Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Domanda: qualcuno mi può dire, nel fumetto chi vince e come ? Sotto spoiler ovviamente.
Batman sta per sconfiggere Superman con l'aiuto di Freccia Verde e della kryptonite, ma all'ultimo gli viene un infarto e crepa. Però poi si scopre che in realtà ha solo inscenato la sua morte.

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia, malissimo per adesso.

Le mie previsioni erano una media di 50-55% su rotten, non avrei mai pensato fossero ottimistiche. Sin da quando l'hanno annunciato ho detto "sarà una mezza schifezza, ma ovviamente andrò a vederlo asap". Perche mezza schifezza? Beh, perché se affidi il film che dovrebbe dare via al DCCU allo stesso regista che ha fatto MoS, le premesse non sono certo buone. E chissà cosa sarebbe saltato fuori se Affleck non avesse chiamato Terrio al posto di Goyer. Per carità, magari a me piacerà un botto. Ma leggendo le recensioni, i grossi punti deboli del film sono proprio quelli che temevo. Se dovesse deludermi uscirei dal cinema davvero arrabbiato, perché la Warner aveva in mano un concept d'oro e l'ha rovinato.. Detto questo, aspettative pari a zero all'entrata in sala sperando di uscire stupito

Batman sta per sconfiggere Superman con l'aiuto di Freccia Verde e della kryptonite, ma all'ultimo gli viene un infarto e crepa. Però poi si scopre che in realtà ha solo inscenato la sua morte.

E perché finge se avrebbe potuto ucciderlo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perché finge se avrebbe potuto ucciderlo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come rovinarsi un capolavoro

Cinema Days dall'11 al 14 Aprile... Non è impossibile valutare di andare a vederlo a 3 euro.

Comunque Affleck di suo E' un cattivo attore.

Gone Girl, Argo e apparentemente questo Batman sembrano fatti su misura per lui, e per questo motivo gli calzano benissimo. Ma di suo, è uno stoccafisso.

Comunque Affleck di suo E' un cattivo attore.
Gone Girl, Argo e apparentemente questo Batman sembrano fatti su misura per lui, e per questo motivo gli calzano benissimo. Ma di suo, è uno stoccafisso.
Probabilmente perché essendo regista ha imparato a dirigersi da solo sul set e rendere meglio di quello che è

Snyder è ignobile e infatti in Man of Steel praticamente tutto il cast non rende per niente nonostante siano tutti almeno decenti attori

Se queste critiche sono vere, mi aspetto però che la WB levi Snyder dalla regia dei film sua Justice League.
È quello che spero da tempo, ne guadagnerebbe tutto l'universo cinematografico DC

Due videorecensioni che dicono più o meno le stesse cose:

Hanno fatto una merdata stile SM3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io sinceramente vedo solo due opzioni:

Batman usa la kryptonite e legna Superman, o batman non usa la kryptonite e le prende in una maniera indecente. Non esiste un modo per fare uno scontro alla pari neanche lontanamente... o sbaglio?

lo avevamo previsto tutti che sarebbe stato un caos con tutti quei pg , dovevano concentrarsi solo su batman e superman , la voglia di scopiazzare la marvel e' stata troppo forte per la warner che ha voluto fare di fretta quello che sta facendo la disney da anni e lo ha fatto con un ottima pianificazione anche se tra alti e bassi , e' la sagra del fan service

poi quel lex luthor e' inguardabile e si sapeva anche quello

cmq gli appassionati dei comic ne parlano molto bene quindi e' tutto molto relativo e soggettivo

Si dice che sia comunque meglio di man of steel. È anche vero che pure batman e robin era meglio di man of steel ma comunque.. È già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei andarlo a vedere oggi, sapete se la carta Grande Cinema 3 è utilizzabile?

Non l'ho mai usata è non ho capito se funziona con le prime visioni.

Ultima modifica da un moderatore:
Si dice che sia comunque meglio di man of steel. È anche vero che pure batman e robin era meglio di man of steel ma comunque.. È già qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se così fosse mi andrebbe benissimo, Man of Steel mi è piaciuto.

Ma io sinceramente vedo solo due opzioni:
Batman usa la kryptonite e legna Superman, o batman non usa la kryptonite e le prende in una maniera indecente. Non esiste un modo per fare uno scontro alla pari neanche lontanamente... o sbaglio?
Snì. Considerando che il match nel film verrà sospeso dall'arrivo di

Doomsday
(suvvia, già si vede dai trailer, non vedo perché metterlo sotto spoiler ma non si sa mai). Guardando il materiale originale, bene o male combatte alla pari anche senza quella cosa, perlomeno finché

Oliver Queen non arriva ed infila una freccia di Kryptonite su Superman, ma anche in quel caso "non è abbastanza" perché il cuore di Batman sta cedendo alla vecchiaia.

Vorrei andarlo a vedere oggi, sapete se la carta Grande Cinema 3 è utilizzabile?Non l'ho mai usata è non ho capito se funziona con le prime visioni.
Volevo sapere anch'io, c'è qualcuno che sa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro