Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè, se sai che Superman è vulnerabile alla Kryptonite allora dovresti sapere che una persona normale non può battersi direttamente con Superman senza usare questo minerale.Lo so che Superman è vulnerabile alla Kryptonite, io parlavo d'invincibilità in uno scontro fisico (anche se le ha prese diverse volte, ma è anche normale questo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che lo so, io parlavo per ipotesi.Bè, se sai che Superman è vulnerabile alla Kryptonite allora dovresti sapere che una persona normale non può battersi direttamente con Superman senza usare questo minerale.

Nel 2015 esce questo film di Snyder, quindi per una JLA, sempre se Bats/Supes va bene, se ne parla nel 2018... sempre che prima non vogliano introdurre altri personaggi.non si sa ancora, si ipotizza Justice League nel 2015 e film stand alone in seguito
Molti siti la riportano come ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa notizia di Cranston non è ufficiale..
Erano totalmente altri tempi.Nemmeno il Lex di Gene Hackman era tanto giovane da quanto ricordo.
Si è ufficialeLa notizia di Cranston non è ufficiale..
Nel 2015 esce questo film di Snyder, quindi per una JLA, sempre se Bats/Supes va bene, se ne parla nel 2018... sempre che prima non vogliano introdurre altri personaggi.
i fan di batman chi sarebbero? i fan dei film? i fan del fumetto? i fan di nolan?ho sentito in un TG che i fan di batman vogliono che Affleck si tiri indietro e non interpreti l'uomo pipistrello![]()
i fan di batman chi sarebbero? i fan dei film? i fan del fumetto? i fan di nolan?