello, pur con i suoi innegabili difetti. Ho già voglia di rivederlo, voglia che non ho mai avuto per Man of Steel.
Io Man of Steel me lo sarò rivisto tipo 10 volte, e ogni visione mi lascia soddisfatto come la prima. Ho molta vglia di rivedermi anche questo Batman V Superman (magari quando sarà passato un po' di tempo) ma giusto per capire meglio la trama, e rivedere se certe cose, dopo una prima visione, tornano oppure no. Ma a quel punto mi sa che conviene aspettare la versione home video. Diciamo che la voglia di rivederlo è per capire ancora meglio perché mi ha deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la scena dove batman combatte contro i tizi é semplicemente epica raga. Ben affleck é davvero un ottimo batman, mi piacerebbe un film solo su di lui
Presto ne girerà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vociferava di una possibile storia su cappuccio rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo due cose:
superman ovviamente non è morto dato che il prossimo film è la JL e dato che, un secondo prima dei titoli di coda, si vede la terra sopra la bara che inizia a levitare. Per quanto riguarda il nemico, da ciò che dice Lex e da alcuni indizi nel sogno, probabilmente sarà darkseid
Sarebbe? :morristend:

Ben Affleck strepitoso?

Ma solo io ho visto

Batman quando abborda Diana Prince? non era Wayne quello era Batman , inutilmente aggressivo nell'approcciarsi a una donna, Wayne che , lo ricordo, in qualunque versione è un playboy , uno sciupafemmine quin invece sembrava volesse menargli , anzi mi aspettavo qualcosa tipo strattonarla

Poi continuo a sentire di confusione nei films di Sneyder, non sono un suo fan, ma per me sono sempre stati ben chiari, ne critico i finali combattimenti troppo allungati e inutili

Superati i 100milioni WW.

Superati i 100milioni WW.
ci arriva al milairdo di dollari seocndo te? La warner aveva imposto quella come soglia minima per non essere considerato un insuccesso (da rumors)

ci arriva al milairdo di dollari seocndo te? La warner aveva imposto quella come soglia minima per non essere considerato un insuccesso (da rumors)
Non mi intendo minimamente di queste cose, passo la palla agli esperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta incassando benissimo, e ha i numeri per arrivarci. Bisogna vedere se però ci sarà un passa parola negativo, o meno. A leggere i commenti degli utenti, vedo molto più apprezzamento rispetto a MOS. La critica invece lo ha demolito ai livelli di Lanterna Verde e Fantastici 4.

Sta incassando benissimo, e ha i numeri per arrivarci. Bisogna vedere se però ci sarà un passa parola negativo, o meno. A leggere i commenti degli utenti, vedo molto più apprezzamento rispetto a MOS. La critica invece lo ha demolito ai livelli di Lanterna Verde e Fantastici 4.
IMHO al miliardo ci arriva in scioltezza. Poi per capire quanto farà bisognerà vedere il secondo ed il terzo weekend per vedere quanto in effetti le critiche e tutto il resto possano condizionarlo, ma non credo che subirà troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro