stiiiv
Master of forum
- Iscritto dal
- 24 Gen 2010
- Reazioni
- 907
Vabbè anche tu però ti ci metti. Il mio: "sono stati scritti per far vincere batman" è un: i fumetti sono scritti per far vincere il protagonista l'80% delle volte. Di certo non fanno fumetti come superman batman, spiderman thor ecc dove il protagonista viene preso a bastonate tutte le volte. Non ho detto neanche che tutte le volte spacca il **** a tutti. In tutti i fumetti ci sono i protagonisti che vincono e perdono, sennò le storie sarebbero sempre le stesse senza suscitare un minimo di interesse.Sai com'è, Superman è debole alla kryptonite e Batman sa di questo suo punto debole, così come conosce tutti i punti deboli dei vari membri della Justice League.I fumetti sono scritti per far vincere Batman? Da questa tua frase si evince il fatto che non ne hai letto nessuno, visto che Batman non vince sempre ed anzi, è stato pure battuto diverse volte nel corso delle storie (Bane gli spezza in due la schiena e il "Black Glove" lo mette in seria difficoltà, per non parlare del recente ciclo de "La Corte Dei Gufi" dove la Corte spezza psicologicamente il Pipistrello).
Leggo fumetti da 7 anni, non leggerò batman o superman, ma so come funzionano le cose.
ma non solo su questo film, in generale su uno scontro tra batman e superman, tutto qua. Poi non ho mica detto che sarà un totale fallimento e schifo di film