Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Sarà, dal canto mio il film l'ho guardato e non mi sono mai annoiato tanto guardando un cinecomic. O per meglio dire non mi sono mai annoiato tanto guardando un film (Perchè so quali film mi annoiano e li evito, non perchè sia il più noioso del mondo). Catatonia totale fino agli ultimi 30 minuti insomma.ma guarda non guardo un film superficialmente, semplicemente lo guardo...senza fare la ricerca forzata dell'errore o della cosa poco sensata...come me tutte le altre persone che conosco che lo hanno visto sono rimaste più che soddisfatte dal film e sono davvero tante..tutte appassionate di videogames e fumetti...idem per tantissime altre persone che conosco più superficialmente in rete....
il film lo guardi e fila, le imperfezioni o cose poco chiare ci sono ma non tali da dire che schifo....semplicemente magari qualche film va visto per quello che è... un film d'azione che prende spunto da un fumetto.non un opera storica da riprodurre alla perfezione.....
tanto per dirne una, sappiamo che batman è a metropolis da poco dopo una lotta durata 20anni a gotham...segnato dagli scontri e dalla morte di robin... sappiamo che il film si svolge 18 mesi dopo MOS...insomma magari tutto il tempio di indagare alla perfezione non lo ha avuto.... ci sono mille spiegoni che ognuno di noi si può fare.....
luthor è caratterizzato male ma perchè credo manchino diverse scene con lui protagonista, infatti quella che sta girando su youtube già ti fa capire perchè nella cella è in preda al delirio, anche in questo caso confido in qualche scena più approfondita nella ultimate cut...per quanto riguarda il montaggio della prima ora, è vero che sembra confusionario però l'ho trovato uguale a quello delle puntate di game of thrones :nfox:
)