Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Rumor

Scoot McNairy potrebbe interpretare Jimmy Olsen. Durante la battaglia tra Superman e il Generale Zod in Man of Steel, le sue gambe sono rimaste intrappolate durante la distruzione di un palazzo. Tuttavia, Jimmy non accusa Superman di essere il colpevole di questo accaduto e anzi, lo ringrazia per aver salvato il mondo.

Ultima modifica:
Clark Kent a Gotham

10646909_823754600992627_854507210075668462_n.jpg

Credo che sia il topic giusto dove riportare la notizia.

Warner Bros. ha registrato i domini dei siti web dei film Justice League, Wonder Woman, Aquaman e Shazam!

Dalle foto che sono apparse di J.Eisenberg sul set del film, pare che

avrà i capelli, e che non vedremo, almeno all'inizio, un Lex calvo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dalle foto che sono apparse di J.Eisenberg sul set del film, pare che

avrà i capelli, e che non vedremo, almeno all'inizio, un Lex calvo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ormai hanno scelto Eisenberg quindi cazzata più cazzata meno...

Comunque non ho mai capito cosa c'entra Amy Adams con Lois Lane.
ma hai perso una scommessa per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai hanno scelto Eisenberg quindi cazzata più cazzata meno...

ma hai perso una scommessa per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo che Eisenberg per il Lex che hanno in mente sia l'attore giusto. Anche se io tifavo per Cranston //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eisenberg sarà un Luthor perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dwayne "The Rock" Johnson ha annunciato che interpreterà Black Adam!

Benedict Cumberbatch è in trattativa con Warner/DC per il ruolo di Martian Manhunter nel prossimo film "Justice League".

Sono felicissimo per il casting di entrambi! E finalmente valorizzeranno il grande J'onn J'onnz con un attore bravissimo.

Sono meno somiglianti ad un carro armato, più snelle insomma. Poi ai lati ha due "alette" (passatemi il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che richiama le ali di un pipistrello.

Quoto Leo Dragon, si vede che si sono ispirati a quella di AK.

Eccone un'altra:

10513310_905685472779768_8404981029387240272_n.jpg

Beato il tizio all'interno dell'abitacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Una domanda: la Batmobile è sporca o il suo colore è il grigio? Oppure la devono ancora verniciare? Grazie!

Una domanda: la Batmobile è sporca o il suo colore è il grigio? Oppure la devono ancora verniciare? Grazie!
secondo me devono ancora tirarla a lucido... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro