L
Luha27
Molto bella, la fisionomia del viso secondo me ben si sposa con i tratti del personaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il titolo non è ancora stato deciso, quindi boh... Lo cambieremo quando uscirà quello ufficiale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa il titolo del film non è Batman vs. Superman? Perché qui avete messo L'uomo d'acciaio 2? :morristend:
FonteChe giornata ricchissima per il sequel del cinecomic L’Uomo d’Acciaio Batman vs. Superman: non abbiamo fatto in tempo ad annunciare che Gal Gadot sarà la nuova Wonder Woman che arrivano altri dettagli su uno dei film più attesi del 2015. Variety conferma che Callan Mulvey (300 – L’alba di un Impero) è in lizza per il ruolo del villain (ancora sconosciuto), ma il nuovo cinecomic vedrà l’ingresso anche di Flash, nonostante non si sappia ancora se sarà solo un cameo oppure un personaggio importante. Zack Snyder, David Goyer e la Warner Bros. sembrano avere l’intenzione di inserire diversi supereroi in questo sequel, forse come avvio della Justice League? Vi terremo informati sulle novità.

Oppure Batman manipola Wonder Woman per fregare Superman. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifno daiiiiiiiii,io voglio vedere l'uomo d'acciaio 2 ,batman mi andava anche bene,ma non voglio vedere anche wonder woman e flash.lex luthor deve essere il vero nemico del film,magari si allea con batman perche vedono in superman una minaccia![]()
Ma va, c'è Affleck impegnato nel nuovo Fincher. Al massimo stanno facendo i sopralluoghi.Penso siano già iniziate.
Sì, probabile.Ma va, c'è Affleck impegnato nel nuovo Fincher. Al massimo stanno facendo i sopralluoghi.
In altri forum avrebbero voluto che fosse così, ma per chi ha visto il finale del film, sa che è impossibile.Il Batman di questo film NON è quello di Nolan, è già stato ripetuto una marea di volte.
Anche perché il Batman di Nolan fa parte di un universo tutto suo.In altri forum avrebbero voluto che fosse così, ma per chi ha visto il finale del film, sa che è impossibile.
non ho mai letto i fumetti ma dopo aver visto la trilogia batman di nolan e man of steel mi riesce davvero difficile pensare a uno scenario in cui batman e superman possano combattere se non "alla pari" su livelli simili........considerando le mancanze di trama in "man of steel" per me il rischio epic fail è davvero alto
Esatto, nell'universo di Nolan, Superman non potrebbe esistere.Anche perché il Batman di Nolan fa parte di un universo tutto suo.