EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Sicuramente alla fine sarà nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra una mini4WD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio per noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo dire che stanno tenendo tutto sotto traccia eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Comunque bellissima. E' praticamente la batmobile di AK //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si piacque molto anche a me :kep88:Meglio per noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La Batmobile mi ha colpito sin dalla prima volta che fu mostrata, anche se non si vedeva tutta.
Non potevo esserci io al volante al posto di quel tizio nella foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ormai lo pseudo-realismo lo hanno accantonato da un pezzo. In questo film vedremo amazzoni, magia, Atlantide, quarantenni che combattono come ninja giovanissimi e chi più ne ha più ne metta.. xDSi piacque molto anche a me :kep88:
Comunque di sicuro vedremo un Batman più vicino a quello del fumetto, senza però accantonare il "realismo" della trilogia di Nolan. Non vedo l'ora scoprire il Batman che ha in mente Snyder :kep88:
Ormai lo pseudo-realismo lo hanno accantonato da un pezzo. In questo film vedremo amazzoni, magia, Atlantide, quarantenni che combattono come ninja giovanissimi e chi più ne ha più ne metta.. xD

Allora Batman v Superman è proprio il film che fa per teNon vedo l'ora. Vorrei vedere di nuovo Bale come Batman. E magari Nolan alla regia.

Mi sa che ti sei perso qualcosina :whawha:Non vedo l'ora. Vorrei vedere di nuovo Bale come Batman. E magari Nolan alla regia.
Dolore atroce.Mi sa che ti sei perso qualcosina :whawha:
Batman è Affleck! E non c'è Nolan alla regia, ma Snyder