Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Reboot.Sarebbe stato bello se ci fosse stato prima un film su Flash che si fosse poi aggiunto a quello di MoS, di Lantera Verde e poi a quello di Batman. Domanda: in questo film la storia dell'uomo pipistrello subisce un reboot oppure si tratta di un Bruce Wayne qualche anno dopo gli eventi dell'ultimo capitolo della trilogia di Nolan?
Dico la verità: la storia di Miller non può azzeccarci niente con la trama che stanno imbastendo Snyder & company.Ma cosa dici....
E' un reboot "retroattivo": vedremo un Batman 40enne, ma il suo passato non è quello visto nella trilogia di Nolan, perchè il personaggio è parte di un nuovo (e differente) universo narrativo in cui sono presenti alieni, magia e sovrannaturale.Sarebbe stato bello se ci fosse stato prima un film su Flash che si fosse poi aggiunto a quello di MoS, di Lantera Verde e poi a quello di Batman. Domanda: in questo film la storia dell'uomo pipistrello subisce un reboot oppure si tratta di un Bruce Wayne qualche anno dopo gli eventi dell'ultimo capitolo della trilogia di Nolan?
Ah beh questo è vero, avevo capito un'altra cosa....Dico la verità: la storia di Miller non può azzeccarci niente con la trama che stanno imbastendo Snyder & company.
L'unica cosa che non mi piace di questo costume sono le corna. Troppo corte per i miei giusti. Fossero state un po' più lunghe, sarebbe stato perfetto.
Niente da fare, le corna corte proprio non mi piacciono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gifAh beh questo è vero, avevo capito un'altra cosa....
- - - Aggiornato - - -
....![]()
A me invece piace molto, lo trovo interessante.Sarà una bomba secondo me il film ma il logo di Batman fa un po pena
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me invece piace molto, lo trovo interessante.

Come già ho notato in precedenza, è cambiato il "cinturino" assieme ai bracciali. I colori mi sembrano più accesi ma credo che verranno "smorti" come al solito in post-produzione, con la solita fotografia di Snyder. Comunque mamma mia...Cavill è troppo Superman, *****! Fisicamente è semplicemente perfetto.Ice Bucket Challenge di Henry Cavill e Amy Adams
https://player.vimeo.com/video/104408762?app_id=122963