Ufficiale Batman v Superman: Dawn of Justice

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Eisenberg nei panni di Luthor è molto più azzeccato di quanto pensassi. Bravissimo attore.

Ho ancora i brividi per la scena in cui Superman è inginocchiato davanti a lui....

"The red capes are coming"

Ma avete notato che Superman non parla mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bel trailer, speriamo in uno sviluppo decente :kep88:

bello bello, tanta roba.

quindi

robin jason todd sta pure qui e ha fatto la classica fine che gli ha fatto joker, joker poi esiste in questa narrazione, si tratta del joker che sbucherà nella suicide squad?

lo vedo già, lui sta nel film suicide, batman in quello di superman, si affronteranno poi nel film di batman.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello bello, tanta roba.
quindi

robin jason todd sta pure qui e ha fatto la classica fine che gli ha fatto joker, joker poi esiste in questa narrazione, si tratta del joker che sbucherà nella suicide squad?

lo vedo già, lui sta nel film suicide, batman in quello di superman, si affronteranno poi nel film di batman.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, il Joker è lo stesso di quello della Suicide Squad.

E Batman ci sarà pure nel film della SQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io nel film di Batman spero in Cappuccio Rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì, il Joker è lo stesso di quello della Suicide Squad.E Batman ci sarà pure nel film della SQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io nel film di Batman spero in Cappuccio Rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
si ma in SQ credo sarà solo un cameo batman.

poi spoiler BATMAN ARKHAM KHIGHT FINALE

ci sbuca arkham knight pure qui.:pffs:

Affleck come Batman è molto più azzeccato di quanto non lo sia mai stato Cristian Bale, non c'è un ***** da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trailer d'iddio che mi ha fatto veramente hyppare, c'è tantissima carne al fuoco in sto film, pure troppa O_O

Wonder Woman New 52

4378566-wonder_woman_new_52_jim_lee.jpg

4587850-5635915615-42873.jpg

WW_Cv36.jpg

2686054-jla8140.jpg

Ora ditemi ancora che quella del film non ci azzecca niente.

una stronzata epocale
Ok che c'è chi si sta esaltando come se fosse il capolavoro del millennio ma tu ce la fai a non criticare ogni film esistente? :unsisi:

A me sembra una strafiga...ma NON mi riesce ad accostarla a wonder woman
3837089-4758318565-Wonde.png

;p
Per forza che non la riuscite ad accostare, prendete sempre la più muscolosa che si trova su Google Immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per forza che non la riuscite ad accostare, prendete sempre la più muscolosa che si trova su Google Immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Chris Evans non c'entra niente con Cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

11c5dae986ee6dbc5937c37d7f6b834f-if-chris-evans-looked-like-rob-liefelds-captain-america.jpg

Questo trailer è già più interessante, ma non ho comunque molto hype per questo film. Il design della tuta del pipistrello non riesco proprio a digerirlo, è praticamente una versione nera e con le corna della prima armatura di ironman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro