Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti nn credo lo vederò,tantomeno al cinemaIl Batman che vedremo nel film con Superman, non sarà quello di Nolan eh.
In realtà non è una cosa che comincerebbe adesso, nei fumetti succede da tempo immemore che Batman abbia a che fare con avversari o personaggi con superpoteri o abilità sovrumane... sono cose irrealistiche ma nei fumetti funzionano, ne Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro di Miller lo scontro Bats-Superman è una delle cose più epiche e riuscite della storia dei fumetti. Dipende tutto da come si scrive una scena del genere.io nn sopporto cose irrealistiche e i fumetti ne sono impregnatise si tratta di super poteri a confronto è intrattenimento puro e ok,ma se mi cominci a voler giustificare e farmi bere che batman batte superman no,nn mi piace piu.perche è come dire che gli asini volano.
...
cominciare a mescolare le regole del gioco tra mondi con persone che hanno super poteri e farli combattere con chi i poteri nn li ha(e farli pure perdere)nn mi piace
not exactly...Poi parli del Batman di Nolan che sì, è un capolavoro pure per me, ma che non c'entra niente col Batman fumettistico
Infatti ho scritto che ha un sacco di rimandi alla versione cartacea.not exactly...
nn puoi dire che al cinema regge meno che nei fumetti.che è vero,ma in realtà è vero che nn regge da nessuna parte punto e basta...In realtà non è una cosa che comincerebbe adesso, nei fumetti succede da tempo immemore che Batman abbia a che fare con avversari o personaggi con superpoteri o abilità sovrumane... sono cose irrealistiche ma nei fumetti funzionano, ne Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro di Miller lo scontro Bats-Superman è una delle cose più epiche e riuscite della storia dei fumetti. Dipende tutto da come si scrive una scena del genere.Poi se a te non piace è un altro paio di maniche, ma non puoi dire che non funziona, quantomeno non nei fumetti dove questo meccanismo ha funzionato sempre egregiamente (proprio perchè mette in risalto tutte le doti di Batman).
Fermo restando che sono d'accordo anche io che AL CINEMA vedere Batman che si mena con Superman, se oseranno tanto, non è una cosa fattibilissima, e avrei preferito mille volte vedere un semplice sequel incentrato solo su Superman.
not exactly...
Te mi devi spiegare di cosa stai parlando che non li hai letti i fumettinn puoi dire che al cinema regge meno che nei fumetti.che è vero,ma in realtà è vero che nn regge da nessuna parte punto e basta...nn regge e basta,nn è il successo a decretare cosa sia credibile e cosa no,se alla gente piacciono certi intrecci nn vuol dire che siano "verosimili" (passami il termine)e credibili,se nn tramite escamotage che forzano le cose facendo passare per demente un SUPER uomo e le prende,in un modo o nell'altro,da un UOMO.
poi alla gente arrapa pure vin diesel che fa un volo d'angelo da una corsia all'altra dell'autostrada usando una macchina come ancora per salvare la sua bella,ma è una felice presa per il cul0.
Ripeto, smettiamola di parlare di cose che non si conoscono.Concordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTe mi devi spiegare di cosa stai parlando che non li hai letti i fumettiRipeto, smettiamola di parlare di cose che non si conoscono.
nn bisogna leggere per capire che,qualunque cosa abbia scritto,si tratta di un arbitrario handicap a sfavore di superman.lo voleva far perdere e l'ha fatto,sennò nn esiste una cosa simileTe mi devi spiegare di cosa stai parlando che non li hai letti i fumettiRipeto, smettiamola di parlare di cose che non si conoscono.
Frank, basta, per favore. Basta. Non sai di cosa stai parlando, credimi.nn bisogna leggere per capire che,qualunque cosa abbia scritto,si tratta di un arbitrario handicap a sfavore di superman.lo voleva far perdere e l'ha fatto,sennò nn esiste una cosa simile
Strategie, non fanno a schiaffoni.però dovette ammettere che è un po' difficile pensare a Batman che tiene testa a superman.io da profano me lo immagino così: superman dà uno schiaffo a batman e lo sfracella. FINE
nei loro scontri cartacei esattamente che succede? come fanno ad ovviare all'evidente differenza di forza?
Ne "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" la lotta avviene così:
Innanzitutto c'è la premessa che i Russi, mi pare, avevano sganciato una bomba nucleare sugli USA e Superman se la porta via finché non gli esplode addosso, lasciandolo in fin di vita. Il sole lo rigenera, ma ovviamente non torna al 100 % (facciamo un 80%?). Dopodiché Batman lo attira, gli fa sparare dei missili ad inseguimento mentre lui si prepara. Nel mentre Robin gli spara addosso una cannonata con il carro armato colpendolo. È in armatura, il casco gli impedisce di sentire i suoni. Utilizzando una pistola ad ultrasuoni ad altissima intensità riesce già a farlo sanguinare. Intanto si è attaccato l'armatura al lampione che aveva manomesso e così scarica tutta l'energia elettrica della città addosso a Superman. Infine buttandogli dell'acido negli occhi lo distrae dall'arrivo di Freccia Verde che gli spara una freccia di kryptonite che il superuomo afferra. Il risultato:
![]()
Scusa ma ti piace Rambo (RAMBO!) e sei venuto a rompere la minchia che Spring Breakers era irrealistico? Eddai!infatti nn credo lo vederò,tantomeno al cinemain generale nn amo i super eroi,e ho gusti difficili in merito.reputo spazzatura i 3 antagonisti di spiderman visti nell'ultima trilogia,e reputo appena sufficienti i film dei fantistici 4 e di hulk.superman nn l'ho mai visto come piacerebbe a me vederlo.e batman di nolan lo amo proprio perche è tutto ciò che di batman mi piace:0 poteri,conflitto interiore,quel pò di tamarragine che serve a dare un pò di pepe e di hype,cattivi molto ben caratterizzati ma che nn hanno piani strambi(a parte un pò l'ultimo). x meè questo batman,uomo tra gli uomni con quella marcia in piu.mi stavo per lanciare in un (troppo)ardito paragone con rambo,evito ma la questione di fondo penso sia chiara
magari lo vedrò se capita in tv
E comunque non capisco perché nella tua testa, nel tuo mondo "realistico" (che poi è un aggettivo che devi definire meglio, realistico di per sé significa niente) uomo con i poteri vs uomo senza poteri vince necessariamente.io nn sopporto cose irrealistiche
beh,però chi conosce un po il cavaliere oscuro sa,che il piu delle volte,i nemici nemmeno lo vedono arrivare,e poi cè da considerare,che il nemico storico di superman,che è Lex Lutor,non ha chissa quali poteri,eppure tiene in scacco superman che invece è invincibile,ovviamente non si mette a menarlo a mani nude su un ring,poi ovvio alla fine perde,ma questo perchè è il cattivo....:pffs:Beh oh, anche io fatico di brutto ad immaginare un batman che batte superman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
nn fanno niente per ovviare,impediscono a superman di usare la forzaperò dovette ammettere che è un po' difficile pensare a Batman che tiene testa a superman.io da profano me lo immagino così: superman dà uno schiaffo a batman e lo sfracella. FINE
nei loro scontri cartacei esattamente che succede? come fanno ad ovviare all'evidente differenza di forza?
rambo ha una storia profondissima dietro,il personaggio invincibile è solo di contorno per dare lo slancio al film,slancio che c'è in ogni film americano in cui il protagonista vince spesso con immense imprese.Scusa ma ti piace Rambo (RAMBO!) e sei venuto a rompere la minchia che Spring Breakers era irrealistico? Eddai!
Lo scrivi pure.
E comunque non capisco perché nella tua testa, nel tuo mondo "realistico" (che poi è un aggettivo che devi definire meglio, realistico di per sé significa niente) uomo con i poteri vs uomo senza poteri vince necessariamente.
Se questa fosse una verità storica e inattaccabile la citazione di Eastwood sarebbe parsa una semplice constatazione, gli USA avrebbero conquistato il Vietnam del Nord, e la Danimarca sarebbe rimasta a casa nel '92.
In un mondo "realistico" vince il migliore. Punto.
Poi la roba di "se li lasci soli nel deserto" è clamorosamente una cazzàta, ammetti almeno questo. Qualcuno ha citato Dragon Ball. Ecco, c'hai giocato troppo.
Io JT26, se avessi facoltà di scelta di affrontare un Dwayne Johnson qualunque a scacchi o a botte soli nel deserto, per quale assurdo motivo dovrei optare per la seconda?
lex lutor mi pare che superman lo tiene per le palle solo con la kryptonite a portata di manobeh,però chi conosce un po il cavaliere oscuro sa,che il piu delle volte,i nemici nemmeno lo vedono arrivare,e poi cè da considerare,che il nemico storico di superman,che è Lex Lutor,non ha chissa quali poteri,eppure tiene in scacco superman che invece è invincibile,ovviamente non si mette a menarlo a mani nude su un ring,poi ovvio alla fine perde,ma questo perchè è il cattivo....:pffs: