Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non conoscete i ditkat dei team-up. Vi cito questa storia di Paperinik AppGrade 9 che è un tributo ai comics anni 60-70.
Capitan Paperopoli a Paperinik: "Su, alzati e combattiamo!"

Paperinik: "Anche tu? E perché?"

Capitan Paperopoli: "Non lo sai? Quando due supereroi s'incontrano prima combattono per qualche spiegabilissimo equivoco... e poi lavorano insieme!"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh è vero

mai detta una cosa del genere, intendevo dire che nel modo in cui l'avevi messa te sembrava che un giorno i due universi si potessero incontrarefine
Non diciamo cazzate, hai letto solo quello che volevi leggere senza capire nulla....Questo è un nuovo Batman che cinematograficamente parlando non c'entra una mazza con quello di Nolan punto....

Non diciamo cazzate, hai letto solo quello che volevi leggere senza capire nulla....Questo è un nuovo Batman che cinematograficamente parlando non c'entra una mazza con quello di Nolan punto....
È che Price è abituato a parlare di universi fumettisticamente parlando. Nei fumetti pure ci sono universi slegati che non c'entrano una mazza con quelli principali ma spesso accade che i due personaggi si incontrino (vedasi Spider-Man di Terra 616 e Ultimate Spider-man di Terra 1616)

Ma fanno la Justice League o Aquaman, Sinestro ecc. saranno in altri film?

È che Price è abituato a parlare di universi fumettisticamente parlando. Nei fumetti pure ci sono universi slegati che non c'entrano una mazza con quelli principali ma spesso accade che i due personaggi si incontrino (vedasi Spider-Man di Terra 616 e Ultimate Spider-man di Terra 1616)
Questa cosa la sapevo anche io, ma qui si parla di Cinema anche se il Tema tratta due PG provenienti dal mondo dei fumetti e DC....

vabbè io direi anche di abbassare i toni, Matx ha capito bene

parlavo del fatto che è sbagliato parlare di universi paralleli perché questi non sono contemplati nell'universo cinematografico Dc e Marvel

tutto qui, poi se hai preso un'insolazione e ti girano...

Ma fanno la Justice League o Aquaman, Sinestro ecc. saranno in altri film?
non si sa ancora, si ipotizza Justice League nel 2015 e film stand alone in seguito

Visualizza allegato 126435

Ultima modifica da un moderatore:
hahahhaha ben affleck per 13 film? hahhahaa

vabbè io direi anche di abbassare i toni, Matx ha capito beneparlavo del fatto che è sbagliato parlare di universi paralleli perché questi non sono contemplati nell'universo cinematografico Dc e Marvel

tutto qui, poi se hai preso un'insolazione e ti girano...

non si sa ancora, si ipotizza Justice League nel 2015 e film stand alone in seguito

Visualizza allegato 126435
Scrivi scemenze è ovvio che poi mi girano....

Ma come fa Batman a combattere contro Superman? Insomma uno è una pippa l'altro è invincibile.

Ma come fa Batman a combattere contro Superman? Insomma uno è una pippa l'altro è invincibile.
Si lo so, ce lo si chiedeva tutti. "Ma come fa Superman a voler sfidare Batman? Quest'ultimo è troppo forte per lui!". E infatti.

789265-batmantdkr4_195_the_dark_knight_falls.jpg

Dalla regia mi dicono che Batman lo conosci proprio bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalla regia mi dicono che Batman lo conosci proprio bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che hai capito? Con "pippa" si riferiva a Superman :rickds:

Batman non è invincibile (seppur sia fortissimo), mentre Superman praticamente sì, quindi... :loris:
Ero sarcastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cooomunque:

batman-smacks-superman.jpg
BOTTE! PUGNI! SCHIAFFI!

Perchè dici boiate figliolo??.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq *** Cranston Lex Luthor, mi ha fatto quasi dimenticare la delusione per Affleck come Batman.... :ivan:

Scrivi scemenze è ovvio che poi mi girano....
da quello che scrivi e da come ti comporti avrai meno di 18 anni, se mi sbaglio la notizia che ho da darti è ancora peggiore

ti inviterei a riportarmi "le scemenze" da me scritte e poi la finiamo qui

Batman non è invincibile (seppur sia fortissimo), mentre Superman praticamente sì, quindi... :loris:
Superman è vulnerabile alla Kryptonite, probabile che in questo film ci sarà pure questo elemento.

Al di là di questo, pure ne L'uomo d'acciaio abbiamo visto come i Kryptoniani avessero messo fuori gioco, involontariamente, Kal semplicemente facendolo salire sulla loro astronava che offriva un'atmosfera diversa da quella terrestre.

La più grande vulnerabilità di Superman è essere un personaggio di fantasia e quindi oggetto delle fantasticherie dei vari scrittori e sceneggiatori.

Sarebbe interessante vedere nella prima parte del film un'alleanza ovviamente temporanea tra Lex Luthor e Bruce Wayne.

Non dimentichiamo che sempre ne L'uomo d'acciaio Superman distruggeva un satellite della WayneTech, un po' di diffidenza ci può stare. ;p

Superman è vulnerabile alla Kryptonite, probabile che in questo film ci sarà pure questo elemento.Al di là di questo, pure ne L'uomo d'acciaio abbiamo visto come i Kryptoniani avessero messo fuori gioco, involontariamente, Kal semplicemente facendolo salire sulla loro astronava che offriva un'atmosfera diversa da quella terrestre.

La più grande vulnerabilità di Superman è essere un personaggio di fantasia e quindi oggetto delle fantasticherie dei vari scrittori e sceneggiatori.

Sarebbe interessante vedere nella prima parte del film un'alleanza ovviamente temporanea tra Lex Luthor e Bruce Wayne.

Non dimentichiamo che sempre ne L'uomo d'acciaio Superman distruggeva un satellite della WayneTech, un po' di diffidenza ci può stare. ;p
Lo so che Superman è vulnerabile alla Kryptonite, io parlavo d'invincibilità in uno scontro fisico (anche se le ha prese diverse volte, ma è anche normale questo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

da quello che scrivi e da come ti comporti avrai meno di 18 anni, se mi sbaglio la notizia che ho da darti è ancora peggioreti inviterei a riportarmi "le scemenze" da me scritte e poi la finiamo qui
Si certo come no meno di 18 anni, te non sai leggere, interpreti male ogni cosa, cerchi di pararti il ****, evitiamo per cortesia di cadere nel solito luogo comune delle bambinate come avere meno di 18 anni se scrivi determinate cose, hai toppato punto. Io ti ho già spiegato che universi paralleli è un termine che si può usare nei Film ma è ovvio che non è paragonabile con il concetto forte che vi è nei fumetti e che non intendevo assolutamente dire che prima o poi si collegheranno in tale pellicola MOS2, ma tu continui ad insistere. E va beh si vede che ragioni più con l'epididimo che con il cervello, torna a scuola....Con me non finisce niente perché di certo non mi abbasso al tuo livello, hai tentato di modificare le mie informazioni facendomi le analisi su che "universi paralleli non si può dire" ma andiamo stai cadendo nell'infantile....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro